Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
se hai la luminosità dello schermo automatica puoi iniziare togliendo quella,poi magari con qualche programma (ce ne sono un sacco gratis sul play store) controlli che applicazioni hai un uso (anche in background) sul tuo telefono e in che percentuale influiscono sulle richieste hardware
A quale livello imposteresti allora la luminosità?inoltre sapete consigliarmi una buona piccola batteria esterna portatile con cavo integrato che mi consenta di ricaricare il mio htc one m7 ad un prezzo contenuto?Qualcuno di voi ha provato quelle solari come vanno?
Pensavo di prendere questa http://www.ebay.it/itm/5600mAh-BATTE...2816f0b&_uhb=1
non sarà ottima ma a me interessa che riesca a caricare il cell senza fare "danni",questa può fare al caso mio?che ne pensate?
-
Quote:
Pinzarrone
Scusate ho dei problemi con la batteria del mio htc one. Ho provato a caricarlo da spento ma dopo 5 ore circa risultava il led rosso così l'ho acceso e trovo l'indicatore a 99% e dopo neanche 5 minuti arriva a 100%, pensavo fosse stata una coincidenza ma la volta successive è capitata la stessa cosa quindi da spento non arriva a caricare tutto ma da acceso si. Adesso ho notato che da 100 fino a 20% è tutto nei limiti della norma ma da 15% è sceso subito a 8, in un attimo...
Cosa dovrei fare?
Qualcuno può aiutarmi?...
-
Raga io vorrei comprarlo..leggendo i vari problemi legati alla durata della batteria, qualcuno sa dirmi se come durata si avvicina all's advance? (Del quale sono possessore e con il qualde copro tutta la giornata fino a tarda sera senza problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
è diabolico !! terminale con 3 mesi di vita la batteria attualmente, con Gsam Battery Monitor :
49% in 6 ore e 33 minuti......... a l l u c i n a n t e .... 27 secondi di telefonata schermo 2 ore e 30 wifi 2 ore e 49 wake lock 1 ora e 10......... sto sempre con il cavo dell'alimentatore dietro ..... è uno stress !!!!!!!!!!!!!
premetto che chiudo spesso le applicazioni che rimangono aperte e uso android assistant in modalità "processi" e chiudo tutto.... quindi anche una forma di attenzione......figuratevi senza...... li chiamano anche ingegneri....
-
Quote:
Andreasworks
Qualcuno mi sà dire perché l applicazione gsam battete monitor mi conteggia in eguale misura sia il Wi-Fi che la linea ...anche se il Wi-Fi di sera è disattivato in quanto a casa non cè ? Grazie ...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/y2ygapuh.jpg
non ci sbattere troppo la testa... è il tel che fa c.......re.......
sono tre mesi che ci sbatto le corna....... sei super soddisfatto se fai 20 ore.....ovviamente con uso oculato....ovviamente
-
1 allegato(i)
Allegato 117907
guarda qui....
non so perchè ogni volta esce l'immagine piccolina.....:bd:
-
Ma allora è il mio che è stregato...
Il minimo che ci faccio sono 2 giorni pieni, spesso chiudo pure il terzo giorno, anche se a 0%...
E tengo il piano dati perennemente attivo.
E pure quelli che ho avuto prima mi duravano uguale.
Ieri l'ho staccato dalla carica alle 22 e l'ho acceso e messo in super risparmio, poi non l'ho più toccato.
Stamattina alle 7 era a 96%.
Altro test: un'ora continua di internet 3g, consumo 19%. Però scalda, in navigazione sta fisso fra 39 e 40°...
E questa sera mi son mangiato un 35% in 2 ore maneggiando un'emulatore per calcolatrice TI83 (Wabbitemu), schermo sempre acceso, risparmio energetico normale.
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma allora è il mio che è stregato...
Il minimo che ci faccio sono 2 giorni pieni, spesso chiudo pure il terzo giorno, anche se a 0%...
E tengo il piano dati perennemente attivo.
E pure quelli che ho avuto prima mi duravano uguale.
Ieri l'ho staccato dalla carica alle 22 e l'ho acceso e messo in super risparmio, poi non l'ho più toccato.
Stamattina alle 7 era a 96%.
Altro test: un'ora continua di internet 3g, consumo 19%. Però scalda, in navigazione sta fisso fra 39 e 40°...
E questa sera mi son mangiato un 35% in 2 ore maneggiando un'emulatore per calcolatrice TI83 (Wabbitemu), schermo sempre acceso, risparmio energetico normale.
SI senza ombra di dubbio !!! non ci sono applicazioni che tengono !! è il tuo "stregato" io non uso nulla neanche il blinkfeed... se uso istagram poi lo chiudo, se uso wechat poi la chiudo.... altrimenti .... ciaooo........ora leggo: 44% in 8 ore e 48 minuti.... anche ad essere super ottimisti diciamo 16ore ???
non serve a nulla sto telefono ....400 euro buttate.......
