Visualizzazione stampabile
-
Comunque è inutile, il g2 è un'altro mondo a livello di batteria, e non ditemi che è per i 700 mah in più, ha mezzo pollice in più, è più luminoso e ha il processore più sanguisuga di questo.. ma la batteria burava 2 giorni, cazzu cazzu!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82note22013
Ciao,vorrei sapere fino a quante ore di schermo acceso fa la vostra batteria...a me sembrano un po' pochine...
Androidiani App
Alla fine starai oltre le tre ore. Un risultato di tutto rispetto secondo me.
-
Quote:
Pax82note22013
ciao.
come hai fatto ad arrivare a 5.30 ore di screen on?
grazie in anticipo per la risposta.
-
Nulla di particolare ma stavo giusto chiedendo se in qualche modo si potesse avere di più.Nelle impostazioni batteria ho un servizi Google all'80%
-
Quote:
Pax82note22013
Nulla di particolare ma stavo giusto chiedendo se in qualche modo si potesse avere di più.Nelle impostazioni batteria ho un servizi Google all'80%
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, questo mi è chiaro..
Solo che io a 5 ore e mezzo di screen on non ci sono arrivato mai (ho questo meraviglioso HTC da 2 settimane circa) e quindi vorrei capire come hai fatto a raggiungere questo risultato. :-)
-
A questo non so rispondere...ho fatto un giro sul forum e sembra che le cose più importanti da disattivare siano i servizi di posizione di tutte le app ma anche del browser.Per il resto,a questo punto,spero di essere stato fortunato...
-
Quote:
Pax82note22013
A questo non so rispondere...ho fatto un giro sul forum e sembra che le cose più importanti da disattivare siano i servizi di posizione di tutte le app ma anche del browser.Per il resto,a questo punto,spero di essere stato fortunato...
Androidiani App
E come hai fatto a disattivare questi servizi di posizione delle applicazioni?
-
Io parlo delle applicazioni in generale...esempio Facebook...ovviamente dalle impostazioni
-
Quote:
Pax82note22013
Io parlo delle applicazioni in generale...esempio Facebook...ovviamente dalle impostazioni
Androidiani App
Scusa se sono un rompi.
Allora, entro in impostazioni->applicazioni
E poi lì come faccio a disattivare questi servizi?
Grazie ancora per la pazienza. :-)
-
Guarda,ogni applicazione ha le sue impostazioni quindi prova a vedere nelle tue applicazioni se il servizio di posizione è attivo...esempio Facebook come dicevo,nelle sue impostazioni ha questo servizio che può essere disattivato.Tutto qua.
-
Quote:
Pax82note22013
Guarda,ogni applicazione ha le sue impostazioni quindi prova a vedere nelle tue applicazioni se il servizio di posizione è attivo...esempio Facebook come dicevo,nelle sue impostazioni ha questo servizio che può essere disattivato.Tutto qua.
Androidiani App
Ah ok, capito ora.
Io Facebook non ce l'ho, per questo ho chiesto.
Insomma, cambia da app ad app..
Grazie ancora!
-
1 allegato(i)
Che ne dite? Va bene?
Allegato 99969
-
Quote:
SkinnyJack
...direi non male..
-
Mah comunque ho notato che da 100 a 90% sta poco ad esaurirsi ma dopo mi dura normalmente
-
Quote:
kevin9494
Mah comunque ho notato che da 100 a 90% sta poco ad esaurirsi ma dopo mi dura normalmente
Androidiani App
Quote:
kevin9494
Androidiani App
Lo fa anche a me, da 100 a 92% scende in fretta.
Ancora devo aggiornare. Ma credo che anche con kitkat non cambi nulla sulla durata della batteria..
-
E poi con questo aggiornamento mi consuma batteria anche in standby ed eppure non ho wakelocks
-
Quote:
Pax82one
Effettivamente con ancora il 32% é un buon risultato... Poi più di 7 ore di wifi che consuma direi che va bene
-
Che ne pensate del caricabatteria solare? L'attrezzo mi incuriosisce, ce la fa a caricare davvero?
