Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Ciao ma è nobrand??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ciao ma è nobrand??
Io posseggo un HTC One italiano (CID: HTC_405) con firmware 1.29.401.12..
È questo l'ultimo aggiornamento per l'italia?
Stranissimo.. Provando a vedere se ci sono aggiornamenti mi dice che non ce n'è.. :/
Salve, sono nuovissimo di Android ma lo trovo molto affascinante, ho un HTC One di H3G, precisamente cid: H3G__402 Versione Android 4.1.2 Htc Sense 5.0 Numero Software 1.28.771.6
Ho letto che posso solo avere gli aggiornamenti di H3G. Come posso sbrandizzarlo ed installare una rom custom oppure HTC no brand per avere le versioni di software più recenti?
Grazie
Quote:
Che palle ora ho visto che sono tmob uff per gli aggiornamenti dovrò aspettare
Alcuni hanno .16 ... Guich parlava anche di .17 nella discussione "aggiornamento software 1.29.901.16" . però non ho ancora capito se quelle versioni sono solo per chi ha il cellulare brandizzato tim, o solo per chi ha il root, o anche per noi stock. Comunque anch'io ho la .12 e se cerco aggiornamenti dice che non ce ne sono. Aspettiamo fiduciosi dai :)
Menomale, pensavo di essere l'unico rimasto indietro e iniziavo a preoccuparmi che ci fosse qualche problema.
Comunque aspetto più che altro l'update a 4.2.2, con l'indicatore della batteria e qualche piccola chicca che mancava..
Con questo firm mi trovo davvero bene :)