anche il mio
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
come faccio a sapere se il mio è brand o meno? il cid è htc_405..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Immaginavo ma mi sembrava strano dato che l'ho comprato in abbonamento con la Wind..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non ti arriverà.. le varie .13 .16 e .17 sono versioni pre installate..
In parole povere o te le ritrovi a telefono appena comprato o non le avrai.. Perche non vengono rilasciate via ota..
L'ultima disponibile ota è la 12.. almeno per chi ha il cid ufficiale europeo.. HTC 001..
Quelle versioni dunque sono si delle no brand ma non quelle della ruu europea..
Forse tedeschi.. olandesi.. bho.. magari mettendo i loro cid le ricevi anche.. ma prima penso dovresti installare la ruu tedesca no brand o olandese o chi più ne ha più ne metta..
Se guich ci legge può correggermi :D
Ragazzi io ho la 16,è l ultima disponibile?
Inviato dal mio HTC One
Per scoprire il cid scarica questo : https://play.google.com/store/apps/d...soft.cidgetter
No cavolo, sul serio? Io non me ne intendo, pensavo fossero aggiornamenti che mi arrivano prima o poi. Cavolo ma allora vorresti dire che tutta quella sfilza di mini bug (discussione Bug Htc One) che ho non verranno mai risolti? O potrebbero venir risolti con la 4.2.2 di android? Non so la differenza tra firmware e versione android. Anzi perdonami se non ho ben capito la tua risposta ma OTA e RUU non so proprio cosa significhino :( grazie mille comunque per avermi risposto.
Ma se ho ben capito l'unico modo che ho è fare tutta quella roba che io non capisco ovvero root, cambiare rom, em.... quelle cose li? Non mi arriverà proprio mai una versione aggiornata della 1.29.401.12?
Ho aspettato un htc one italiano perchè pensavo mi avrebbe dato meno rogne, invece sono più aggiornati negli altri paesi?
Grazie per la risposta, ora installo.