CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Penso che tu debba chiamarli immediatamente (non via chat) e far presente la situazione. Se hanno accettato il ritiro per la riparazione significa che il problema è noto, quindi avrebbero dovuto sistemartelo. Non sostituirlo con un altro difettoso.
    Chiedi spiegazioni, magari ti informano di aver riscontrato un problema software nell'algoritmo degli ultrapixel e che verrà corretto in futuro.
    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    Poi magari informarci almeno evitiamo di mandarlo tutti all'assistenza se poi il risultato è lo stesso..

;-)
    Provo a contattarli e vedo cosa dicono..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prenotato nuovo corriere, il telefono ha un problema Hardware e la signorina mi ha detto che dovrà andare ancora in assistenza assicurandomi che farà presente la cosa e di controllare meglio prima di mandarmi un altro terminale fallato.. Altro giro altra corsa..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Prenotato nuovo corriere, il telefono ha un problema Hardware e la signorina mi ha detto che dovrà andare ancora in assistenza assicurandomi che farà presente la cosa e di controllare meglio prima di mandarmi un altro terminale fallato.. Altro giro altra corsa..
    cavoli mi spiace
    anche io sono abb preoccupato per il mio ...
    ImageShack Album - 2 images

Le immagini sono molto rumorose anche in condizioni di discreta luminosità...una alle 9 di mattina in autobus e l'altra in casa con le luci accese, entrambe scattate con setting automatico
    Anche con la luce esterna resta rumorosissima e ho l'impressione non sia mai completamente a fuoco...

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per fare delle ottime foto alla luce del sole e soprattutto a paesaggi ( che ne so mare,montagna,ecc..) è consigliato utilizzare la scena "Paesaggio" o secondo voi quella normale va meglio comunque? Invece mi spiegate l'HDR a cosa serve? Vi ringrazio per la pazienza!

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Per fare delle ottime foto alla luce del sole e soprattutto a paesaggi ( che ne so mare,montagna,ecc..) è consigliato utilizzare la scena "Paesaggio" o secondo voi quella normale va meglio comunque? Invece mi spiegate l'HDR a cosa serve? Vi ringrazio per la pazienza!
    Con HDR attivo, scatta 3 foto con valori di esposizione differenti. Esegue un marge di esse e ti salva una foto con valori di esposizione differenti. Molte volte il risultato è buono, soprattutto quando c'è di mezzo il cielo o fonti di luce
    Ultima modifica di iettafune; 27-07-13 alle 15:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato iettafune per il post:

al91be (27-07-13)

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Con HDR attivo, scatta 3 foto con valori di esposizione differenti. Esegue un marge di esse e ti salva una foto con valori di esposizione differenti. Molte il risultato è buono, sopratutto quando c'è di mezzo il cielo o fonti di luce
    Grazie mille per la risposta, finalmente ho capito a che serve l'HDR. Aspetto invece consiglio da qualcuno riguardo le foto alla luce del sole..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

http://img801.imageshack.us/img801/7350/c8e4.jpg

facendo ancora prove con le foto...mi sembra decentemente definita, ma zoomando noto che comunque è piuttosto rumorosa (e.g. sul tettuccio dell'auto a sx)...è normale ed è dovuto ai megapx della camera o è difettata?
    Ieri ho fatto altre prove al buio e non ha fatto i puntini blu/rossi stavolta nelle stesse condizioni in cui mi ero messo ieri...sono abb confuso devo dire...

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

E ma questa che linki è una miniatura...
    Per capirci qualcosa servirebbe un'immagine in formato pieno.
    Per quel poco che si riesce a vedere dal tuo link, sembra tutto molto ok.
    Non perderci gli occhi a cercare il rumore nella foto: prova invece a portarla in stampa in qualche negozio di fotografia, e vedrai che è tutto ok.
    Al contrario del pc, la foto stampata non la possiamo zoomare con gli occhi, e se a livello di stampa è bella (cioè ben contrastata, non eccessivamente definita per evitare artefatti, ben bilanciata nei colori e satura al punto giusto, non con colori fosforescenti!), allora puoi essere soddisfatto.

Ho avuto la malattia del pixel peeper quando avevo le reflex, e ho dovuto sbatterci la testa (e molti biglietti verdi) prima di convincermi che la fotografia non è nel pixel, ma nell'insieme.

Questa fotocamera non ha i numeri, a livello di numeri, ma l'insieme è proprio buono.
    Mano ferma, soprattutto in HDR, e vedrai che fa buone foto.

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

IMG_20130726_002405.JPGSecondo me è cosi che fa le foto ... ha un punto focale verso la parte centrale del display, i bordi della foto sono sempre leggermente distorti forse per dare un affetto di grandezza della foto finita, basta vedere tutti i confronti con le altre fotocamere in quella di htc one ha più porzioni di paesaggio.Secondo me fare una bella foto con questo dispositivo si può fare, ma ribadisco che bisogna prenderci la mano e conoscere bene le potenzialità della fotocamera soprattutto i vari settaggi e poi in fine i miglioramenti software.Spero vivamente che mettono apposto la fotocamera in notturna...
    Ultima modifica di treirone85; 28-07-13 alle 12:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Perché one ha l'ottica a 28 mm anziche 37/38 degli altri.
    Quindi a parità di distanza fa una foto più ampia.
    La deformazione ai bordi è normale: stessa cosa succede con Canon Reflex EOS 50D + obbiettivo grandangolare a focale 17 mm (Equivalente 28 mm per via del sensore in formato non pieno), circa 1400 euro di apparecchiatura.
    Non è un effetto voluto, è proprio una questione di ottica.
    Si può rimediare con software appositi, come per esempio Lightroom.

A proposito: bel risultato, quello che hai postato.
    Ti è andata in ISO-400, tempo di scatto 1/7 di secondo, nero perfetto.
    Sei già a 4.2.2?
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 28-07-13 alle 16:01

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio