CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    1 non mi succede...
    2 non mi succede... ma non penso ci sia un impostazione per far arrivare le notifiche doppie.... penso ci sia qualcosa che non và... non sono dei bug comunque... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti...
    Grazie, provo di là allora

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ultimamente mi stanno succedendo un paio di cose che mi lasciano perplesso...forse sono io ad aver sbagliato qualcosa ma
    1. alle volte durante le chiamate cade la conversazione e mi ritrovo sulla schermata della modalità aereo, con questa attivata e tutto il resto su off...
    2. tutte le notifiche di sms ed email mi arrivano doppie, ho sbagliato a mettere qualche impostazione?
    Grazie mille!
    1. anche a me è capitato proprio oggi, altre volte invece della modalità aereo mi ritrovo all'interno delle opzioni del wifi , o altro ... il problema non è il telefono, o meglio in parte si, in quanto il sensore di prossimità probabilmente non capisce che abbiamo la testa attaccata e fa accendere lo schermo, da qui toccare con l'orecchio impostazioni casuali è un attimo. Io per risolvere quando chiamo appena sento che l'altra persona alza la cornetta, premo il tasto di blocco schermo, così non succede nulla.
    2. a me non arrivano doppie, mi spiace

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
    A questo non ho fatto caso, provo al più presto poi vi informo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

Tyler (06-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    1. anche a me è capitato proprio oggi, altre volte invece della modalità aereo mi ritrovo all'interno delle opzioni del wifi , o altro ... il problema non è il telefono, o meglio in parte si, in quanto il sensore di prossimità probabilmente non capisce che abbiamo la testa attaccata e fa accendere lo schermo, da qui toccare con l'orecchio impostazioni casuali è un attimo. Io per risolvere quando chiamo appena sento che l'altra persona alza la cornetta, premo il tasto di blocco schermo, così non succede nulla.
    2. a me non arrivano doppie, mi spiace
    Immaginavo fosse un problema di sensore...speriamo la migliorino con qualche update allora! Intanto la soluzione del blocco schermo mi sembra più che ragionevole, grazie

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nel thread relativo al problema della fotocamera su xda pare abbiano trovato un file nella cartella /sys/android_camera dal nome "sensor" nel quale si dovrebbe trovare indicato il modello del sensore installato sul proprio One. Si tratta di un tentativo per vedere se vi sia differenza di modello di sensore tra gli One con e senza il bug/difetto hw.

Io ho il problema e quel file mi dice: "st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-08"

Postate anche il vostro se vi va, soprattutto se qualcuno di voi non ha il problema

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

non trovo la cartella sys LOL
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel thread relativo al problema della fotocamera su xda pare abbiano trovato un file nella cartella /sys/android_camera dal nome "sensor" nel quale si dovrebbe trovare indicato il modello del sensore installato sul proprio One. Si tratta di un tentativo per vedere se vi sia differenza di modello di sensore tra gli One con e senza il bug/difetto hw.

Postate anche il vostro se vi va, soprattutto se qualcuno di voi non ha il problema
    Io ho: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-07

Non mi pare di aver mai notato aloni viola. Non so, però, se all'occhio di una persona più attenta e precisa possa invece apparire qualcosa. Mi sta venendo il dubbio, sinceramente. '-' Perché forse, ogni tanto, un leggerissimo alone si nota... Sicuramente noto l'effetto un po' sfocato, almeno una foto su due. :/ A me, comunque, la fotocamera è la parte che meno interessa del telefono.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    non trovo la cartella sys LOL
    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Io ho: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-07

Non mi pare di aver mai notato aloni viola. Non so, però, se all'occhio di una persona più attenta e precisa possa invece apparire qualcosa. Mi sta venendo il dubbio, sinceramente. '-' Perché forse, ogni tanto, un leggerissimo alone si nota... Sicuramente noto l'effetto un po' sfocato, almeno una foto su due. :/ A me, comunque, la fotocamera è la parte che meno interessa del telefono.
    Ragazzi questo è la discussione dei bug….ed è stato già detto che questo è un problema diffuso ma non è un bug… ci sono le discussioni sulle foto, sulle immagini, sui problemi…quindi scrivete di là e non di qua… QUI SI SCRIVE SOLO DI POTENZIALI PROBLEMI CHE POTREBBERO ESSERE BUG!!! DEGLI ARGOMENTI ASSODATI SE NE PARLA IN ALTRE DISCUSSIONI!!!

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità...tieniamoci aggiornati in merito.... qualcun altro riscontra rallentamenti del sensore di luminosità???

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
    2) ho notato anche io questo... pensate possa essere un bug o htc ha fatto una scelta del genere??? avete provato in altri smartphone per vedere come è la situazione al buio in HDR???

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo insieme… visto che altri già hanno notato cose del genere
    3) qualcun altro può gentilmente provare??? pensate che un problema del genere possa essere considerato un bug???

1. è indifferente;
    2. metti i brani tramite usb o tramite htc sync (così come sono, senza aggiungere tag di artisti, album ecc);
    3. indifferente anche qui, sia automatica che non....

Una volta messi, se vai nell'opzione "ottieni copertina" (o simile, non mi ricordo il nome esatto), lui ti scarica la copertina dell'album della canzone, ma te la copia anche su tutti gli altri che non hanno un album indicato.

Per risolvere il problema, la procedura è abbastanza laboriosa:
    apri tutte le canzoni in itunes ed a ciascuna aggiungi le info (di solito artista e titolo ci sono già, essenziale è aggiungere il nome dell'album). Fatto questo, apri HTC sync e da musica-impostazioni, flagghi la voce "importa automatic. da itunes" e le sincronizzi sul cell! SOLO così ogni brano otterrà la copertina esatta.

Copiando tramite drag&drop (quindi con il cell come unità disco), anche se sei stato a cambiare ad aggiungere, artista, genere, album, vedrai il nome del file e, anche qui, nonostante l'album inserito a mano, ogni volta che ottiene le copertine, fa come prima: tutti con la stessa
    4) allora hai trovato qualche soluzione in merito senza ricorrere a programmi esterni... oppure pensi sia un bug??? comunque ho letto che anche su windows succede così... è vero???
    Ultima modifica di cristianb; 06-08-13 alle 21:48
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

4) allora hai trovato qualche soluzione in merito senza ricorrere a programmi esterni... oppure pensi sia un bug??? comunque ho letto che anche su windows succede così... è vero???
    Eh no, ho trovato il modo di ovviarlo! il bug vero e proprio rimane il fatto che il sistema riconosce "nessun album" come un album vero e proprio, ottiene la copertina ESATTA della canzone in ascolto e la mette di default su tutti i brani non indicanti l'album (di conseguenza se ripristini alla copertina originale, la classica nota musicale grigia, anche gli altri "nessun album" tornano senza immagine).

Questo è il bug
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una cosa un po' fastidiosa che ho notato riguarda il lettore musicale HTC: quando scorro la lista degli mp3 e ne ascolto uno, quando poi esco dallo stesso, la lista riparte sempre dal primo mp3 invece di posizionarsi all'altezza di quello appena ascoltato.. così devo ogni volta riscendere fino a quel punto per poi continuare a scorrere la lista e ascoltare i vari mp3. Per il resto, fantastico lettore.
    HTC 10

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Una cosa un po' fastidiosa che ho notato riguarda il lettore musicale HTC: quando scorro la lista degli mp3 e ne ascolto uno, quando poi esco dallo stesso, la lista riparte sempre dal primo mp3 invece di posizionarsi all'altezza di quello appena ascoltato.. così devo ogni volta riscendere fino a quel punto per poi continuare a scorrere la lista e ascoltare i vari mp3. Per il resto, fantastico lettore.
    non penso sia un bug però...

Eh no, ho trovato il modo di ovviarlo! il bug vero e proprio rimane il fatto che il sistema riconosce "nessun album" come un album vero e proprio, ottiene la copertina ESATTA della canzone in ascolto e la mette di default su tutti i brani non indicanti l'album (di conseguenza se ripristini alla copertina originale, la classica nota musicale grigia, anche gli altri "nessun album" tornano senza immagine).

Questo è il bug
    è proprio un bug bello e buono perchè:

se scarico la copertina di una brano, lui la mette in automatico a tutti i brani presenti.... se dopo vado per scaricare la copertina di un altro brano, non c è più la funzione "aggiorna copertina" ma è possibile cliccare solo su "ripristina corrente" quindi non mi fà scaricare la copertina perchè c è già quella del brano precedente....

anche a te succede cosi???

Attendo notizie in merito:

1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità... teniamoci aggiornati in merito.... qualcun altro riscontra rallentamenti del sensore di luminosità???

2) Quando si scattano foto con hdr il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile…

pensate possa essere un bug oppure htc ha fatto una scelta del genere??? avete provato in altri smartphone per vedere come è la situazione al buio in HDR???

3) in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

se qualcuno fà qualche altro tentativo possiamo valutare meglio se può essere considerato un bug oppure no...
    Ultima modifica di cristianb; 07-08-13 alle 22:40
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio