CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate,
    questo è il mio primo post e chiedo cortesemente una mano...
    l'audio in conversazione del mio One è veramente pessimo, ogni parola del mio interlocutore è accompagnata da un fastidioso fruscio; il mio interlocutore invece sente la mia voce perfettamente. qualcuno ha il mio stesso problema ?
    ho android 4.2 , operatore wind e il problema lo fa sia il 3g che edge, e anche con auricolare.
    HELP
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoluc Visualizza il messaggio
    Scusa ho trovato questo.
    www . androidcentral . com/how-turn-new-persistent-facebook-notification

Forse era un impostazione di facebook che adesso è sparita....ma non so perché prima fosse presente e perché adesso non ci sia più!!!
    io ancora non ho aggiornato alla versione 4.2.2 ma non riesco a trovare questa impostazione... penso sia una funzione che è stata tolta con gli aggiornamenti di facebook.....
    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che ha riscontrato un problema simile al mio! Ne avevo già parlato nel thread degli aiuti in generale. Io ho il terminale così come acquistato, aggiornato ad Android 4.2.2. Anche a me la connessione, sia sotto rete wifi sia con dati mobili, non è ottimale. Mi è capitato (soprattutto all'inizio) di avere problemi di caricamento con le app native di YouTube e Play Store, ma anche usando un browser alternativo. Roba che anche con il segnale indicato al massimo, il telefono impiegava una ventina e più di secondi prima di caricare il risultato cercato. Sembrava che caricasse a vuoto. Una volta una mia amica con un Samsung GS4 ha provato a caricare sotto la stessa rete wifi e nello stesso punto, coperto al massimo, uno stesso video su YouTube (io tramite app nativa, lei non ricordo) e a me il video caricava a singhiozzi, lentamente, mentre a lei (che però si era connessa per prima, quindi non so se subentra un discorso di precedenze...) si era caricato tutto in modo fulmineo. Anche a me di rado sono proprio comparsi un paio di messaggi d'errore. Un'altra volta, sempre vicino a questa mia amica con il GS4, abbiamo notato che a lei agganciava una rete wifi Fastweb non protetta con segnale incostante, mentre a me la rilevava ma non riusciva a connettercisi (in questo caso ho pensato a causa di qualche impostazione di rete dovuta alla brandizzazione Tim). Adesso, da dopo l'aggiornamento, la situazione "sembra" migliorata, ma non ci metterei la mano sul fuoco, nel senso che non c'è stato modo di confrontare la velocità di caricamento e la qualità di connessione in uno stesso punto con altri terminali.

Il problema davvero fastidioso che persiste riguarda WhatsApp. Mio fratello mi ha fatto notare che i messaggi non mi arrivano in tempo immediato o quasi, come dovrebbero, ma ogni volta mi deve fare uno squillo per costringermi a sbloccare il telefono e far arrivare il messaggio. Abbiamo infatti notato che se lascio il telefono bloccato, i messaggi tendono ad arrivarmi con molto ritardo, anche sotto copertura wifi e con segnale al massimo (ed anche sotto copertura dati). Non ho impostato la disattivazione della connessione dopo lunghi periodi di inattività, per cui il problema è apparentemente inspiegabile, tanto che mio fratello (forte anche dei precedenti problemi descritti) mi dice, urtandomi tantissimo: "Guarda che hai il telefono difettoso oppure è l'HTC One che fa pena sotto questo punto di vista, forse perché d'alluminio".

Questi problemi di connessione, uniti a qualche raro micro lag allo sblocco (e in altri momenti) e alla sensazione che l'audio massimo dagli altoparlanti non sia forte come dovrebbe (perché la mia amica con l'S4 ha, sì, un suono meno nitido, ma che sembra lievemente più alto al livello massimo), mi fanno sembrare il terminale imperfetto...
    nessun problema di navigazione e connessione... tutto fulmineo sia in wifi che sotto rete dati... fate diversi tentativi con le impostazioni del cel, provando diversi gestori telefonici e diversi router wifi.... (per esempio il mio one non digerisce molto il mio router alice, ma con gli altri è velocissimo)...se il problema non riuscite a risolverlo vuol dire che avete un cel con evidenti problemi quindi mandatelo in assistenza...

micro lag allo sblocco li ho solo quando sono nel drawer e da lì blocco e poi sblocco.... nel momento in cui sblocco (quindi il cel và direttamente nel drawer) fà un piccolo lag...

l audio delle casse è potente alla pari più o meno di s4 e iphone 5 ma è molto più chiaro!!!!
    Quote Originariamente inviato da LordRuthven Visualizza il messaggio
    Scusate,
    l'audio in conversazione del mio One è veramente pessimo, ogni parola del mio interlocutore è accompagnata da un fastidioso fruscio; il mio interlocutore invece sente la mia voce perfettamente. qualcuno ha il mio stesso problema ?
    ho android 4.2 , operatore wind e il problema lo fa sia il 3g che edge, e anche con auricolare.
    HELP
    grazie
    prima di dare la colpa al cel proviamo con altri gestori oppure proviamo a cambiare zona chissà è un problema del gestore momentaneo...
    comunque io sia con tim che vodafone nessun problema del genere.... wind per me è sempre stato pessimo....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prima di dare la colpa al cel proviamo con altri gestori oppure proviamo a cambiare zona chissà è un problema del gestore momentaneo...
    comunque io sia con tim che vodafone nessun problema del genere.... wind per me è sempre stato pessimo....
    Ciao, purtroppo ho già fatto prove con 2 altre sim, tim e vodafone, e il problema permane...in qualunque zona mi sposti :-(

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Raga alcune domande:
    1) A voi quanto ci mette la barra delle notifiche a passare da nera (quando si sta in qualche app) a trasparente (quando si ritorna alla Home)? A me ci mette un bel po
    2) Lo sblocco del telefono è fluido a voi? Io avverto qualche lag
    3) Il suono del blocco e dello sblocco del telefono si sente a voi? Anche dopo averlo flaggato non lo sento..
    1 - ci mette pochissimo e dopo l'aggiornamento sembra leggermente più fluido anche se persiste
    2 - Da me è fluidissimo ed ora con la 4.2.2 non ho più quel problema di cui parlavo tempo fa, cioè che sbloccando il cell trascinando in alto una cartella al posto dell'icona "lucchetto" mi laggava leggermente. ora non più
    3 - questo suono io non lo sento, ma è un impostazione che si deve attivare da qualche parte oppure lo dovrebbe fare di default il suono?

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Okok grazie però è davvero troppo basso..Oltre al volume della suoneria ecc non c'è il volume di sistema regolabile???
    Cmq Avete notato che quando si inseriscono le faccine con whatsapp la tastiera della faccine cade più in basso appena si inserisce la prima?
    Si ho notato anch'io, lo fa perché sparisce la barra dell' "autocorrezione" delle parole e quindi a me capita quasi sempre di sbagliare a premere faccina, perché si abbassa tutto e si refresha anche la pagina delle faccine recenti, quindi clicco sempre sbagliato

Quote Originariamente inviato da jcoluc Visualizza il messaggio
    Salve,
    con la versione 4.1.2 c'era la possibilità di avere nel pannello delle notifiche la barra di facebook riguardanti le notifiche relative ai messaggi o le notifiche generali. Con la versione 4.2 mi sembra che questa opzione sia sparita. Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
    Anch'io non capisco bene dove sia questa opzione, non la trovo

Scusate,
    HELP
    grazie
    Ma tu parli di chiamate tramite diciamo rete telefonica o parli di chiamate via internet (tipo Skype eccetera?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ma tu parli di chiamate tramite diciamo rete telefonica o parli di chiamate via internet (tipo Skype eccetera?)
    chiamate telefoniche...ho provato anche con dati cellulare disattivati....nulla..sempre fruscio di sottofondo :-(

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

chiamate telefoniche...ho provato anche con dati cellulare disattivati....nulla..sempre fruscio di sottofondo :-(
    mmm allora non saprei ... fruscii non ne sento io , mi spiace

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

LordRuthven (28-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Ciao, purtroppo ho già fatto prove con 2 altre sim, tim e vodafone, e il problema permane...in qualunque zona mi sposti :-(
    allora ti rimane l assistenza purtroppo....

Dopo aver fatto l aggiornamento alla 4.2.2 ho corretto il post in prima pagina eliminando i bug che sono stati risolti...e ho fatto anche io qualche test verificando i problemi segnalati in questa discussione e qualcuno anche nelle discussione SOS:

1 FOTOCAMERA non mi pare di avere gli aloni rosa nelle foto al buio; DAYDREAM: il fatto che ci sia solo la funzione colori non mi pare un bug ma una scelta di htc; NAVIGATORE: le icone sono tornate tutte; GOOGLENOW le immagini si vedono senza problemi.

2 per quanto riguarda la tastiera delle faccine di whatapp penso che non può essere considerato un bug...voi cosa ne dite??? Comunque what app è un applicazione esterna…

3 keyvpn qualcuno sà a cosa serve???

4 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???

5 mentre si è in conversazione si sentono dei piccoli rumori: tic,tic. Capitano anche a voi??? Pensate sia normale o no???
    Ultima modifica di cristianb; 28-07-13 alle 15:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da LordRuthven
    allora ti rimane l assistenza purtroppo....

Dopo aver fatto l aggiornamento alla 4.2.2 ho corretto il post in prima pagina eliminando i bug che sono stati risolti...e ho fatto anche io qualche test verificando i problemi segnalati in questa discussione e qualcuno anche nelle discussione SOS:

1 FOTOCAMERA non mi pare di avere gli aloni rosa nelle foto al buio; DAYDREAM: il fatto che ci sia solo la funzione colori non mi pare un bug ma una scelta di htc; NAVIGATORE: le icone sono tornate tutte; GOOGLENOW le immagini si vedono senza problemi.

2 per quanto riguarda la tastiera delle faccine di whatapp penso che non può essere considerato un bug...voi cosa ne dite??? Comunque what app è un applicazione esterna…

4 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???

5 mentre si è in conversazione si sentono dei piccoli rumori: tic,tic. Capitano anche a voi??? Pensate sia normale o no???

Allora per la fotocamera neanche io riscontro il problema delle foto rosa, chi le ha così è gli dà fastidio lo dovrebbe mandare per forza in assistenza, daydream nn è un bug ma una scelta di htc come hai detto tu, la tastiera di whatsapp nn può essere considerato un bug anche secondo me alla fine basta che lo sai aspetti un attimo e fai le faccine sennò si cambia tastiera Cè quella fi google k la swiftkey, keyvpn neanche il sì cpsa sia, mi informerò, il problema degli indirizzi postali della rubrica nn è un bug, sarà sicuro un incompatibilità dei google maps con la sense ma nn è assolutamente un bug, risolveranno con qualche aggiornamento firmware sennò pazienza, in conversazione io nn sento nessun tic tic sento la persona chiamata molto bene

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato fote89 per il post:

cristianb (30-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

VORREI AGGIUNGERE QUESTO:

1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...

ATTENDO PARERI DA ALTRI UTENTI IN MERITO A QUESTI ARGOMENTI:

5 mentre si è in conversazione, A VOLTE, si sentono dei piccoli rumori di sottofondo: tic,tic. Capitano anche a voi??? Pensate sia normale o no???

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    VORREI AGGIUNGERE QUESTO:

1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...

ATTENDO PARERI DA ALTRI UTENTI IN MERITO A QUESTI ARGOMENTI:

5 mentre si è in conversazione, A VOLTE, si sentono dei piccoli rumori di sottofondo: tic,tic. Capitano anche a voi??? Pensate sia normale o no???
    Secondo me quello della tastiera non è un vero e proprio bug ma se può essere sistemato lo possono fare solo loro di HTC.. Cmq anche a me piacerebbe sapere cos'è keyvpn.. Io cmq non sento nessun tic quando parlo.. L'unico tic che sento provenire dalla cassa di sotto e subito dopo aver ascoltato qualcosa (credo sia la cassa che si spegne)
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

cristianb (30-07-13)

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio