CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Allora, la galleria di blinkfeed funziona così: quando ricapitate in un posto già fotografato, BlinkFeed lo fa comparire tra le news. A me è successo solo in queste occasioni di vedere la galleria Nell aggregatore...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (26-08-13),Tibilon (29-08-13)

  3.  
  4. #602
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Allora, la galleria di blinkfeed funziona così: quando ricapitate in un posto già fotografato, BlinkFeed lo fa comparire tra le news. A me è successo solo in queste occasioni di vedere la galleria Nell aggregatore...
    - e come fà il cel a capire che siamo in un posto già fotografato o che le foto sono state fatte in un determinato luogo??? che impostazioni bisogna attivare???

    - invece le notizie riguardanti linkedin, ti appaiono in blinkfeed???
    Ultima modifica di cristianb; 26-08-13 alle 13:43
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - e come fà il cel a capire che siamo in un posto già fotografato o che le foto sono state fatte in un determinato luogo??? che impostazioni bisogna attivare???

    - invece le notizie riguardanti linkedin, ti appaiono in blinkfeed???
    1. tramite l'aggiornamento periodico della posizione in cui ci troviamo e la posizione geografica allegata alle foto che scattiamo (se non hai modificato le impostazioni, l'etichettatura geografica delle foto dovrebbe essere attivata di default)

    2. Sì, a quanto ho visto appaiono i post condivisi dai contatti linkedin; se nessuno condivide nulla, non apparirà nulla...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Roland82 per il post:

    cristianb (26-08-13)

  7. #604
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    1. tramite l'aggiornamento periodico della posizione in cui ci troviamo e la posizione geografica allegata alle foto che scattiamo (se non hai modificato le impostazioni, l'etichettatura geografica delle foto dovrebbe essere attivata di default)

    2. Sì, a quanto ho visto appaiono i post condivisi dai contatti linkedin; se nessuno condivide nulla, non apparirà nulla...
    girando nelle impostazioni della fotocamera ho trovato l etichettatura geografica delle foto e ho visto che dopo averla scattata c è l opzione "visualizza sulla mappa".... penso che sicuramente questa opzione permette di sapere dove sono scattate le foto....

    adesso farò una prova....

    - a te si visualizzano sia le immagini nella galleria sia i post condivisi dai contatti linkedin???
    Ultima modifica di cristianb; 27-08-13 alle 15:00
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga un mio amico ha comorato un htc ed ha l hboot 1.44 che c..lo.... io l ho comorato prima ed ho 1.54...pero ho notato che se appoggio la sua fotocamera su una superfice scura diventa tutto viola come gia avevo letto che succedeva a qualcunaltro. ora vorrei installargi la viperone secondo voi il problema si risolvera? o lo devo portare in garanzia?

  9. #606
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    raga un mio amico ha comorato un htc ed ha l hboot 1.44 che c..lo.... io l ho comorato prima ed ho 1.54...pero ho notato che se appoggio la sua fotocamera su una superfice scura diventa tutto viola come gia avevo letto che succedeva a qualcunaltro. ora vorrei installargi la viperone secondo voi il problema si risolvera? o lo devo portare in garanzia?
    discussione completamente errata... scrivi nella discussione dei problemi della fotocamera o del modding htc....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #607
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno di voi riscontra problemi con l hotspot con la 4.2.2. Da quando ho aggiornato su qualsiasi cell a cui condivido la condivisione devo impostare IP statico. Col PC ho sempre problemi di collegamento anzi non si collega più... Prima con il 4.2.1 non avevo nessun problema.... Bha....
    Ultima modifica di kastorix; 28-08-13 alle 00:48
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi riscontra problemi con l hotspot con la 4.2.2. Da quando ho aggiornato su qualsiasi cell a cui condivido la condivisione devo impostare IP statico. Col PC ho sempre problemi di collegamento anzi non si collega più... Prima con il 4.2.1 non avevo nessun problema.... Bha....
    provato l hotspot wifi facendo collegare il tablet android di mio fratello all htc; risultato: funziona benissimo in h e 3g...in E è lentissimo quasi non cammina, ma penso sia normale...

    non ho toccato nessuna impostazione di IP... anche se ho cercato di trovare questa impostazione che dici tu nel cel ma non l ho trovata...


    PS ho svelato l arcano per quanto riguarda l accoppiamento dei dispositivi bluetooth:

    - se si passa un file in modo veloce con il bluetooth, il dispositivo non resta salvato nei dispositivi ma lo si vede solo al momento in cui si accende il bluetooth tra i dispositivi disponibili....una volta spento il bluetooth, quel dispositivo non resterà salvato...

    - se invece prima di inviare un file si effettua l accoppiamento con un dispositivo (esce il messaggio con un codice e con scritto: effettuare l accoppiamento con il dispositivo?), in questo caso il dispositivo resterà salvato nella lista "dispositivi accoppiati"...
    Ultima modifica di cristianb; 28-08-13 alle 14:38
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho già letto da qualche parte per qua del problema dei tic nell'audio dei filmati:
    qualcuno ha poi risolto?
    Ho fatto filmati in FHD e ho i tic disseminati un po' qua e la... (che magari posso anche eliminare, ma devo perderci tempo a scorporare la traccia audio, aprirla con Audacity, modificarla e riaccorparla)

  13. #610
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ho già letto da qualche parte per qua del problema dei tic nell'audio dei filmati:
    qualcuno ha poi risolto?
    Ho fatto filmati in FHD e ho i tic disseminati un po' qua e la... (che magari posso anche eliminare, ma devo perderci tempo a scorporare la traccia audio, aprirla con Audacity, modificarla e riaccorparla)

    ma questi tic si sentono quando ascolti il video al pc, o quando l ascolti dal telefono???

    e i tic sono ben riconoscibili oppure non sono chiari e distinti???
    Ultima modifica di cristianb; 29-08-13 alle 13:34
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy