CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    Che ne sò, il mio non soffre di rumore eccessivo (in paragone al One X), anzi è proprio uno dei punti di forza!
    evidentemente one x era ancora peggio.... :-))) ....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che ne sò, il mio non soffre di rumore eccessivo (in paragone al One X), anzi è proprio uno dei punti di forza!

io invece proveniendo da galaxy s4 e iphone 5 la differenza di qualità la noto molto di più......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Può essere ma io ho quello come metro di paragone per fare le prove!

In più sottolineo che io per lavoro mi serve principalmente per foto in interni e non sempre con molta luce per cui magari sono anche favorevolmente impressionato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque a prescindere da peggio o meglio io non vedo rumore nelle foto diurne, posso essere d'accordo sul fatto che di giorno più risoluzione non farebbe male, ma non vedo il rumore di cui lamentate, che ne sò, disponibile a fare varie prove

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Può essere ma io ho quello come metro di paragone per fare le prove!

In più sottolineo che io per lavoro mi serve principalmente per foto in interni e non sempre con molta luce per cui magari sono anche favorevolmente impressionato

beh in questo caso allora ti capisco. Le foto con poca luce e di notte sono splendide rispetto a quelle fatte con altri device. Io lamento la poca risoluzione , che nelle foto in diurna pesa da matti......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    beh in questo caso allora ti capisco. Le foto con poca luce e di notte sono splendide rispetto a quelle fatte con altri device. Io lamento la poca risoluzione , che nelle foto in diurna pesa da matti......
    Ho già detto che un pò più di risoluzione non guasterebbe ma essendo io abituato a NON USARE MAI lo zoom se non le mie gambe onestamente anche i 4 mpx non li trovo così disastrosi e specie sul mio esemplare stampabilissimi a 13x18

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già detto che un pò più di risoluzione non guasterebbe ma essendo io abituato a NON USARE MAI lo zoom se non le mie gambe onestamente anche i 4 mpx non li trovo così disastrosi e specie sul mio esemplare stampabilissimi a 13x18
    ù

ma il rumore c'e' anche nelle foto senza zoom. Esempio : se fotografo il mare e il cielo....l'azzurro del cielo sarà pienisssssssimo di rumore a meno che non guardo la foto sullo schermo del telefono. MA come la vedi da pc , tv o la stampi a 15x22 e superiori......li' parte la bestemmia..... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio problema è molto più grave le foto da me scattate in qualsiasi condizione sia di luce che di regolazione risultano essere di colore azzurro
    Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    ù

ma il rumore c'e' anche nelle foto senza zoom. Esempio : se fotografo il mare e il cielo....l'azzurro del cielo sarà pienisssssssimo di rumore a meno che non guardo la foto sullo schermo del telefono. MA come la vedi da pc , tv o la stampi a 15x22 e superiori......li' parte la bestemmia..... :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppomaru1 Visualizza il messaggio
    il mio problema è molto più grave le foto da me scattate in qualsiasi condizione sia di luce che di regolazione risultano essere di colore azzurro
    Posta una foto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Posta una foto...
    la mia fotocamera presenta all'interno del vetro come un colore azzurrino se quella vostra ha la mente di colore nero credo che il problema sia di costruzione anche se mi sembra assurdo se potete postatemi una foto dettagliata della vostra videocamera farò lo stesso anch'io
    Immagini allegate

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio