CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueorion Visualizza il messaggio
    Probabilmente si.
    Ma questa applicazione è molto più personalizzabile in quanto puoi settare anche l'intervallo di tempo in cui rimane disconnesso. Si può anche impostare che il programma non entri in funzione quando il cell è in carica ecc ecc.
    ok ho caputo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc one gray

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

PRO: PRATICAMENTE L'ORMAI CLASSICA CONFIGURAZIONE BEATS SOUND DI HTC, MA NON MI SENTO DI ESCLUDERLA DA QUESTA LISTA, POI AVENDO DELLE URBEATS PER ME E' IL MASSIMO.
    OVVIAMENTE SCOCCA IN ALLUMINIO E' STUPENDA, NON SI DISCUTE.
    INFRAROSSI NEL TASTO ACCENSIONE, PRATICAMENTE DA QUANDO HO IL ONE NON PERDO PIU LE ORE INTERE A CERCARE I TELECOMANDI DELLE VARIE TV. xd
    GESTIONE DEL S.O. CON LA SENSE 5, E' DAVVERO TUTTO PIU' SEMPLICE E INTUITIVO RISPETTO AD UN INTERFACCIA SAMSUNG.
    DISPLAY FENOMENALE, A ME PIACE TANTISSIMO.

CONTRO:QUESTA FOTOCAMERA ULTRAPIXEL, MI ASPETTAVO DAVVERO MOLTO DI MEGLIO, NE SONO RIMASTO DELUSO.
    IMPOSSIBILITA' DI CAMBIARE TRACCIA E ALZARE/ABBASSARE VOLUME CON IL TELECOMANDO DEGLI AURICOLARI, PUO SEMBRARE BANALE MA PER ME CHE LO USO MOLTO PER ASCOLTARE MUSICA E' SCOMODISSIMO TIRARE FUORI IL CELL OGNI VOLTA CHE DEVO CAMBIARE CANZONE O ABBASSARE IL VOLUME. IN QUESTO SI SONO PERSI VERAMENTE IN UN BICCHIER D'ACQUA.
    BATTERIA, IN LINEA GENERALE NE SONO CONTENTO, RIESCO AD ARRIVARE TRANQUILLAMENTE A SERA, MA MI ASPETTAVO DI UNA BATTERIA PARAGONABILE CON IL GS3, NON CI SI AVVICINA NEMMENO.
    NON E' FACILE TROVARE COVER ADATTE PER IL TELEFONO, LE TROVI SOLO SU INTERNET.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Contando che la batteria del One è integrata rispetto al GS3, ti posso dire che il mio One dura più degli S3 dei miei amici.
    Per la musica cerca se c'è qualche soluzione sul Play Store, altrimenti sicuramente col modding la trovi
    Le cover....chi mai le ha comprate nei negozi in zona? Io sempre da internet anche se ho preso una flip cover della PURO da Mediaworld Per HTC vendono poco o il tanto giusto, non come per Iphone e Samsung che vendono accessori in quantità spropositate, ma c'è a chi sta bene così e a chi sta male.

p.s: scrivere post interamente in maiuscolo è bruttino, e anche vietato dal regolamento, usa piuttosto il grassetto o il sottolineato per parti del discorso che vuoi rimarcare ed evidenziare
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Smartphone
    htc one gray

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Contando che la batteria del One è integrata rispetto al GS3, ti posso dire che il mio One dura più degli S3 dei miei amici.
    Per la musica cerca se c'è qualche soluzione sul Play Store, altrimenti sicuramente col modding la trovi
    Le cover....chi mai le ha comprate nei negozi in zona? Io sempre da internet anche se ho preso una flip cover della PURO da Mediaworld Per HTC vendono poco o il tanto giusto, non come per Iphone e Samsung che vendono accessori in quantità spropositate, ma c'è a chi sta bene così e a chi sta male.

p.s: scrivere post interamente in maiuscolo è bruttino, e anche vietato dal regolamento, usa piuttosto il grassetto o il sottolineato per parti del discorso che vuoi rimarcare ed evidenziare
    bhe per quanto riguarda la batteria....allora devo pensare che sia un problema del mio device.....le cover bhe io non ho mai acquistato cover originali, di compatibili non se ne trovano se non su internet, cmq ne ho acquistata una della nillkin su ebay che è ottima.... per il maiuscolo, scusa ma non sapevo che non si potesse utilizzare XD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non so se qualcuno lo ha già detto ma il mio problema se può essere definito tale, xkè nemmeno io l'ho capito è che quando uso la tastiera (non sempre) tipo "Whatsapp o sms" mi pare di notare delle linee che scompaiono in una frazione di millisecondo che escono sotto quasi come ci fosse un'interferenza video...

Per capirci esattamente quando un tempo si avvicinavano i cellulari al televisore e si riceveva una telefonata, in quel caso sulla TV si notavano interferenze, ecco a me capita sul mio ONE M7 la stessa cosa con effetti ovviamente minori perchè se no mi preoccuperei non poco :P

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    non so se qualcuno lo ha già detto ma il mio problema se può essere definito tale, xkè nemmeno io l'ho capito è che quando uso la tastiera (non sempre) tipo "Whatsapp o sms" mi pare di notare delle linee che scompaiono in una frazione di millisecondo che escono sotto quasi come ci fosse un'interferenza video...

Per capirci esattamente quando un tempo si avvicinavano i cellulari al televisore e si riceveva una telefonata, in quel caso sulla TV si notavano interferenze, ecco a me capita sul mio ONE M7 la stessa cosa con effetti ovviamente minori perchè se no mi preoccuperei non poco :P
    è capitato anche a me! ma da che cosa dipende? :o

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio

Anche a me lo fa con hangouts, quindi desumo che sia la tastiera, è come se vibrasse per un pò con delle onde a scendere molto fastidiose. Come delle interferenze, bravissimo. E mi sembra di aver capito che lo fa mentre si rigenera la pagina. Penso sia un bug della sense 5.5.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok...esatto proprio così....anche ora che scrivo lo sta facendo.

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

E ho visto che lo fa anche con tapatalk. Adesso ho la 4.4.2 e non è cambiato niente. Credo sia un problema della sense.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

a me lo ha fatto di rado sinceramente. forse 1-2 volte da quando ce l'ho. dura davvero poco e manco lo noti se non ci fai caso. se è effettivamente un bug, non è poi così fastidioso dai!

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio