CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda a chi ha il problema delle foto viola: il difetto è saltato fuori dopo giorni-mesi di utilizzo o c'era anche all'inizio, seppur in maniera più limitata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho notato dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2... Prima le foto erano con sfondo nero, non viola!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    Anch'io sono della tua stessa idea, io le foto cerco di comporle bene subito senza dover fare zoom dopo del 150%, me le guardo sul PC, Sul Smartphone, su TV e stampe tutte a schermo pieno senza zoommare e come mariorenz sono contento.

P.S. se nel Blu che è quello più soggetto la puntinatura in alto (vista senza zoommare o zoommando al 100%) per voi è rumore da morire lasciate perdere i telefoni e prendetevi una reflex.... ah dimenticavo anche una Full Prame perchè una APS-C potrebbe non bastarvi e che non mi si venga a dire che S4-3-2-1, Iphone 5-4-3-2-1 hanno cieli (specie al tramonto) puliti perchè non è vero (S3-Iphone 4 e 5 e One x ne sono in possesso)
    Quotone totale!
    Ovviamente tutto il discorso si basa su foto diurne in quanto, dalle 17:00 in avanti mi pare non si ponga nemmeno il confronto con gli altri android!

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Domanda a chi ha il problema delle foto viola: il difetto è saltato fuori dopo giorni-mesi di utilizzo o c'era anche all'inizio, seppur in maniera più limitata?
    Il problema si è accentuato molto con la 4.2.2 anche se presente in maniera quasi impercettibile anche prima.
    Ultima modifica di mariorenz; 06-08-13 alle 16:26
    HTC 10

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Se il mio facesse queste foto, non starei qui a lamentarmi... Inizio a pensare che questi device di prova abbiano qualche differenza rispetto quelli commerciali...

http://connect.dpreview.com/files/p/...e_IMAG0411.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Se il mio facesse queste foto, non starei qui a lamentarmi... Inizio a pensare che questi device di prova abbiano qualche differenza rispetto quelli commerciali...

http://connect.dpreview.com/files/p/...e_IMAG0411.jpg
    Onestamente il mio le fà così

fatta oggi al volo in autostrada

https://www.dropbox.com/s/uv8iph0gq8efzy5/IMAG4244.jpg

Ovviamente passiamo sopra al soggetto che non vuol dire nulla ma il cielo (oggetto del contendere) è moollto simile a quello del test di DPreview a mio avviso
    Ultima modifica di danielfanucchi; 06-08-13 alle 17:30

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io sono della tua stessa idea, io le foto cerco di comporle bene subito senza dover fare zoom dopo del 150%, me le guardo sul PC, Sul Smartphone, su TV e stampe tutte a schermo pieno senza zoommare e come mariorenz sono contento.

P.S. se nel Blu che è quello più soggetto la puntinatura in alto (vista senza zoommare o zoommando al 100%) per voi è rumore da morire lasciate perdere i telefoni e prendetevi una reflex.... ah dimenticavo anche una Full Prame perchè una APS-C potrebbe non bastarvi e che non mi si venga a dire che S4-3-2-1, Iphone 5-4-3-2-1 hanno cieli (specie al tramonto) puliti perchè non è vero (S3-Iphone 4 e 5 e One x ne sono in possesso)

beh prima di one avevo proprio s4 e il cielo era privo di rumore.... per lo meno il rumore evidente che ha one intendo..... e' vero che non c'e' bisogno di zoomare in una foto se e' gia' ben composta.....ma il rumore si vede anche senza zoomare....soprattutto in certe situazioni come ad esempio il cielo appunto....

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Onestamente il mio le fà così

fatta oggi al volo in autostrada

https://www.dropbox.com/s/uv8iph0gq8efzy5/IMAG4244.jpg

Ovviamente passiamo sopra al soggetto che non vuol dire nulla ma il cielo (oggetto del contendere) è moollto simile a quello del test di DPreview a mio avviso

infatti la foto è piena di rumore.... non c'e' niente da fare.... le foto diurne con one sono pessime rispetto a tutti gli altri top di gamma e non solo.... c'e' poco da fare dire o spiegare.... Di sera vince a mani basse....ma di giorno è un umiliazione.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Guarda, ti posto un rapido confronto con S4. La foto a sinistra è di One mentre quella a destra è di S4. Ho aumentato quella dell'One a 13MP, come S4. Considera inoltre che il sw di One è quello vecchio e la nitidezza non è a -1 come dovrebbe per cui può solo migliorare.
    : Connect[/url].

perchè dici che la nitidezza deve essere impostata a -1 ??? dici che è meglio ??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah il rumore c'è ma onestamente nel complesso generale della foto a me non dà tutto questo fastidio (ovvio che sono consapevole che stiamo parlando di uno smartphone) come nitidezza in mezzo c'era anche il vetro della macchina (lasciamo in disparte in che condizioni era), che ne sò sarà che vengo dal One X, io rimango contento per l'uso suddetto ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    perchè dici che la nitidezza deve essere impostata a -1 ??? dici che è meglio ??
    Se volete mitigare il rumore provate a nitidezza -1 ma ancora meglio a esposizione +1, dato che le foto un pelo sottoesposte (e one alcune le fà) sono più rumorose di altre

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio