Be essendo tale e quale ad H3G, non penso proprio che a Milano avrai mai problemi...anzi io mi azzarderei a dirti che a velocità sarà pure superiore a Tim e Vodafone!!
Visualizzazione stampabile
Be essendo tale e quale ad H3G, non penso proprio che a Milano avrai mai problemi...anzi io mi azzarderei a dirti che a velocità sarà pure superiore a Tim e Vodafone!!
ma chi di voi ha fatto la portabilità da un altro gestore ha i miei stessi problemi? sono da ieri fastweb a tutti gli effetti ma non navigo per niente -.-
il piano dati l'hanno attivato subito? mi hanno detto di aspettare 48h...
Esattamente non ha le migliorie alla fotocamere il firmware tre e quello più vecchio....io ho risolto con lo sblocco e la sbrandizzazione...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io passato da 3 a FW e nessun problema, solo 2 ore di blackout telefono al momento della portabilità, però la rete dati funzionava !
Come copertura al momento va tale e uguale a quella che avevo prima, e cioè TRE
Il telefono è una bomba ! ora aspettiamo la 4.2.2 di luglio per vedere se sono riusciti a migliorare la perfezione ;-)
Non ho capito cosa intendi con l'ultima versione
Non ha nessun tipo di personalizzazione ha solo il boot iniziale della tim e quattro app
Da quello che ho letto io i tim ricevono gli setessi aggiornamenti di tutti quando avevo s2 di tim(quello con nfc) ho ricevuto gli aggiornamenti prima di tutti e per esperienza in non farei mai l'aggiornamento appena uscito sai cosa lasci ma non sai mai cosa prendi :)
per chi come me ha sottoscritto il contratto fastweb mobile 500 a 12€ al mese con lo sconto della tassa di concessione per 1 anno, vi è arrivata la prima bolletta? a me si ed è di 30€ -.-
non dovrei pagare 24€ a bimestre?
no, nelle voci leggo tassa di concessione per la sim 15€
Potresti scriverci i dettagli della fattura?.. io ad esempio il cellulare l ho preso a 12 più tassa.. ma la signorina del centro fastweb mi dovrebbe fare un accredito di 30 euro per il telefono fisso che ho sempre con loro (praticamente sei mesi di tassa), ora vediamo giorno 25 che mi deve arrivare....
A me è andata molto più male !! Avevano già cominciato male con una portabilità mai eseguita e quindi richiesta nuovamente!!
Cmq anche io ho sottoscritto la Mobile 500 a 12euro/mese il primo anno e poi 17 euro.
Mi ritrovo per i 2 mesi e 2 gg fatturati :
- 52 euro come voce abbonamento (nella seconda pagina mi ritrovo l'indicazione dell'abbonamento Mobile500 ma riporta un costo di 25 Euro al mese!!!)
- 16 euro in tasse governative (spero da stornare visto che sta portabilità mancata avrà influito sullo sconto della tassa visto che era un requisito...)
- Totale 68 euro addebitati questa mattina!!
Ora sono già in ballo con il centro fastweb...
Per favore potresti dirimi cosa ti riporta nella seconda pagina dove indica l'offerta sottoscritta?! Mi faresti un grandissimo favore!!
Per fastweb Tranquilli, guardate la data "dal xxxxx al xxxxxx" sotto ogni voce. I servizi vengono fatturati per i 2 mesi anticipati, però alla prima fattura possono essere anche tre o 4. Armatevi di calcolatrice e vedrete che tutto dovrebbe quadrare. È successo anche a me per la prima fattura sul fisso, ma non c'era 1 centesimo fuori posto. Poi se non sbaglio la tassa di conc. Gov. Va a mese solare, quindi anche un solo giorno nel mese e paghi i 5,16 euro.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Be per tornare torna tutto....ma l'offerta/costo che mi ritrovo non centra nulla con quanto sottoscritto!!
Qualcuno ha visto degli abbonamenti per prendere il telefono ad un prezzo umano? io spendo 10€ al mese di telefono..se devo aggiungerne altri 20 per almeno 24 mesi mi conviene pagarlo cash..
Eh + umano di Fastweb la vedo molto dura....è già praticamente regalato!!
Il principale concorrente cm prezzi è Tre...ma l 'offerta in abbonamento più bassa è la TOP 400 che, tassa inclusa, sn 34 euro x 30 mesi = 1020 Euro !!
Cn Fastweb (se l'anticipo andando in fw store è rimasto fermo a 199 euro) cn l'attuale offerta, tassa inclusa, sono 17 euro x 24 mesi + 199 = 607 Euro !!
400 Euro secchi secchi in meno nn sn pochi...ed hai pure + minuti e + mex !!
L'unica cosa è che cn Fastweb c vuole pazienza!! capita troppo spesso che si perdano via...
Beh l'offerta di fastweb è ottima ma io credevo fosse finita! Sul sito parla di 439€ di anticipo se non sbaglio,a quel punto non conviene più..Oggi mi sa che faccio un saltino al FW store..
439€ solo se vai in un centro convenzionato fastweb. Se vai in uno store ufficiale paghi 199€ come ho fatto io. Cmq dopo i primi giorni di disagio devo dire che ora va tutto alla grande
Porto cattive notizie ma almeno mi sono divertito.. Nella mia città (e in tutta l'Umbria) ci sono solo rivenditori autorizzati,nessuno store ufficiale.Vado dal primo e appena pronuncio HTC mi guarda come se avessi chiesto un etto di mortadella in un negozio di cellulari,inizia a cercare tra mille fogli e se ne esce con un abbonamento per un HTC Desirè (notare l'accento sulla è,qui prima risata sommessa per me);io ribadisco di volere il One e lui di tutta risposta: "Perchè non ti prendi un LG L3? è meglio!",sforzandomi al massimo per non scoppiargli a ridere sulla faccia gli rispondo di no,e dopo una sua insistenza gli dico che l'L3 è un telefonaccio da 100€ mentre il One è uscito da un paio di mesi e costa 699€ di listino,stavo quasi per spiegargli qualche "piccola" differenza hardware ma non credo che avrebbe capito termini come quadcore e full hd,quindi me ne sono andato per interrompere il suo imbarazzo.
Ma non mi sono perso d'animo e recatomi al secondo rivenditore mi ha accolto una gentile (e decisamente più competente) ragazza,che però mi ha detto ce ci vogliono 445€ per prenderlo a 12€+5,16€,quindi niente da fare. Ha aggiunto però che a brevissimo,ovvero entro la settimana dovrebbero cambiare ancora le tariffe e le opzioni di abbonamento e mi ha invitato a ripassare venerdi o lunedi..
Fatto sta che nella mia città (e regione!) non ci sono punti vendita ufficiali,non mi sembra il caso di fare un viaggio per comprare un telefono,quindi penso proprio che aspetterò un occasione per prenderlo usato o di vedere queste nuove tariffe FW,anche se non credo che si discosteranno molto da quelle già presenti.
Che dire....toccato il fondo dell incompetenza!!
Cmq non credo ti restino molte alternative...conviene prenderlo senza nessun vincolo!!
Attualmente glistockisti lo vendono a 569...nn male ma magari sei fortunato e ne trovi uno usato dalle tue parti ;)
Ciao Ragazzi vi seguo da un po e volevo condividere con voi questa info:
NEGOZIO FASTWEB
L'offerta in corso su HTC ONE è la seguente con Mobile 500:
- MOBILE 500: €12+5,16(tassa governativa)=17,16 al mese
- CANONE MENSILE TELEFONO: €19 X 30 mesi di vincolo
TOTALE PER AVERE HTC ONE €36,16 MENSILI PER 30 MESI
E quindi, per me, se lo possono tenere lo smartphone!
bhe è che dire offerta troppo vantaggiosa!! :bd: rotfl
che se lo tengano!
ps:qualcge post fa qualcuno ha detto (su informazione di una dipendente fastweb) che da venerdì o la prossima settimana sarebbero dovute combiare le offerte per questo device......speriamo siano decenti!!!! -.-''
Beh, appena uscito il one sul listino fw l'offerta degli store ufficiali era la migliore. Tassa scontata per un anno, anticipo di 199€ e vincolo di 24 mesi. Poi si saranno adeguati agli altri operatori...
novità per quanto riguarda fastweb?