Prossimo alla fusione...49 gradiiiiii
Visualizzazione stampabile
Prossimo alla fusione...49 gradiiiiii
http://it.tinypic.com/r/2i26a80/8
Un Altra foto
http://it.tinypic.com/r/21j8593/8
il grafico della temperatura
Non fare 10 post consecutivi... È anormale la tua situazione... Che programmi hai sul telefono?
nessuno !!! solo wattup.... come detto ho formattato tutto ieri sera
ci vedi qualcosa di strano con questi risultati della cpu?
Allegato 113058
Allegato 113059
Ragazzi mi spiegate questa cosa del del consumo dello schermo sia in on che in off??
Vi allego la foto http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/yzyryjut.jpg
Nessuno che sa darmi una risposta??
Potete fare una prova e vedere se avete anche voi del consumo sia in on che off ? Grazie in anticipo
ragazzi per favore datemi una mano,stamattina mi è apparsa una scritta che non ho letto con attenzione riguardava debug usb..ora metto sotto carica il cell e non carica ho provatocon un altro caricabatterie ma nulla da fare,che puo essere successo?avete una soluzione??è completamente originale non sbloccato..
ovviamente ho provato in entrambi i modi ma nulla,qualche giorno fa gli è arrivata qualche zampillo d'acqua ma era dentro la cover e in un pellicola full body e ha funzionato correttamente fino ad oggi.Adesso carica un secondo e poi stacca per ricaricare un altro secondo,è praticamente inutilizzabile,Che posso fare?hepl!!
Il Debug può influire sulla ricarica da PC ma da rete no... Hai già provato un altro cavo e un altro caricatore?
si ho provato con un altro caricatore di un altra marca ma che ha lo stesso attacco..mi pento di non aver letto bene il messaggio del cell stamattina che diceva qualcosa riguardo il debug,magari avrei capito quale fosse il problema.Riportarlo alle condizioni di fabbrica potrebbe essere una soluzione?onestamente non vedo soluzioni plausibili per il momento..
.... Mi ha scaricato il nuovo aggiornamento...lo sto usando da 45 minuti e sto al 89% di batteria !!! Normale ??
Io ho un problema con la batteria.
La notte lo metto sotto carica da spento e la mattina lo trovo carico in modo random.una mattina è carico al 100% un'altra al 70% stamattina addiritura al 23%.
Ho notato che questo problema lo fa soprattutto quando lo metto sottocarica dopo che è sceso sotto il 15/10% di carica.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Sia io che la mia ragazza abbiamo htc one e, a tutti e 2 succedeva che la sera lo attaccavamo al caricabatterie (originale) ed al mattino o era carico del tutto,o solo parzialmente ricaricato o per nulla...alla fine ho scoperto essere il cavetto USB-micro USB che faceva e non faceva contatto quando inserito nel telefono,cambiato quello non ha più dato problemi (e notato una "presa" più salda quando nel telefono)
Magari anche per voi è solo quello ;)
Quello che mi succede la sera per caricarlo non mi succede durante il giorno, appena lo collego si carica senza problemi.
invece la sera, se lo collego dopo esser sceso sotto il 15% non si carica quasi mai
Faccio 4h di schermo acceso con Wi-Fi-3G. Guardo molti video su youtibe e scambio messaggi su whatsapp. È un buon risultato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Con la sense 6 si hanno miglioramenti? È normale che comunque ancora non riceva l'aggiornamento anche se è un no-brand?
Strano che il debug usb ti possa creare questi problemi...nel mio è la prima cosa che ho attivato e mai disattivato ed è sempre andato senza problemi,prova a disabilitarla in impostazioni,opzioni sviluppo e guarda se si carica anche se ti ripeto che non credo sia quello il problema....a me aveva dato problemi lo spinotto micro-usb del caricabatterie originale,cambiato quello tutto a posto ;)
Rom stock. Come posso fare per migliorare la batteria ? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Uf0gY.jpg
13%/h è tantissimo... Che ci fai co sto telefono
Si ma anche non facendo nulla scende di 3-4%. La mattina appena lo stacco in giro di 40 minuti scende al 96%
se hai la luminosità dello schermo automatica puoi iniziare togliendo quella,poi magari con qualche programma (ce ne sono un sacco gratis sul play store) controlli che applicazioni hai un uso (anche in background) sul tuo telefono e in che percentuale influiscono sulle richieste hardware
Puoi cliccare su schermo e vedere cosa ti dice ?
Ho il telefono sulla scrivania, mi arriva una chiamata.... vedo che sullo schermo mi segna che ho il 10% di battteria residua, premo ok e rispondo... 1-2 minuti di chiamata e telefono completamente spento.
Solo a me capitano queste cose?
Qualcuno mi sà dire perché l applicazione gsam battete monitor mi conteggia in eguale misura sia il Wi-Fi che la linea ...anche se il Wi-Fi di sera è disattivato in quanto a casa non cè ? Grazie ...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/y2ygapuh.jpg
Perché hai lasciato attivo ( nelle impostazioni del Wi-Fi ) permettimi alle app di Google di usare il Wi-Fi anche quando spento