i 199 li puoi pagare in contanti, è il contratto che devi sottoscriverlo con la carta di credito, altrimenti nn puoi usufruire dell'offerta, a meno che nn hai già un contratto fastweb , in tal caso puoi farlo tramite accredito bancario
ma quindi se i 199 si pagano in contanti e i 12 al mese vengono scalati dal credito della sim......i 5.16 euro della tassa governativa li scalano dalla carta di credito?? o dal credito telefonico anche quello? scusate non capisco................in ogni caso se per sfortuna non riesco ad andare a fare questo abbonamento (199+(12x24)+(5.16x24)= 610.84 sono ottimi dopo due anni di utilizzo!!!))) secondo voi ce ne sara' un'altro sempre cosi conveniente (considerate che il cell è NO BRAND e tutto quello che offre la promo!!)![]()
Ma l' offerta Fastweb è ancora valida se vado in un Fastweb Store?
Sì scade domani però
Cavoloooooo!! Allora domani corro al Fastweb store!
Grazie mille della risposta!
mi sa che da oggi però la tassa non era scontata per il primo anno
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Io l'ho preso sabato in un Fastweb Store e mi hanno detto che sabato era l'ultimo giorno per avere lo sconto sulla tassa
per un anno, invece la promo a 12 + tassa + 199 htc one è valida fino a fine mese.
Questo è quanto mi hanno detto allo store.
Ora sono in attesa che mi attivino la linea x testare come va la copertura, spero di non aver fatto una stronzata
ma in teoria avendo già 3 la copertura dovrebbe essere la stessa.
Vi farà sapere