CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno a tutti, vi voglio fare una domanda. Avevo un htc one x plus e devo dire che era un ottimo telefono. Poi l'ho regalato alla mia ragazza e adesso vorrei comprarmi un altro smartphone top, l'htc one era in cima alla mia lista ma leggo di troppi problemi riguardanti questo smartphone. Secondo voi faccio bene a comprarlo? altrimenti che altro smartphone mi consigliate?
    Troppi problemi??? Del tipo? Io, per esperienza personale, non avevo mai provato un android così veloce, così bello esteriormente, con uno schermo così spettacolare e soprattutto così fluido come questo terminale.. Fossi in te non ci penserei 2 volte.. Poi è ovvio che qualche problemino può uscire, ma qui ti faccio una domanda.. Esiste lo smartphone perfetto?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno a tutti, vi voglio fare una domanda. Avevo un htc one x plus e devo dire che era un ottimo telefono. Poi l'ho regalato alla mia ragazza e adesso vorrei comprarmi un altro smartphone top, l'htc one era in cima alla mia lista ma leggo di troppi problemi riguardanti questo smartphone. Secondo voi faccio bene a comprarlo? altrimenti che altro smartphone mi consigliate?
    L'unico vero problema (ormai ufficiale, visto che lo hanno in molti, compreso me) che ha, è questo della fotocamera dopo l'aggiornamento a JB 4.2.2...il resto è perfetto.
    Fossi in te, aspetterei l'esito di questa vicenda delle foto e poi deciderei.

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Roland 82 come altro è tutto bene? Ho letto della durata della batteria poi di difetti estetici e altro ancora...il problema delle foto è un problema software o hardware della nuova fotocamera?

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Roland 82 come altro è tutto bene? Ho letto della durata della batteria poi di difetti estetici e altro ancora...il problema delle foto è un problema software o hardware della nuova fotocamera?
    Purtroppo arrivati a questo punto mi sa proprio che è hardware. Riguardando le mie vecchie foto noto degli aloni blu-viola quindi dal giorno in cui l'ho acceso ad oggi il mio One soffre di questo problema

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Roland 82 come altro è tutto bene? Ho letto della durata della batteria poi di difetti estetici e altro ancora...il problema delle foto è un problema software o hardware della nuova fotocamera?
    La durata della batteria è ottima;
    i difetti estetici non sono così frequenti come può sembrare, ma possono capitare se si è sfortunati e basta farselo sostituire;
    il problema della fotocamera io credo sia software (driver?), proprio perché avvenuto dopo un aggiornamento corposo, interessa molti ma non tutti i terminali e per ora dobbiamo aspettare comunicazioni da parte di HTC sul da farsi;
    infine, aggiungo, se non ti senti sicuro nell'acquisto o non ti va di attendere l'evoluzione della "questione fotocamera", rivolgiti ad altre marche, anche se dovrai accontentarti di prestazioni inferiori... ;-)

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Si ti do ragione, ma sono un tipo che preferisce un po l'aspetto esteriore (non in tutti i casi hihihih ) xD Cioè se devo rinunciare a tutte quelle funzioni per una tastiera più bella lo faccio xD
    ragazzi scusate ma questo è la discussione dei bug!!!!!! non quella dei consiglio, aiuti pareri ecccccc

    se avete problemi di varia natura usate le discussioni adatte!!!! avete fatto quasi due pagine di pareri, piaceri e altro parlando della tastiera!!!!

    Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Purtroppo arrivati a questo punto mi sa proprio che è hardware. Riguardando le mie vecchie foto noto degli aloni blu-viola quindi dal giorno in cui l'ho acceso ad oggi il mio One soffre di questo problema
    il problema fotocamera è software.... ed io per esempio non ho nessun problema fotocamera.... è problema diffuso ma non di tutti... htc risolverà...

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno a tutti, vi voglio fare una domanda. Avevo un htc one x plus e devo dire che era un ottimo telefono. Poi l'ho regalato alla mia ragazza e adesso vorrei comprarmi un altro smartphone top, l'htc one era in cima alla mia lista ma leggo di troppi problemi riguardanti questo smartphone. Secondo voi faccio bene a comprarlo? altrimenti che altro smartphone mi consigliate?
    i problemi li hanno tutti gli smartphone!!!!!!!!!!!! questo è il top gamma attuale!!! se cerchi il massimo l hai trovato...poi la scelta spetta a te....

    E COMUNQUE QUESTA E' LA DISCUSSIONE DEI BUG NON DEI PARERI E CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SCRIVETE SOLO SE PENSATE DI AVER INDIVIDUATO DEI BUG GRAZIE!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #527
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho il one da due giorni, quindi non ho ancora avuto il tempo materiale di verificare se, quello che andrò ad esporre, è effettivamente un bug:

    ho caricato 10 canzoni sul device, tutte di artisti diversi, tutte senza alcuna informazione aggiuntiva, se non il nome del file (in pratica dalle info di itunes non v'è indicato n'è l'artista, nè l'album).
    Aprendo il lettore, con la funziona copertina, il dispositivo scarica l'immagine corretta per quella canzone, ma la imposta come copertina anche delle altre 9 canzoni, che non sono dello stesso artista!!!

    Voi avete avuto problemi simili?
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di kenzodailright


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sassari/Napoli
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Nexus S 16GB Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland82
    Originariamente inviato da kenzodailright
    Ma non si può pagare un telefono l'ira di dio è poi ricorrere a questi stratagemmi dai! Sono veramente deluso da htc... Mi aspettavo decisamente di meglio e invece... Si può effettuare il downgrade da 4.2.2 a 4.1.2? Giusto per vedere se è un problema software visto che altrimenti provo a farmelo cambiare...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Anch'io ho pensato di ritornare alla versione precedente, ma è necessario essere S-OFF per utilizzare un RUU precedente all'attuale versione sul dispositivo.
    E l'S-OFF non è ancora ottenibile col nuovo HBOOT 1.54...
    Ci tocca attendere notizie da mamma HTC... nella speranza che non ci mettano troppo a farci sapere se dobbiamo ricorrere all'assistenza o se ci confezionano un aggiornamento risolutore in breve tempo.


    Aspe... Quindi io che ho tutto stock o vado di assistenza o mi tengo il telefono così fino a quando htc non si smuove?
    Comunque oggi è arrivato un aggiornamento di sistema di 1,74mb anche a voi?



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

    [IMG][/IMG]

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    Aspe... Quindi io che ho tutto stock o vado di assistenza o mi tengo il telefono così fino a quando htc non si smuove?
    Comunque oggi è arrivato un aggiornamento di sistema di 1,74mb anche a voi?



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Purtroppo sì...e del resto conviene rimanere stock per ora, nel caso in cui dovremo ricorrere all'assistenza.
    Il piccolo aggiornamento di cui parli probabilmente è quello dell'applicazione per gli aggiornamenti di sistema.

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi dite come posso fare per avere il numerino con il numero delle notifiche su messaggi sms, seesmic, facebook, wazzap, weechat e gli altri programmi ?? Il mio cell indossa nova launcher quindi come dovrei fare per avere queste features ?

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy