CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Nessuno che ci aiuta su questi punti, che probabilmente possono interessare anche voi???

1 blinkfeed: non riesce a visualizzare nè le immagini della galleria, nè le notizie di linkedin.

fateci sapere i vostri riscontri...
    Scusami, volevo capire cosa vuol dire che non visualizza le immagini in Blinkfeed. Dovrebbe visualizzare le immagini in base a cosa? Per quello che so io (sentito dire da una recensione di una famoso sito HD ... se non sbaglio) Blinkfeed mostra le foto soltanto se facciamo delle foto geotaggandole e poi ritorniamo in questo posto entro 3 settimane. Allora in quel caso Blinkfeed ci farà vedere le foto fatte in quel posto. Questo è quello che sapevo io.

Penso che sia la stessa cosa quando si selezione TV dentro Blinkfeed, nel senso che non visualizza programmi Tv a caso ma quelli che noi selezioniamo da "vedere" come un reminder.

Per gli altri bug ti dirò fra qualche giorno se succedono anche a me.
    Ultima modifica di andante; 29-09-13 alle 22:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Io non capisco se sia un bug o magari c'è una soluzione nelle impostazioni.
    Ogni volta che collego un nuovo indirizzo email alla posta stock di htc questa in posta in arrivo non mi vede tutte le email vecchie che mi sono arrivate prima del collegamento.
    OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se entri in Posta, clicchi in alto a destra sui tre puntini verticali, poi Impostazioni e infine Sincronizzazione, Invia e ricevi trovi la possibilita di Scaricare messaggi e-mail precedenti
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Dezk (30-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a inviare foto o link con nfc xchè io non ci sono riuscito,ho provato sia con s3 che con one x ma niente,ho notato anche non non c'è nelle impostazioni Android beam, non sò sé un bug ho sbaglio in qualcosa

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a inviare foto o link con nfc xchè io non ci sono riuscito,ho provato sia con s3 che con one x ma niente,ho notato anche non non c'è nelle impostazioni Android beam, non sò sé un bug ho sbaglio in qualcosa
    Funziona da dio con S3 testato ora.
    Il one va spostato un po' verso il basso e poi vibrano i cell quando si trovano.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Funziona da dio con S3 testato ora.
    Il one va spostato un po' verso il basso e poi vibrano i cell quando si trovano.
    Ok proverò a spostarlo un po' in basso,grz

Androidiano L'avatar di SIXXX

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema,sapete la schermata di blocco schermo della sense? che mostra in basso il classico orologio e meteo? sotto l'orologio ci sono scritte data e ora e vicino ci dovrebbe essere scritta la città in cui si è...il problema è che quella scritta continua a "lampeggiare" passando da "la mia posizione" a "(nome del mio paese)" e andano in blinkfeed,la stessa scritta lampeggia.Ho paura che questo ciucci della batteria quando è in blocco schermo,c'è un modo per risolvere?? è un problema comune??
    Ultima modifica di SIXXX; 30-09-13 alle 16:37

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusami, volevo capire cosa vuol dire che non visualizza le immagini in Blinkfeed. Dovrebbe visualizzare le immagini in base a cosa? Per quello che so io (sentito dire da una recensione di una famoso sito HD ... se non sbaglio) Blinkfeed mostra le foto soltanto se facciamo delle foto geotaggandole e poi ritorniamo in questo posto entro 3 settimane. Allora in quel caso Blinkfeed ci farà vedere le foto fatte in quel posto. Questo è quello che sapevo io.

Penso che sia la stessa cosa quando si selezione TV dentro Blinkfeed, nel senso che non visualizza programmi Tv a caso ma quelli che noi selezioniamo da "vedere" come un reminder.

Per gli altri bug ti dirò fra qualche giorno se succedono anche a me.
    anche su questa discussione qualcuno ha scritto che è come dici tu... il fatto è che nonostante ho fatto delle foto geotaggandole, non appaiono comunque in blinkfeed... potresti provare anche tu??? chissà magari sono io che sbaglio qualcosa!!!!
    resto in attesa di notizie....

Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    nessun bug l nfc funziona bene.... vedi che il cip del one è ad altezza fotocamera mentre quello di s3 è ad altezza della scritta samsung sul retro... poggia quindi la fotocamera alla scritta samsung e riprova.... se non funziona chiedi nella discussione consigli e aiuti perchè non si tratta di bug....

Quote Originariamente inviato da SIXXX Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema,sapete la schermata di blocco schermo della sense? che mostra in basso il classico orologio e meteo? sotto l'orologio ci sono scritte data e ora e vicino ci dovrebbe essere scritta la città in cui si è...il problema è che quella scritta continua a "lampeggiare" passando da "la mia posizione" a "(nome del mio paese)" e andano in blinkfeed,la stessa scritta lampeggia.Ho paura che questo ciucci della batteria quando è in blocco schermo,c'è un modo per risolvere?? è un problema comune??
    non mi pare di notare nulla di anomalo... chiedi in consigli e aiuti!!!

- Comunque qualche volta si potrebbe anche leggere e aiutare gli altri e non pensare a riportare solo i propri problemi!!!

Anche perchè potrebbero essere problemi che interessano tutti:

1 blinkfeed: non riesce a visualizzare nè le immagini della galleria, nè le notizie di linkedin.

2 sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica: non avviene mai bene; sono sempre pochissimi i contatti che vengono sincronizzati.

3 vibrazione della tastiera durante la scrittura: scrivendo per esempio un sms, spesso nella normale velocità di scrittura, la vibrazione non viene sempre emessa con la stessa intensità ma a volte viene emessa più forte; e per di più ogni certo numero di lettere che vengono digitate si sente un rumore tipo un "tic"... ho constatato personalmente quanto detto...

4 linea telefonica:
    - a volte si verificano degli improvvisi cali della linea telefonica: per esempio da 3 tacche appare subito la x.
    - altre volte invece, nonostante il telefoni riporta 2 tacche, se cerco di far squillare il cel, risulta invece irraggiungibile e di conseguenza arriva l' sms: ti ho cercato... questo ancora non l ho constatato.

attendo notizie e riscontri da qualcuno...
    Ultima modifica di cristianb; 30-09-13 alle 22:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

2 sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica: non avviene mai bene; sono sempre pochissimi i contatti che vengono sincronizzati.

3 vibrazione della tastiera durante la scrittura: scrivendo per esempio un sms, spesso nella normale velocità di scrittura, la vibrazione non viene sempre emessa con la stessa intensità ma a volte viene emessa più forte; e per di più ogni certo numero di lettere che vengono digitate si sente un rumore tipo un "tic"... ho constatato personalmente quanto detto...

4 linea telefonica:
    - a volte si verificano degli improvvisi cali della linea telefonica: per esempio da 3 tacche appare subito la x.
    - altre volte invece, nonostante il telefoni riporta 2 tacche, se cerco di far squillare il cel, risulta invece irraggiungibile e di conseguenza arriva l' sms: ti ho cercato... questo ancora non l ho constatato.
    2)Concordo, la cosa strana è che sono sempre gli stessi che mi sincronizza.
    3)Non mi è mai successo. L'unica volta che la vibrazione è più intensa è quando scrivo veloce e magari mi "unisce" il fedd vibrazione di 2/3 lettere.
    4)Io non ho di questi problemi, anzi, fino ad ora il one è l'unico telefono che non mi ha dato problemi di linea in casa dove ho pochissima ricezione.
    Neppure con un s3 e diversi modem riuscivo a stare così tranquillo.
    OnePlus 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

cristianb (01-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

1 A me blinkfeed le foto le fa vedere: il suo funzionamento è legato alla posizione, mostra le foto scattate nel posto in cui ci si trova se sono state fatte non prima di non mi ricordo quanti giorni prima.
    Tappando sulla foto si va direttamente in Galleria all'Album che le contiene.

14. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

cristianb (01-10-13)

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio