Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
Ho acquistato il mio One per Natale dagli Stockisti nero con garanzia europea. Da Natale ho sempre caricato lo smartphone fino al 100% e scaricato fino a sotto il 10%.. Oggi stacco lo smartphone e il 100% di batteria mi dura un paio di minuti, ma la cosa più strana è che non passa da 100 a 99 ma da 100 a 98.. Proseguo la giornata senza problemi e quando arrivo verso le 16:30 ho il 20% di batteria. In pochi minuti mi passa da 20 a 4, il 4 dura 5 minuti e lo smartphone si spegne.. Aiutatemi !!!
Ad ogni modo se la batteria è calata mentre lo usavi ci può anche stare (certe applicazioni consumano di più), se era in standby un po' meno (a meno che non hai installato applicazioni che vanno in background), però comunque farei una calibrazione e soprattutto starei più tranquillo ;).
-
Quote:
mikepad86
Vedi tanta differenza con l'iphone 5s?
A parte la fotocamera come qualità nelle foto e il fatto che la batteria a me cala tanto per il resto non vedo tanta differenza perche il One è fluidissimo.
-
Quote:
Michaelp90
A parte la fotocamera come qualità nelle foto e il fatto che la batteria a me cala tanto per il resto non vedo tanta differenza perche il One è fluidissimo.
Intendevo la batteria
-
Quote:
mikepad86
Intendevo la batteria
Mi dura di piu l'iphone ecco perche mi pare strano tutto questo.
-
Quote:
Michaelp90
Mi dura di piu l'iphone ecco perche mi pare strano tutto questo.
Io avevo il 5 e durava già più del one
-
Scrivo per tenermi aggiornato sul 3D
-
Ho il one da poco è la seconda volta che lo carico e non posso lamentarmi della batteria... adesso sono quasi 24 ore che non lo carico e sta al 35%... ho usato internet (wifi), whats app, musica, trasferimento file dal pc, foto e riproduzione video luminosità automatica... davvero non posso lamentarmi... poi io vengo da un lg 4x hd che la batteria arrivava si e no alle 10 di sera usandolo solo per qualche sms, questo è un'altro mondo..
-
2 allegato(i)
E' normale? Prima dell'aggiornamento mi durava di più...Mah. Tempo fa feci anche un hard reset Allegato 97037Allegato 97038
-
Quote:
manuelevlr
Troppi wavelocks...
-
-
Quote:
manuelevlr
Cioè ? cosa dovrei fare?
I wavelocks sono processi che tengono sveglio il cellulare anche quando dovrebbe dormire... Consumando batteria...
-
E come faccio a capire quali sono ?Cosa dovrei fare?
-
Quote:
manuelevlr
E come faccio a capire quali sono ?Cosa dovrei fare?
Con il telefono stock puoi ben poco se non rinunciare a programmi come Facebook e What's App... Programmi che restano sempre vigili per ricevere le notifiche...
-
Perchè con il root attivo e ROM cucinata cosa potrei fare? Ma prima dell'aggiornamento durava di più il telefono
-
1 allegato(i)
Quote:
manuelevlr
Perchè con il root attivo e ROM cucinata cosa potrei fare? Ma prima dell'aggiornamento durava di più il telefono
Con il ROOT potresti sfruttare app come Greenify....
-
con la stock potrei attivare il root senza dover fare wipe o altro ?
-
-
Andreasworks come fai a raggiungere 5 ore di schermo acceso? Che ci fai? Io con così tante ore di schermo attivo è perchè gioco e la batteria ovviamente cala più velocemente ma se lo utilizzo normalmente come telefono, musica e internet (connessione 3G sempre attiva) arrivo tranquillamente alle 24h con un 20% rimanente (e quasi 3 ore di schermo). Ora ad esempio sono al 56% (dopo 10ore) con 1 ora e mezzo di schermo attivo (avrò giocato una ventina di minuti).
In ogni caso a me va più che bene così perchè arrivo a sera con ancora batteria residua e posso lasciarlo caricare tutta la notte ;)
Quote:
manuelevlr
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica? Ha aiutato molti a risolvere l'aumento di consumo della batteria.
-
Quote:
Iryon
Andreasworks come fai a raggiungere 5 ore di schermo acceso? Che ci fai? Io con così tante ore di schermo attivo è perchè gioco e la batteria ovviamente cala più velocemente ma se lo utilizzo normalmente come telefono, musica e internet (connessione 3G sempre attiva) arrivo tranquillamente alle 24h con un 20% rimanente (e quasi 3 ore di schermo). Ora ad esempio sono al 56% (dopo 10ore) con 1 ora e mezzo di schermo attivo (avrò giocato una ventina di minuti).
In ogni caso a me va più che bene così perchè arrivo a sera con ancora batteria residua e posso lasciarlo caricare tutta la notte ;)
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica? Ha aiutato molti a risolvere l'aumento di consumo della batteria.
....diciamo che è un pò un record in quanto sto "smanettando" parecchio (con scarsi risultati) a cercare di settare zooper widget e quindi ....
...si ho fatto un full reset da recovery ....
-
Telefono messo sotto carica SPENTO alle 14:50 spaccate con il 5% di batteria
Sono le 18:42 quindi 4h ancora è rosso... Ma quanto cavolo ci mette??? o_O
-
Avevo la batteria al 9%, è crollato al 1% di colpo e si è spento rotfl
L'opposto dei vecchia nokia che ti batteria scarica all'infinito, spero vivamente che con android 4.4 torni alla normalità.
