CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 187 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da venum
    Salve a tutti il mio one con 3g sempre attivo senza risparmio energetico uso intenso mi fa tre ore con il 30% che dite come va??

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    In 3 ore perdi il 30% o in 3 ore arrivi al 30%? Cosa intendi per uso intenso? Comunque sembra di sicuro meglio del mio

Arrivo a fine sera col 30% di batteria ,uso medio intenso tipo navigazione 3g tutto il giorno giochi watsup email chiamate messaggi ecc sempre tutto attivo....

2.  
    Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattecanestrini Visualizza il messaggio
    Ma di fatto quali sono i contro dell'attivare il risparmio energetico? Io non vedo differenze di utilizzo, ma solo la batteria durare più a lungo.
    Guarda io col risparmio energetico vedo solo qualche micro scatto nei giochi.. Nella UI e in tutto il resto non fa alcuna differenza, rimane sempre fluidissimo..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    ?...S3 ha un processore exynos, come fa ad avere la quick charge?
    Comunque la ricarica è veramente lentissima, sono relegato in casa dalle 2 (perché non voglio staccarlo a metà ricarica) quando l ho attaccato e non ha ancora finito.....! Nemmeno il mio n7 ci mette così tanto!
    gt-i9305

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattecanestrini Visualizza il messaggio
    Ma di fatto quali sono i contro dell'attivare il risparmio energetico? Io non vedo differenze di utilizzo, ma solo la batteria durare più a lungo.
    i contro io li ho trovati solo all'aperto che tende ad avere una luminosità inferiore e con il sole non si vede molto.
    Nella navigazione non lo avverti minimamente, nei giochi giusto un micro lag.
    Io solitamente la tengo sempre attiva(abilitando però il feedback tattile) tranne quando sono all'aperto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, mi comprerò a breve l'htc one, però per quanto riguarda la batteria non ho capito bene se le prime volte è meglio farla scaricare del tutto, da far spegnere il telefono, o metterlo sempre in carica quando arriva al 10-15%, cos'è meglio?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceruzzo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, mi comprerò a breve l'htc one, però per quanto riguarda la batteria non ho capito bene se le prime volte è meglio farla scaricare del tutto, da far spegnere il telefono, o metterlo sempre in carica quando arriva al 10-15%, cos'è meglio?
    le prime ricariche è meglio farle quando il telefono è sul 15/20% e lasciarlo un'oretta in più rispetto al messaggio di batteria carica.
    Una volta ogni 40/50 giorni puoi fare la calibratura facendo scaricare il telefono del tutto, caricarlo completamente, staccare il telefono a carica completa e lasciarlo fermo un 10 minuti e mettere in carica nuovamente per 5 minuti. (questa operazione andrebbe ripetuta per 2 volte)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

beh ragazzi direi che è decisamente migliorata
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Però le 14 ore di cui parlate con uso medio-intenso mi sembrano inarrivabili. Forse abbiamo concetti un Po diversi sull utilizzo, quello che ho fatto oggi a me è sembrato abbastanza irrisorio (staccato alle 3, mezz oretta di musica in cuffia, risparmio sempre attivo, giocato qualche minuto a giochi poco pesanti, wifi o 3g sempre attivo, 10 minuti di youtube, un oretta di navigazione, whatsapp non installato, posta tapatalk hangout ecc sincronizzati)
    Ultima modifica di DJOKER; 11-06-13 alle 23:48
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Personalmente non gioco mai lo uso molto per lavoro... Ho sei email in push ricevo circa 70 email al giorno più Facebook whatsupp e un ora o due di chiamate.. Ma giochi e musica poco o niente.. E arriva a 14 ore oggi anche di più non lavorando ho staccato le email.. Cmq una applicazione per monitorare la batteria che non sia gsbattery che mi sbrocca e si resetta da solo? Grazie

------

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    beh ragazzi direi che è decisamente migliorata
    Sei ancora alle prime ricariche,abbi pazienza. Io arrivò a quattro ore di schermo con 10 di utilizzo
    Immagini allegate

Pagina 33 di 187 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio