Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
No cavolo, sul serio? Io non me ne intendo, pensavo fossero aggiornamenti che mi arrivano prima o poi. Cavolo ma allora vorresti dire che tutta quella sfilza di mini bug (discussione Bug Htc One) che ho non verranno mai risolti? O potrebbero venir risolti con la 4.2.2 di android? Non so la differenza tra firmware e versione android. Anzi perdonami se non ho ben capito la tua risposta ma OTA e RUU non so proprio cosa significhino :( grazie mille comunque per avermi risposto.
Ma se ho ben capito l'unico modo che ho è fare tutta quella roba che io non capisco ovvero root, cambiare rom, em.... quelle cose li? Non mi arriverà proprio mai una versione aggiornata della 1.29.401.12?
Ho aspettato un htc one italiano perchè pensavo mi avrebbe dato meno rogne, invece sono più aggiornati negli altri paesi?
Grazie per la risposta, ora installo.
Queste mini versioni .12,.13,.16,.17 ecc sono tutte uguali, e vengono installate in base alla provenienza dello smartphone. Per esempio il mio essendo tedesco ha la .13, ma rispetto alla .12 è esattamente identica. Stai tranquillo. (Se sbaglio correggetemi)
-
Quote:
DJOKER
Queste mini versioni .12,.13,.16,.17 ecc sono tutte uguali, e vengono installate in base alla provenienza dello smartphone. Per esempio il mio essendo tedesco ha la .13, ma rispetto alla .12 è esattamente identica. Stai tranquillo. (Se sbaglio correggetemi)
É il cid che ne decreta il brand. Il mio é 405, cioé no brand Italia. Non é quel numerino che indicate.
-
Quote:
DJOKER
Quote:
emmegi
É il cid che ne decreta il brand. Il mio é 405, cioé no brand Italia. Non é quel numerino che indicate.
Ok grazie mille per le informazioni, non capivo bene. :)
-
Quote:
emmegi
Infatti non ho mai parlato di brandizzazione ;)
-
Quote:
emmegi
Si riferiva alle versioni software dei vari cid..
HTC 001 ha .12
HTC 102 ha .13
E così via..
Spero siano davvero uguali.. anche se non mi spiego il senso di denominarle in modo diverso se davvero uguali sono...
-
Quote:
mrmorrison
Si riferiva alle versioni software dei vari cid..
HTC 001 ha .12
HTC 102 ha .13
E così via..
Spero siano davvero uguali.. anche se non mi spiego il senso di denominarle in modo diverso se davvero uguali sono...
Ecco tu hai spiegato meglio ;) boh probabilmente la diversa denominazione è solo a scopo di riconoscimento della provenienza/brandizzazione. Correggetemi se sbaglio...
-
Io ho il cid HTC_001 e ho la .13
-
Io ho la .13 ma HTC 102, come riportato da mrmorrison
-
Quote:
LuckX
Io ho il cid HTC_001 e ho la .13
Uhm.. tu i cambiato cid vero?
-
no l'ho comprato da amazon uk ancora tutto stock