Visualizzazione stampabile
-
Io come ho tempo faccio l's-off così non aspetto nullaa :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Menomale, pensavo di essere l'unico rimasto indietro e iniziavo a preoccuparmi che ci fosse qualche problema.
Comunque aspetto più che altro l'update a 4.2.2, con l'indicatore della batteria e qualche piccola chicca che mancava..
Con questo firm mi trovo davvero bene :)
Io invece vorrei un aggiornamento firmware perchè alcuni bug vorrei risolverli :) per il 4.2.2 avevo letto metà giugno, speriamo arrivi presto perchè anche quello porta novità molto interessanti, anch'io lo aspetto soprattutto per l'indicatore della batteria :)
-
Arrivato oggi il mio "tedesco" e confermo 1.29.401.13
-
Quote:
DISOSSATO
Arrivato oggi il mio "tedesco" e confermo 1.29.401.13
Ottimo, allora è confermato :). Oggi i rumors prevedono il rilascio di Android 4.2.2, anche se lo ritengo altamente improbabile in quanto HTC non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne ha fatto intuire ciò. Comunque staremo a vedere!
-
Quote:
DJOKER
Ottimo, allora è confermato :). Oggi i rumors prevedono il rilascio di Android 4.2.2, anche se lo ritengo altamente improbabile in quanto HTC non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne ha fatto intuire ciò. Comunque staremo a vedere!
Ad annunciarlo è stato anche e soprattutto l'ambassador HTC Francia!
Quindi credo proprio che ci siamo...:)
-
ragazzi che sapete dirmi sul mio cid htc_405?
-
Quote:
salvatore828282
ragazzi che sapete dirmi sul mio cid htc_405?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cid italia
-
Quote:
mrmorrison
Ad annunciarlo è stato anche e soprattutto l'ambassador HTC Francia!
Quindi credo proprio che ci siamo...:)
Rotfl non ne sapevo nulla. Sono impazientissimo di ricevere l OTA, e soprattutto rivoglio i miei widgets!
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
sai dirmi qualcosa sul brand?
-
Quote:
Tibilon
Alcuni hanno .16 ... Guich parlava anche di .17 nella discussione "aggiornamento software 1.29.901.16" . però non ho ancora capito se quelle versioni sono solo per chi ha il cellulare brandizzato tim, o solo per chi ha il root, o anche per noi stock. Comunque anch'io ho la .12 e se cerco aggiornamenti dice che non ce ne sono. Aspettiamo fiduciosi dai :)
Il mio è no brand ed è .16 !!