-
Pensi che un qualsiasi altro telefono di pari livello faccia meglio? Te lo puoi scordare..e cmq hai qualche app o impostazione strana io 1 ora di wake la faccio con 18 19 ore di batteria e 4 ore di schermo
-
Continuare a far chiudere applicazioni tramite task manager è la cosa più sbagliata che si possa fare su Android,le applicazioni consumano il doppio cosi
-
Quote:
Teo241
Continuare a far chiudere applicazioni tramite task manager è la cosa più sbagliata che si possa fare su Android,le applicazioni consumano il doppio cosi
e allora cosa devo fare ???
-
Quote:
Teo241
Pensi che un qualsiasi altro telefono di pari livello faccia meglio? Te lo puoi scordare..e cmq hai qualche app o impostazione strana io 1 ora di wake la faccio con 18 19 ore di batteria e 4 ore di schermo
be decisamente !!!! ma hai letto bene? 10 ore totali di batteria!!!! facendo pochissimo !!!!! il 99,9999999% di tutti gli smartphone arrivano almeno al doppio..... ne ho avuti di tutti i tipi.........wake che sarebbe? e come faccio a discriminare quale sarebbe questa applicazione?????
-
Ultimamente sto notando un surriscaldamento eccessivo dello smartphone che prima non avveniva, non ci ho fatto mai caso. Diciamo che dopo una mezz'ora che sto navigando su Google con parecchie finestre aperte il cell diventa bollente nella zona superiore (altezza fotocamera/tasti volume) sia anteriore che posteriore. Pensate sia un comportamento lecito o qualcosa non va?
Per il resto, mi sembra che la batteria duri sempre molto...nessun'anomalia
-
1 allegato(i)
oggi ho notato questo
ho notato questo e spero che qualcuno mi sappia spiegare perchè il wifi risulta come una lunga barra verde...
girando sul web ho notato che aggiornamenti precedenti riportavano il wifi come una striscia blu solo quando lo si utilizzava...sono andato sul mio terminale e ho notato sta cosa...vi posto l'immagine cosi capite cosa voglio dire
Allegato 118498
http://oi57.tinypic.com/2ry3sq9.jpg
per me il wifi oggi è stato sempre attivo da come vedo...eppure io il wifi l'ho utilizzato si e no per due ore dopo pranzo...
-
Quote:
BlackFear
ho notato questo e spero che qualcuno mi sappia spiegare perchè il wifi risulta come una lunga barra verde...
girando sul web ho notato che aggiornamenti precedenti riportavano il wifi come una striscia blu solo quando lo si utilizzava...sono andato sul mio terminale e ho notato sta cosa...vi posto l'immagine cosi capite cosa voglio dire
Allegato 118498
http://oi57.tinypic.com/2ry3sq9.jpg
per me il wifi oggi è stato sempre attivo da come vedo...eppure io il wifi l'ho utilizzato si e no per due ore dopo pranzo...
impostazioni - Wi-Fi - Permetti alle App di usare il Wi-Fi anche quando disattivato. Mettilo su OFF
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
impostazioni - Wi-Fi - Permetti alle App di usare il Wi-Fi anche quando disattivato. Mettilo su OFF
Sono andato in impostazioni Wi-Fi e dopodiché avanzate e li ho spuntato l'opzione ricerca sempre disponibile che mi localizzava anche quando il Wi-Fi era disattivato anche le app, ora c'è 'e mantieni il Wi-Fi attivo quando è in modalità sospensione "sempre" che vuol dire ? Scusate l'ignoranzaAllegato 118511
Edit: forse ho capito serve a nn staccare il Wi-Fi qnd c'è il blocca schermo?
-
Sono molto deluso dalla batteria. Uso la sim 3 e Wi-Fi sempre spento eppure non ci faccio la giornata con uso intenso. Cosa posso fare? Devo per forza attivare il risparmio energetico?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andreaferro80
Sono molto deluso dalla batteria. Uso la sim 3 e Wi-Fi sempre spento eppure non ci faccio la giornata con uso intenso. Cosa posso fare? Devo per forza attivare il risparmio energetico?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quante ore di display attivato ?
-
La sense 6 mi dice le app e le ore di non utilizzo. Comunque uso youtube whatsapp e browser e poi normali telefonate e sms
-
Quote:
andreaferro80
La sense 6 mi dice le app e le ore di non utilizzo. Comunque uso youtube whatsapp e browser e poi normali telefonate e sms
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a scaricare gsam battery
-
ciao raga!
Allora, ho letto qualche post precedente.... ho deciso quindi di scaricare GSam battery, cosi vedo di ottenere informazioni più dettagliate sulla mia batteria, ma sta di fatto che io, in modalità risparmio energetico, con un uso che io intendo medio/intenso (tra facebook, whatsapp e foto), mi dura max 6 ore!!! altro che una giornata!
ora l'ho messo a caricare... domani vedremo che cosa mi dirà GSam battery...
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi. Sono qua perché voglio condividere con voi i miei risultati per quanto riguarda la durata della batteria del mio splendido ONE. Risultati ottenuti solo grazie a una combinazione di due app che ho testato per due giorni DU Battery Saver e iPulse. La prima con qualche personalizzazione mi consente di tenere sotto controllo le app in background e mi consente di chiuderle periodicamente ogni 5 minuti( ha anche altre funzioni come un modo tutto suo di caricare la batteria e molto altro),la seconda agisce sulla connessione dati (anche su Wi-Fi e thetering nella versione Pro) e per me che tengo accesa la connessione tutto il giorno è vitale..ma ora basta parole vi posto gli screen .. DA NOTARE CHE MI MANCA ANCORA UN 19%.. Ah dimenticavo di dirmi che sono con un uso intenso come whatsapp Internet Facebook instagram ecc.. a voi ;)
Allegato 120299
Allegato 120300
-
Ottimo risultato....ma non sei mai stato connesso a rete o Wi-Fi ...perché i contatori danno 0000
-
Quello secondo me è un bug dell app..Ho scaricato l'apk e mi da sempre 0 quindi non ci faccio tanto caso e poi come puoi vedere dal secondo screen ci sono stato eccome in 3g..
-
Visto che tutti usate Gsam volevo chiedere una cosa.... Con le statistiche impostate su "dall'ultima ricarica" quando spengo e riaccendo il cel si azzerano tutti i conteggi! Succede anche a voi??
-
La modalità risparmio energia attivando conserva cpu migliora l'autonomia?
Consigliate di tenerla sempre attiva?
Grazie
-
Quote:
rino206
Grazie
Ovviamente migliora l'autonomia ma il processore lavorando a basse frequenze potrebbe rallentare il sistema.
Ed è un vero peccato "castrare" questo cell che fa della fluidità il suo punto di forza.
Ovviamente in situazioni di emergenza il risparmio fa bene il suo lavoro.
-
buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti
-
Quote:
rino206
Grazie
Quote:
skorpion83
Ovviamente migliora l'autonomia ma il processore lavorando a basse frequenze potrebbe rallentare il sistema.
Ed è un vero peccato "castrare" questo cell che fa della fluidità il suo punto di forza.
Ovviamente in situazioni di emergenza il risparmio fa bene il suo lavoro.
Ho il risparmio fisso e non noto lag...
-
Chiedevo perché il galaxy s4 della moglie con il risparmio energetico attivo, invece di migliorare l'autonomia peggiora XD
-
Quote:
EaglesGPC
Ho il risparmio fisso e non noto lag...
Beh ovvio eagles...
Però in certe situazioni (giochi,browser con molte schede) si nota...
Un conto è avere la cpu a 1.7 e un conto è averla a 800-100 mhz.
Che poi HTC sia maestra nell'ottimizzare tutto,questa è un' altra storia :D
-
1 allegato(i)
Dopo un massimo di 4 ore e qualcosa di schermo, ecco dopo aver messo la Revolution HD.
Allegato 122898
-
1 allegato(i)
Cavolo che risultato!
Io sono tutto stock e ieri ho fatto tutti il giorno in 3G, tanti social, whatsapp, internet ecc... Senza usare il Wi-Fi praticamente mai!
-
Ragazzi sapete dirmi come mai il Wi-Fi e stato sempre disattivato ma ha un consumo così alto?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...58d6d92c8f.jpg
-
Vai nelle impostazioni>Wi-Fi>schiacci i tre puntini in alto a destra>avanzate>togli la spunta a cerca sempre disponibile
-
Quote:
angelohtc
Vai nelle impostazioni>Wi-Fi>schiacci i tre puntini in alto a destra>avanzate>togli la spunta a cerca sempre disponibile
Già disattivato..Non è quello il problema..
-
Ho un consumo della batteria normale, però vorrei fare una domanda.
Nelle informazioni in alimentazione ho:
Utilizzo dei servizi Google Sempre al 77%
Utilizzo dei servizi Google a schermo spento al 91%
Utilizzo dei servizi Google a schermo acceso al 4%
Non sono valori elevati che magari possono essere dimunuiti in qualche modo?
-
Ragazzi volevo chiedervi se per allungare la vita della batteria caricate il cellulare per 2/3 o interamente? cos è consigliato? o nn fa alcuna differenza?
-
Ragazzi ho una specie di problema..una settimana fa mi si è rotto il cavetto usb del caricabatterie e quindi sono andato a comprare un altro cavo usb da collegare al caricabatterie..il problema è che ho notato che carica la batteria in modo spropositato..nel senso molto velocemente,fa tipo 50% in mezz'ora/45 minuti però lo fa scendere anche abbastanza velocemente. Quale può essere il motivo? Non so se c entri ma il cavetto nuovo è molto più grosso dell altro
-
Gsambattery mi segna 8 ore di schermo su mezza giornata che mi dura la batteria..ma può essere a me sembra esagerato..