CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 87 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho comprato ieri dagli stockisti il one silver! Volevo sapere come si comporta come ricezione???? Sono scappato dal Nexus 4 per quel problema (la potenza di ricezione era inferiore agli altri telefoni), volevo sapere se il One soffre di ricezione?
    Qualche anima pia mi fa un riassunto dei principali BUG (a parte la fotocamera viola che mi interessa poco (faccio poche foto e mai di sera) e i difetti di assemblaggio)???

GRAZIE!!!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2.  
    Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho comprato ieri dagli stockisti il one silver! Volevo sapere come si comporta come ricezione???? Sono scappato dal Nexus 4 per quel problema (la potenza di ricezione era inferiore agli altri telefoni), volevo sapere se il One soffre di ricezione?
    Qualche anima pia mi fa un riassunto dei principali BUG (a parte la fotocamera viola che mi interessa poco (faccio poche foto e mai di sera) e i difetti di assemblaggio)???

GRAZIE!!!
    Ciao, ho ricevuto il one martedì dagli Stockisti. Ho la fotocamera viola, ma a parte questo non ho notato altri difetti. Forse c'è un piccolo GAP in alto, tra la cassa e lo schermo touch, ma niente di preoccupante. La ricezione è ottima (venivo da S4 e cambia da così a così).
    Un paio di scelte non modificabili del sistema operativo non mi convincono del tutto (ad esempio, mi si accende il led rosso quando ho la batteria quasi scarica e la cosa mi da noia), ma si tratta di dettagli. Mi da l'idea di essere molto molto delicato: essendo pesante, se ti cade una volta male, secondo me si rovina di brutto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lapala99 per il post:

ermejodercolosseo88 (13-09-13)

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto il one martedì dagli Stockisti. Ho la fotocamera viola, ma a parte questo non ho notato altri difetti. Forse c'è un piccolo GAP in alto, tra la cassa e lo schermo touch, ma niente di preoccupante. La ricezione è ottima (venivo da S4 e cambia da così a così).
    Un paio di scelte non modificabili del sistema operativo non mi convincono del tutto (ad esempio, mi si accende il led rosso quando ho la batteria quasi scarica e la cosa mi da noia), ma si tratta di dettagli. Mi da l'idea di essere molto molto delicato: essendo pesante, se ti cade una volta male, secondo me si rovina di brutto.
    Beh oddio, pesante... Pesa 10g più dell'S4 che è in plastica... Cmq si, appena cade si graffia e/o addirittura si ammacca vistosamente. Molto delicati sono i bordi svasati...

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quando lo hai ordinato per averlo martedì? Non vedo l'ora di averlo in mano!!! Bè se la ricezione è ok ottimo! Per quanto riguarda la fotocamera di giorno con luce normale tutto ok vero? Sono ingegnere e mi servono delle foto sui cantieri edili, ma tanto si lavora con la luce e di giorno, quindi il viola di notte mi interessa poco... Magari è la stessa partita di telefoni quella che ci ritroviamo, e se la tua non ha difetti di fabbrica speriamo anche il mio!!! Cmq ho già preso la cover originale e una pellicola da metterci, quindi di sicuro non lo rovino (sempre usato cover e pellicole con qualsiasi telefono comprato, mai un graffio, sempre perfetti, mai caduto una volta, ci sto attento...)...
    LG G2

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quando lo hai ordinato per averlo martedì? Non vedo l'ora di averlo in mano!!! Bè se la ricezione è ok ottimo! Per quanto riguarda la fotocamera di giorno con luce normale tutto ok vero? Sono ingegnere e mi servono delle foto sui cantieri edili, ma tanto si lavora con la luce e di giorno, quindi il viola di notte mi interessa poco... Magari è la stessa partita di telefoni quella che ci ritroviamo, e se la tua non ha difetti di fabbrica speriamo anche il mio!!! Cmq ho già preso la cover originale e una pellicola da metterci, quindi di sicuro non lo rovino (sempre usato cover e pellicole con qualsiasi telefono comprato, mai un graffio, sempre perfetti, mai caduto una volta, ci sto attento...)...
    L'ho ordinato venerdì ore 16.30. Di giorno tutto regolare, sì. Vedrai che è un gran telefono (foto notturne viola a parte).

8. Il seguente Utente ha ringraziato lapala99 per il post:

ermejodercolosseo88 (13-09-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Allora in teoria lunedì mi arriva, speriamo... Sicuramente è un bel telefono (anche se il thread dei difetti di fabbrica e pixel bruciati mi ha fatto venire un pò di strizza, maledetti )
    LG G2

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Galleria neannche a me ma occhio perché credo estrapoli solo i contenuti creati con Zoe. Non chiedermi dove l'ho letto.

Ho scoperto che il browser stock. Al contrario di chrome permette di abbassare la luminosità nelle pagine in caricamento così si risparmia batteria. La si trova in impostazioni->accessibilità del browser stock.

Gli articoli che compaiono in blinkfeed sono utilissimi!

Si chiama suggerimenti e guida ed è un menù interno del telefono ma non so come ci si arrivi a parte tramite blinkfeed, quando compaiono i suoi articoli!
    adesso proverò a fare le foto con zoe allora....

mi puoi gentilmente rispondere a queste domande:

1 la funzione colori di daydream sul tuo nexus si può attivare solo quando metti il cel in carica o anche quando non è in carica???
    2 si attiva solo con cel acceso oppure anche con cel spento ???
    3 si attiva se blocchi il cel con il tasto di accensione o solo se lasci che il display si spenga da solo???

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma voi ultimamente il browser stock si pianta?
    È da due tre giorni che mi si pianta e devo chiuderlo e riaprire per farlo andare.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    problema già segnalato ma non è un bug... chiedi nella discussione consigli e aiuti...

GRAZIE!!!
    i bug accertati sono scritti in prima pagina... per info consigli e aiuti scrivi nella discussione info consigli e aiuti... se pensi di aver scoperto un bug o vuoi dare una mano a noi che li segnaliamo scrivi qui....

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Beh oddio, pesante... Pesa 10g più dell'S4 che è in plastica... Cmq si, appena cade si graffia e/o addirittura si ammacca vistosamente. Molto delicati sono i bordi svasati...
    L'ho ordinato venerdì ore 16.30. Di giorno tutto regolare, sì. Vedrai che è un gran telefono (foto notturne viola a parte).
    Allora in teoria lunedì mi arriva, speriamo... Sicuramente è un bel telefono (anche se il thread dei difetti di fabbrica e pixel bruciati mi ha fatto venire un pò di strizza, maledetti )
    Per favore ragazzi cose del genere vanno scritte nella discussione consigli e aiuti....o in altre discussioni!!! Ma non di certo qui!!! Qui si parla di bug!!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

adesso proverò a fare le foto con zoe allora....

mi puoi gentilmente rispondere a queste domande:

1 la funzione colori di daydream sul tuo nexus si può attivare solo quando metti il cel in carica o anche quando non è in carica???
    2 si attiva solo con cel acceso oppure anche con cel spento ???
    3 si attiva se blocchi il cel con il tasto di accensione o solo se lasci che il display si spenga da solo???

la funzione daydream su nexus l'ho provata nella sua versione orologio analogico e digitale, non mi ricordo se c'è anche una funzione colori.
    in entrambi i casi perché la notte la puoi attivare a mò di sveglia digitale, l'appoggi accanto al letto col cell in modalità aereo e quando ti svegli la mattina vedi l'ora senza dover premere nessun pulsante, c'è anche una funzionalità per attenuare l'illuminazione e consumare meno, visto che appena sveglio il display con luminosità a palla ti brucerebbe le cornee

si attiva solo con il cell acceso, non capisco come potrebbe farlo a cell spento, comunque no.

si attiva di sicuro quando non lo blocchi, quando lo blocchi, e ti avevo già risposto mi pare, non si attiva, a meno che non ci sia una opzione apposita per farlo.

diciamo che su nexus il daydream ha una moltitudini di settaggi in più!

12. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

cristianb (13-09-13)

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

c'è l'app clockplus daydream

verifico di non averla installata nel galaxy nexus, ma forse ce l'avevo. vi faccio sapere

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Galleria neannche a me ma occhio perché credo estrapoli solo i contenuti creati con Zoe. Non chiedermi dove l'ho letto.

Si chiama suggerimenti e guida ed è un menù interno del telefono ma non so come ci si arrivi a parte tramite blinkfeed, quando compaiono i suoi articoli!
    Grazie proverò anch'io a fare foto con zoe allora e vediamo se appaiono in blinkfeed.
    Per Suggerimenti e Guida basta che entri nel drawer delle app e clicchi l'app omonima. E' molto utile

Di giorno con luce normale fa foto eccezzionali te lo assicuro, e dei primi piani fantastici.
    Una cosa: scusatemi, so che non è la discussione adatta ma è una semplice e veloce domanda: chi diavolo sono questi stockisti? Li nominate sempre e non capisco chi siano

diciamo che su nexus il daydream ha una moltitudini di settaggi in più!
    Si su questo hai ragione, non so perchè abbiano messo una sola opzione sul One

Pagina 67 di 87 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio