1. anche a me è capitato proprio oggi, altre volte invece della modalità aereo mi ritrovo all'interno delle opzioni del wifi , o altro ... il problema non è il telefono, o meglio in parte si, in quanto il sensore di prossimità probabilmente non capisce che abbiamo la testa attaccata e fa accendere lo schermo, da qui toccare con l'orecchio impostazioni casuali è un attimo. Io per risolvere quando chiamo appena sento che l'altra persona alza la cornetta, premo il tasto di blocco schermo, così non succede nulla.
2. a me non arrivano doppie, mi spiace
A questo non ho fatto caso, provo al più presto poi vi informo.
Tyler (06-08-13)
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
Ragazzi, nel thread relativo al problema della fotocamera su xda pare abbiano trovato un file nella cartella /sys/android_camera dal nome "sensor" nel quale si dovrebbe trovare indicato il modello del sensore installato sul proprio One. Si tratta di un tentativo per vedere se vi sia differenza di modello di sensore tra gli One con e senza il bug/difetto hw.
Io ho il problema e quel file mi dice: "st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-08"
Postate anche il vostro se vi va, soprattutto se qualcuno di voi non ha il problema![]()
non trovo la cartella sys LOL
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Io ho: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-07
Non mi pare di aver mai notato aloni viola. Non so, però, se all'occhio di una persona più attenta e precisa possa invece apparire qualcosa. Mi sta venendo il dubbio, sinceramente. '-' Perché forse, ogni tanto, un leggerissimo alone si nota... Sicuramente noto l'effetto un po' sfocato, almeno una foto su due. :/ A me, comunque, la fotocamera è la parte che meno interessa del telefono.
Ragazzi questo è la discussione dei bug….ed è stato già detto che questo è un problema diffuso ma non è un bug… ci sono le discussioni sulle foto, sulle immagini, sui problemi…quindi scrivete di là e non di qua… QUI SI SCRIVE SOLO DI POTENZIALI PROBLEMI CHE POTREBBERO ESSERE BUG!!! DEGLI ARGOMENTI ASSODATI SE NE PARLA IN ALTRE DISCUSSIONI!!!
1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità...tieniamoci aggiornati in merito.... qualcun altro riscontra rallentamenti del sensore di luminosità???
2) ho notato anche io questo... pensate possa essere un bug o htc ha fatto una scelta del genere??? avete provato in altri smartphone per vedere come è la situazione al buio in HDR???
3) qualcun altro può gentilmente provare??? pensate che un problema del genere possa essere considerato un bug???
4) allora hai trovato qualche soluzione in merito senza ricorrere a programmi esterni... oppure pensi sia un bug??? comunque ho letto che anche su windows succede così... è vero???
Ultima modifica di cristianb; 06-08-13 alle 21:48
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Eh no, ho trovato il modo di ovviarlo! il bug vero e proprio rimane il fatto che il sistema riconosce "nessun album" come un album vero e proprio, ottiene la copertina ESATTA della canzone in ascolto e la mette di default su tutti i brani non indicanti l'album (di conseguenza se ripristini alla copertina originale, la classica nota musicale grigia, anche gli altri "nessun album" tornano senza immagine).
Questo è il bug
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Una cosa un po' fastidiosa che ho notato riguarda il lettore musicale HTC: quando scorro la lista degli mp3 e ne ascolto uno, quando poi esco dallo stesso, la lista riparte sempre dal primo mp3 invece di posizionarsi all'altezza di quello appena ascoltato.. così devo ogni volta riscendere fino a quel punto per poi continuare a scorrere la lista e ascoltare i vari mp3. Per il resto, fantastico lettore.
HTC 10
non penso sia un bug però...
è proprio un bug bello e buono perchè:
se scarico la copertina di una brano, lui la mette in automatico a tutti i brani presenti.... se dopo vado per scaricare la copertina di un altro brano, non c è più la funzione "aggiorna copertina" ma è possibile cliccare solo su "ripristina corrente" quindi non mi fà scaricare la copertina perchè c è già quella del brano precedente....
anche a te succede cosi???
Attendo notizie in merito:
1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità... teniamoci aggiornati in merito.... qualcun altro riscontra rallentamenti del sensore di luminosità???
2) Quando si scattano foto con hdr il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile…
pensate possa essere un bug oppure htc ha fatto una scelta del genere??? avete provato in altri smartphone per vedere come è la situazione al buio in HDR???
3) in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???
se qualcuno fà qualche altro tentativo possiamo valutare meglio se può essere considerato un bug oppure no...
Ultima modifica di cristianb; 07-08-13 alle 22:40
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)