Domanda a chi ha il problema delle foto viola: il difetto è saltato fuori dopo giorni-mesi di utilizzo o c'era anche all'inizio, seppur in maniera più limitata?
Domanda a chi ha il problema delle foto viola: il difetto è saltato fuori dopo giorni-mesi di utilizzo o c'era anche all'inizio, seppur in maniera più limitata?
Io l'ho notato dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2... Prima le foto erano con sfondo nero, non viola!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quotone totale!![]()
Ovviamente tutto il discorso si basa su foto diurne in quanto, dalle 17:00 in avanti mi pare non si ponga nemmeno il confronto con gli altri android!
Il problema si è accentuato molto con la 4.2.2 anche se presente in maniera quasi impercettibile anche prima.
Ultima modifica di mariorenz; 06-08-13 alle 16:26
HTC 10
Se il mio facesse queste foto, non starei qui a lamentarmi... Inizio a pensare che questi device di prova abbiano qualche differenza rispetto quelli commerciali...
http://connect.dpreview.com/files/p/...e_IMAG0411.jpg
Onestamente il mio le fà così
fatta oggi al volo in autostrada
https://www.dropbox.com/s/uv8iph0gq8efzy5/IMAG4244.jpg
Ovviamente passiamo sopra al soggetto che non vuol dire nulla ma il cielo (oggetto del contendere) è moollto simile a quello del test di DPreview a mio avviso
Ultima modifica di danielfanucchi; 06-08-13 alle 17:30
beh prima di one avevo proprio s4 e il cielo era privo di rumore.... per lo meno il rumore evidente che ha one intendo..... e' vero che non c'e' bisogno di zoomare in una foto se e' gia' ben composta.....ma il rumore si vede anche senza zoomare....soprattutto in certe situazioni come ad esempio il cielo appunto....
Mah il rumore c'è ma onestamente nel complesso generale della foto a me non dà tutto questo fastidio (ovvio che sono consapevole che stiamo parlando di uno smartphone) come nitidezza in mezzo c'era anche il vetro della macchina (lasciamo in disparte in che condizioni era), che ne sò sarà che vengo dal One X, io rimango contento per l'uso suddetto ovviamente