-
-
Kevin però considera che hai fatto solo 47 minuti di wifi.
Eri in 3g o senza collegamento alla rete?
-
Ho fatto una mezzora in dati cellulare e con 47 min in Wi-Fi ho più che altro fatto l aggiornamenti di app e scaricato alcune cose
-
Ahhh ecco, durata display spiegata.
Ps: ma con gsam battery non si riesce a visualizzare la durata della connessione dati in 3g?
-
Sinceramente non penso ma se ce qualche modo di capirlo lo vorrei sapere anche io
-
Quote:
silver1983
Kevin però considera che hai fatto solo 47 minuti di wifi.
Eri in 3g o senza collegamento alla rete?
...mi sà senza collegamenti...
-
Quote:
Andreasworks
...mi sà senza collegamenti...
Peccato perché non è male come applicazione..
-
Io sinceramente non vedo l ora che arrivi il prossimo aggiornamento Xk magari risolve il problema del consumo veloce da 100% a 90%
-
Piccola domanda: chi ha aggiornato a kit kat nota dei miglioramenti della batteria? Io non so ancora se aggiornare...faccio dalle 3 alle 4 ore di schermo in media... Mi sembrano poche :(
-
Quote:
nocs19
Piccola domanda: chi ha aggiornato a kit kat nota dei miglioramenti della batteria? Io non so ancora se aggiornare...faccio dalle 3 alle 4 ore di schermo in media... Mi sembrano poche :(
Androidiani App
Tre o quattro ore di display non sono niente male, soprattutto se fai tanto uso della connessione dati o wifi.
A kitkat ancora non ho aggiornato, la domanda da te posta interessa anche a me. Speriamo che qualcuno ci sappia rispondere.
-
Quote:
silver1983
Tre o quattro ore di display non sono niente male, soprattutto se fai tanto uso della connessione dati o wifi.
A kitkat ancora non ho aggiornato, la domanda da te posta interessa anche a me. Speriamo che qualcuno ci sappia rispondere.
Direi che nn é per nulla male con un elevato utilizzo della connessione dati sia 3g che wifi
-
Che ve ne pare, ho attivo Battery Guru, luminosità automatica e quando non è in wifi sempre 3G.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AJ4ch.jpg
-
Quote:
Yaya98
Beh, la connessione internet e il wifi ciuccia, c'è poco da fare..
Comunque un modesto risultato a mio modo di vedere.. ;-)
-
Ho 150 app e faccio minimo mezz'ora di gioco e un'ora di musica
-
Quote:
Yaya98
Ho 150 app e faccio minimo mezz'ora di gioco e un'ora di musica
Androidiani App
Beh, allora non puoi lamentarti ;-)
-
Quote:
Guich
Hai l'opzione fastboot attivata nelle impostazioni sotto alimentazione?
Se si, toglilo e riavvia il cell.
Poi carica e vedi.
Se non va, hard reset e via.
Con la 4.3 non riesco più a trovare dov'è l'opzione fastboot.
-
Dentro il menu alimentazione, è l'ultima voce
-
Grazie Yaya98, ma forse ho sbagliato io a chiedere in questa discussione. Avendo un Samsung S3, infatti, non trovo la voce "Alimentazione" con la 4.3
-
Scusatemi, in Wi-Fi mandando giusto qualche messaggio su whatsapp, è normale che in 27 minuti sulla batteria sia passato da 100% a 90%?? Grazie
-
Quote:
brogi87
Scusatemi, in Wi-Fi mandando giusto qualche messaggio su whatsapp, è normale che in 27 minuti sulla batteria sia passato da 100% a 90%?? Grazie
Bisogna vedere quanti minuti lo schermo è rimasto acceso.
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere quanti minuti lo schermo è rimasto acceso.
Che però nn si vede dalle impostazioni, giusto? Devo scaricare un'app apposita?
-
Qui in molti usiamo gsam battery monitor. È gratis e piuttosto affidabile