Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erick
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
salve ragazzi :D scrivo per dire che il mio terminale è aggiornato all'ultima versione 1.29 .... io l'ho comprato da EXPANSYS ... l'aggiornamento mi è arrivato ieri :D
Ma il tuo è uk?
Visto che l'ho preso da expansys penso proprio di si
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
Visto che l'ho preso da expansys penso proprio di si
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa se insisto, non riusciresti ad esserne certo della provenienza, ti spiego, quelli che hanno il one uk non a ieri non avevano ancora ricevuto l aggiornamento..grazie
-
Qualcuno sa come faccio a sapere la provenienza?
-
Quote:
SylarFt
Qualcuno sa come faccio a sapere la provenienza?
Androidiani App
Scarica "cid getter" dal play store, e dimmi che ti dice....dovrebbe uscire HTC e un numero a seguire, in base a quello saprai la provenienza.
-
Quote:
erick
ciao ragazzi, da quanto ho capito l ota di ieri ha aggiornato tutti i terminali one tranne quelli provenienti da uk, come mai?non è che quest ultimi hanno una versione fw diversa e devono attendere un alrto rilascio in base al fw diverso?io mi sono informato da dove lo attenderei ed è appunto di provenienza uk...voi sapete qualcosa a riguardo??
ma questo dove l'hai letto? Io ho one germania e non ho nessun aggiornamento e credo di non essere il solo, bohhh?
-
Quote:
hiramborme
ma questo dove l'hai letto? Io ho one germania e non ho nessun aggiornamento e credo di non essere il solo, bohhh?
Ma hai visto la data del mio post???cioè stiamo ai pazzi qui....è del 23 aprileeeee!!!
-
Quote:
erick
Ma hai visto la data del mio post???cioè stiamo ai pazzi qui....è del 23 aprileeeee!!!
scusa, hai ragione, non avevo visto la data, ma non te la prendere così, ti fa male
-
Salve a tutti mi dite qual'è l'ultimo firmware disponibile?? Io ho 129.111.11
-
Quote:
venum
Salve a tutti mi dite qual'è l'ultimo firmware disponibile?? Io ho 129.111.11
Androidiani App
Il mio è Germania, e ha come versione questa (non mi ha ancora segnalato aggiornamenti, ma non ho nemmeno fatto controlli manuali) 1.29.401.13
-
Il mio italia , android 4.1.2 e versione 1.29.401.16