-
-
Speriamo sì, anche se sospetto dipenda da HTC. Comunque anch'io sono nella situazione di @Marco1982. Forse anche con la 4.1.
-
Io da quando ho su KitKat non riesco a bloccare il navigatore di Google Now che ogni tanto mi consiglia la strada più veloce per tornare a casa.. Prima (4.3) mi bastava disattivare la geolocalizzazione e non appariva.. Adesso risulto OFF ma lui appare :bd:
-
Anche la connessione dati geolocalizza
-
Ciao ragazzi oggi ho notato questo problema
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/paqyhadu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/umytu6as.jpg
Solo rete attiva, tutte le applicazioni chiuse .. come è possibile che in 5 minuti viene assorbito un 5% di batteria? Qualche consiglio?
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti! Credo di avere qualche problema con la batteria, perché qualche settimana fa andava molto meglio! Penso si tratti dei wakelock, eppure non ho nessuna app in piu xD vi posto gli screen fatti con gsam e wakelock detector! Ora ho installato bestbatterystat per verificare anche da li! Vorrei capire se magari non va in deep sleep, ma cpu spy non funziona sul one!
Allegato 97987
Allegato 97989
Allegato 97990
-
Ragazzi ho un problema enorme!!! la batteria non si ricarica ne tramite caricabatteria htc, ne in auto ne da PC !!!! mi sa che è partito qualcosa!!! cosa posso fare??? ho la garanzia europa ed il telefono l'ho acquistato dagli stockisti....
Grazie a tutti
-
Quote:
naturalissimo88
Ragazzi ho un problema enorme!!! la batteria non si ricarica ne tramite caricabatteria htc, ne in auto ne da PC !!!! mi sa che è partito qualcosa!!! cosa posso fare??? ho la garanzia europa ed il telefono l'ho acquistato dagli stockisti....
Grazie a tutti
Ciao l ha fatto pure a me, dal nulla si è spento e poi non si è riacceso più, non caricava ne da pc ne dalla presa di casa
ti posso dire di chiamare htc oppure anche dalla chat del sito e di farti mandare il corriere per fartelo riparare, 15 giorni e te lo sostituiscono o aggiustano
Quote:
naturalissimo88
Grazie a tutti
-
Quote:
lordereo
Ciao l ha fatto pure a me, dal nulla si è spento e poi non si è riacceso più, non caricava ne da pc ne dalla presa di casa
ti posso dire di chiamare htc oppure anche dalla chat del sito e di farti mandare il corriere per fartelo riparare, 15 giorni e te lo sostituiscono o aggiustano
Grazie, provo a fare cosi, io ho la garanzia europa, tu avevi quella italiana??
-
Se hai la garanzia europea ci vuole un Po di più ma cmq sia è sempre valida 😉
-
salve ragazzi ! qualcuno di voi ha per caso notato un consumo della batteria differente in base alla percentuale di carica ? in pratica ho notato (almeno col mio ONE) che ,quando sono a carica completa, la durata della batteria è maggiore..riesco a fare quasi 2 ore di screen on con ancora il 77-80%..poi però inizia un declino più o meno rapido che non riesco a spiegarmi..ad esempio in deepsleep all'89% dopo mezz'ora non mi aveva consumato niente..mentre in deepsleep al 60% dopo mezz'ora mi aveva consumato il 3%..qualcuno per caso sa a cosa può essere dovuto? premetto che controllo i wakelocks con BBS e le parti "awake" e "screen on" sono quasi uguali..c'è una differenza di 20 minuti ma credo sia dovuta al fatto che spesso ascolto musica e poi per le chiamate..grazie in anticipo a chi risponderà :)
-
La carica della batteria falla con il terminale spento, e senza Fastboot!! Vedrai che ti dura una giornata intera!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ic7800
La carica della batteria falla con il terminale spento, e senza Fastboot!! Vedrai che ti dura una giornata intera!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Esatto togli il fastboot se lo spegni per caricarlo e la cosa migliora
Comunque io sono soddisfatto della batteria... Arrivo da un gnex e li si che la batteria era un vero problema... Se arrivavo a 2 ore di schermo acceso era gia un miracolo! Facendo lo stesso utilizzo con one faccio di media 3h e 1/2 direi che sono soddisfatto!
-
Ragazzi Salve sono nuovo qua provengo da un galaxy s2 e ho questa bellezza di terminale da 3 giorni..volevo chiedervi se mi potete aiutare a far durare di più la batteria perché vedo che consuma molto..Non ho intenzione di rootare il cell perché è perfetto così..ha solo questo difettino e vorrei cercare di migliorarlo..ho lum automatica fast boot l ho tolto..purtroppo le notifiche Facebook e whatsapp le devo tenere perché li uso .. e poi un altra cosa..ho notato molto che per esempio in giochi come clash of clans se sto sul gioco per tipo.5 minuti la temperatura sale a 40°.. e ho paura di fare danni..qualche consiglio per tutto? Grazie mille in anticipo.
-
-
-
1 allegato(i)
Questo é il mio,batteria appena ricalibrata :)
-
-
Mi puoi spiegare come hai fatto a calibrarla? grazie