C'e un'impostazione per la sincro ogni tre ore?
Visualizzazione stampabile
fatto sta batteria mooolto soddisfacente preso stamattina alle 10 stressato in maniera medio-pesante.... sempre in 3g e mod. risp. energetica messa al 16-15% verso le 8 si è scaricato poco fa davanti la porta i casa mentre rientravo :-p
Dopo 4h di música
Giornata in università, 2g attivo qualche volta in 3g per navigare misto a wi-fi, risparmio energetico attivo con solo voce processore e vibrazione attivi.
Giornata a lavoro con WiFi sempre attivo. 1h di 3G 1h di musica con casse e testo.
un consiglione ragazzi???? io ho risolto con il problema della batteria
ce l'avevo sull'iPhone4, ce l'avevo sull'iPhone5 ed ora l'ho preso anche per il One
mophie juice pack® HTC One Extended Battery Case
Allegato 65997
Salve ragazzi....da autentico smanettone sono rimasto sconvolto dalla durata della batteria del mio HTC ONE....non ci credo....2 giorni?!?!? Succede anche a voi???
Esattamente..stesso stupore..ho note 2 e pensavo di usare note2 per lavoro e one la sera pensando che non avrebbe retto fino s sera visto che lo usò molto per lavoro..sono alla terza carica e mentre ti scrivo alle 23 e 14 ho ancora il 38 di batteria acceso stamane alle otto ...sono incredibilmente stupito...tutto stock luminosità a palla email in push whatsupp Facebook ecc ecc ..che dire ? Bellissimo e duraturo..ottimo HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quinto ciclo di carica. 1 ora di musica. Dati 2g in prevalenza il resto wifi, uso medio/intenso. Che ne dite?
Ci ho fatto violenza oggi xD
Giusto per curiosità, che impostazioni usate ?
(qualche screen da GSam riuscite a postarlo)
Io ho problemi con gsam..mi resetta il conteggio quando decide lui...cmq batteria incredibile per me..altre applicazioni per monitorare la batteria da suggerire?
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema sulla batteria ovvero che si surriscalda molto facilmente anche solo con uno-due giochi aperti e diventa molto calda e di conseguenza anche lo schermo! Succede anche a voi? Che mi consigliate di fare? Grazie mille a tutti!:(
Si ma è normale che la batteria vada a 43 gradi anche con l'uso di un solo gioco?
E' pur sempre un telefono e non una console..senza contare che scaldano anche quelle e in più dovremmo essere in estate....
Sabato mi ha fatto 13 ore con video\foto...qualche whazzapete e 3 telefonate. Prima ricarica perchè arrivato venerdì....
Vedo in giro parecchie opinioni discordanti circa il carica - scarica.... Ancora non ho capito se conviene o meno portarlo alla scarica completa o meno.Al momento ho fatto 3 ricariche con batteria mai sotto al 10%
La resa della batteria è secondo me appena soddisfacente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, la cosa più preoccupante è l'estrema lentezza della ricarica. Samsung, nell's4 ha introdotto il metodo di ricarica veloce, htc no, non so se è stato fatto per preservare la batteria, ma che noia mortale aspettare 3 ore per una ricarica. Con iPhone in un'ora facevo la ricarica completa. Peccato, credo che questa sia l'unica pecca di questo splendido gioiello.
bè la resa a me pare abbastanza buona.
non posso che darti ragione sul fatto della ricarica lenta, io vengo da s3 con già la modalità quick charge della qualcomm e ci metteva un'ora scarsa. Probabilmente hanno pensato a preservare la vita della batteria del One.
?...S3 ha un processore exynos, come fa ad avere la quick charge?
Comunque la ricarica è veramente lentissima, sono relegato in casa dalle 2 (perché non voglio staccarlo a metà ricarica) quando l ho attaccato e non ha ancora finito.....! Nemmeno il mio n7 ci mette così tanto!
La cosa brutta è che non c'è nessuna soluzione e mai ci sarà.. :what: ma perché mai una scelta del genere in uno smartphone così? Che peccato!
Perchè il quick charge stressa la batteri riducendone la durata...
raga ma per quanto riguarda la prima ricarica? va fatta a telefono completamente scarico o consigliate intorno al 10%?
e a telefono spento o acceso?
Caricato da spento per circa 7 ore(staccato alle 12 e qualcosa di ieri) , appena l'ho acceso c'ho smanettato un pò , installato applicazioni giochi e musica e con un pò di risparmio batteria acceso la batteria è arrivata fino a oggi alle 6 e mezzo !!Non mi posso certo lamentare come primo giro di carica e scarica! Adesso si sta caricando da spento!
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/3ygeteju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/e3amahuq.jpg
cioè ma vi sembra normale?!?!?!?!?!?
Non ho attivato il risparmio energetico, ma è comunque una vergogna! Non ho nemmeno dentro la sim, quindi consuma anche meno del normale!
Ormai sono al 3/4 ciclo credo. Mi dite come dovrei eseguire le ricariche i primi cicli? Secondo voi la batteria è difettosa o ho semplicemente sbagliato ad effettuare le ricariche? Eventualmente come posso ricalibrarla?
Conta che però non ho attivato per niente il risparmio energetico, ho utilizzato 15 minuti Real racing, ho usato un pochino il play store e tapatalk e ho tenuto il wifi sempre attivo.
Salve a tutti il mio one con 3g sempre attivo senza risparmio energetico uso intenso mi fa tre ore con il 30% che dite come va??
Anche il mio meno di 14 ore non fa mai..
Quando non ero in wifi i dati erano attivi in 2g, il 3g l'ho usato poco
Spoiler:
Quinto ciclo di ricarica (preso giovedì sera)..
Allora, iniziamo col dire che per una buona metà del tempo era in risparmio energetico, lo tolgo solo quando gioco o navigo su internet o quando sono all'aperto.
Più o meno ci avrò fatto un tre quarti d'ora di giochi, parecchio internet in Wifi e pochissimo in 3G (quasi tutta la mattina l'ho lasciato in mod 2G)..
Visti alcuni documenti PDF.
È acceso da stamattina ore 8.
Sono più che soddisfatto della durata, non rimpiango affatto il Note 2.. e dire che ieri l'ho pure dovuto caricare il pomeriggio perché era quasi scarico, mentre oggi è ancora acceso a quest'ora con una singola carica...
Ma di fatto quali sono i contro dell'attivare il risparmio energetico? Io non vedo differenze di utilizzo, ma solo la batteria durare più a lungo.