vero, ma riguardo quest'altro mio post che ti incollo qui di seguito? non credo sia normale bruciare quasi il 10% in pochi minuti con telefono in stand-by
Visualizzazione stampabile
Cavoli quanta gente pigra, lamentarsi è gratuito mentre fare una buona ricerca costa troppo roftl! Non avete mai sentito parlare di calibrazione della batteria? Sia il forum che il web è pieno zeppo di link a numerose procedure di calibrazione perchè tutte le batterie al litio ne hanno bisogno dopo qualche mese di non corretto utilizzo, a prescindere da quanto tempo lo possediate perchè ovviamente non ve l'hanno venduto appena uscito dalla fabbrica. Anche il ripristino alle condizioni di fabbrica può dare una mano a seconda che si abbia aggiornato il telefono o si abbia installato e disinstallato abbastanza roba ;)
sono uno che generalmente googla prima di scrivere. la calibrazione l'ho già fatta, ecco perchè "mi lamento" ;)
Esatto, lo fa anche a me, basta lasciarlo un po' di più oltre il led verde..
Giusto se lo lasciate per un ora con luce verde e dopo lo staccate e lo lasciate in standby non vi tira giù neanche 1%
Per 5 ore lasciandovi il 100%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scusate io l'ho ripristinato,calibrato,cantato la ninna nanna mentre caricava a sto stronzo ma non funge..gioco al calcio pik pok(un gio.co semplice) e in 10min vanno via 10% di batteria..praticamente un ora di giochino e ciao ciao..poi da 100 a 80 % cola a picco,poi si assesta...(in tutto cio con risparmio eng..nfc chiuso ecc..e pochissime app istallate)
morale: l'ho venduto(bene) e ricomprato nuovo a 420..vediamo un po..(in arrivo)rotfl
Mi date un parere sui mie dati di consumo? In questo ciclo sono riuscito a fare 20 ore con risp. Energetico e 3g solo quando serve, wifi invece spesso attivo e sync automatica disattivata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cUT87.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VsO0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yy11c.jpg
L hai ricomprato??? Ma sei un pazzo..ahahah
Io sto cercando di venderlo..per un bel pò htc non mi vedrà piú..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BEQrn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Qrkt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JVum5.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xqbE7.jpg
Ecco 3 ore e mezza di display acceso con 1 ora di gioco di gameloft minion rush ed 18 min di emulatore psp (PPSSPP gold) mentre provavo la fluidità dell emulatore con un gioco e dopo questo risultato penso di essere sulla norma ;)
Comunque anche a voi se avete appena finito di caricare fino al 100% con led verde e dopo staccate ed riattaccate il caricabatteria la percentuale va a 95% con led rosso???
Ragazzi,perché a me la batteria va giu che è una meraviglia? Note 2 e Xperia Z mi distruggono come batteria... È normale?
quanto ti dura più o meno???
ragazzi con la batteria che da i problemi da voi descritti cioè che lo staccate dal carica e nel giro di mezzora vi scende al 88% o giù di li, anche a me l ha fatto per un bel periodo fino a che ho eseguito la seguente procedura, premetto che ora la batteria è tornata come quando avevo la 4.2.2 cioè perfetta: dovete fare un paio di cicli di carica facendo scaricare il terminale fino a farlo spegnere, prima che si spenga (verso l 1-2%) mettetelo in mod. aereo, una volta che si è spento attaccatelo al carica, dopo 5 minuti accendetelo e lasciatelo in mod aereo a ricaricare per tutta la notte, al mattino staccatelo spegnete e riaccendete (non riavviate) chiaramente levate la mod. aereo.
Un paio di cicli cosi e poi ripredente i caricamenti normali, vedrete che dopo qualche ciclo di ricarica in modo normale la vostar batteria riprenderà a essere eccelsa come lo era prima.
Forse a mè dura anche di più che con la 4.2.2 e avevo il vostro identico problema, provate e fate sapere.
ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/9e8aguqe.jpg
Poco...la ROM e la insertcoin 4.3 e sense 5.5
Sinceramente sarebbe meglio mettere anche l immagine del utilizzo della batteria perché sennò ogni volta non si capisce per cosa viene usato la batteria
Hai ragione Kevin, al prossimo giro lo metto
Cacchio mi è sceso da 100% a 90% in 2 ore in standby si vede perché ho staccato subito il telefono quando era al led verde
Ora appena staccato dalla carica...mi dice che è ancora in carica e il led rimane acceso... Cosa sta accadendo!?
Ma per caso tu lo lasci 4 ore in carica in modo che fai la carica completa anche se led verde???
Ma hai il 4.3 stock???
Ma perché mi sta consumando in standby se non ho wakelocks??? Non capisco sta cosa perché pure mi può anche durare 3.30 o 4 ore di schermo
Penso di avere combinato forse mi consuma perché lasciavo la localizzazione Google attivo per batteryguru
Non so se è un caso... Oppure se è normale... Ma sto ultimi giorni ho notato che se riavvio il telefono dopo che lo stacco dalla carica la batteria mi dura moooolto di più...
Cesso l htc one?.. Ma x favore se volete giocare compratevi la play station.. È il miglior device in commercio.. E sono il primo a non esser del tutto soddisfatto della batteria.. Ma basta qualche settaggio giusto e si fa la giornata tranquilla.. E io sono sempre su internet.. Sempre
Potresti dirmi che settaggi hai? Io l'ho preso da poco, telefono favoloso... sto ancora al 4 ciclo di ricarica, pertanto non mi sento ancora di esprimermi sulla batteria...diciamo che 3 ore e mezzo di schermo o anche poco più per ora le faccio, con LTE disattivato, fastboot disattivato, luminosità diminuita, risparmio energetico e sincronizzazione una volta al giorno ...
Ma sinceramente non so neanche perché si lamentano dell HTC one per quanto riguarda quanto dura per giocarci. Io sinceramente con un ora di gioco ci riesco dopo fare anche 3 o 3.30 ore di display acceso quindi è ottimo per me anche perche vengo da un iPhone 4s :D
Ho avuto un iphone 5s e attualmente sto usando quello!Tutti dicevano che il punto debole era la batteria ma mi sta meravigliando.non sto usando piu il One da 3 settimane,ieri l'ho preso e accendendolo trovo il 0 % di carica e l'avevo lasciato li al 100 %.Ora vorrei chiedere se è normale oppure no che un telefono da spento possa consumare tanta batteria,tra l'altro anche quando lo usavo scendeva un batto ecco perche ho iniziato parlandovi del 5s perche mi dura piu l'iphone!
Se non hai disattivato l'impostazione fastboot dalle impostazioni di alimentazione allora potrebbe anche accadere in tutto quel tempo. Per la batteria, lo ripeto ancora alla nausea, fate una calibrazione. A me stava durando circa 20h e con i giochi scendeva rapidamente, ho fatto una buona calibrazione e mi sta durando di nuovo 26h piene (dal 100% al 14%) con utilizzo alto (3 ore in media di schermo acceso).
Se non sapete nulla della calibrazione, fate una ricerca perchè se n'è parlato "troppe" volte
Ho acquistato il mio One per Natale dagli Stockisti nero con garanzia europea. Da Natale ho sempre caricato lo smartphone fino al 100% e scaricato fino a sotto il 10%.. Oggi stacco lo smartphone e il 100% di batteria mi dura un paio di minuti, ma la cosa più strana è che non passa da 100 a 99 ma da 100 a 98.. Proseguo la giornata senza problemi e quando arrivo verso le 16:30 ho il 20% di batteria. In pochi minuti mi passa da 20 a 4, il 4 dura 5 minuti e lo smartphone si spegne.. Aiutatemi !!! 😖
E' un facepalm epico grande quanto una casa :( ....sono cose basilari che non si dovrebbero chiedere, stanno scritte ovunque e le si trova facendo una ricerchina su internet...
(come pure il regolamento per quanto riguarda i doppi post e i post consecutivi)