CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 138 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non c'entra nulla la versione con la fotocamera,sicuramente in entrambe le versioni sono stati usati i medesimi moduli.
    Difatti 801e è la versione taiwanese e 801n è la versione europea, la sigla indica solo questo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frapiet97 Visualizza il messaggio
    Ecco la mia esperienza
    Ho avuto QUATTRO HTC One.
    Il primo l'ho comprato e presentava i famosi problemi delle fessure tra la plastica e l'alluminio.
    Il secondo era affetto in modo molto evidente dal problema degli aloni rosa nelle foto.
    Nel terzo, anche dopo aver inserito nel pacco diretto a Como un foglio in cui mi lamentavo della mia situazione ed invitavo a controllare bene i terminali prima di mandarli, la fotocamera non si avviava proprio, presentando un messaggio di errore.
    Il quarto, FINALMENTE E PER ORA, non presenta alcun difetto. Mi è arrivato oggi. Ho provato a fondo la fotocamera in condizioni di luce diverse e monitorando la temperatura. Vi posso assicurare che ho fatto molte prove e la fotocamera è completamente immune dal problema. Ho letto che in alcuni casi la fotocamera presentava nuovamente il problema dopo qualche tempo... spero vivamente che non mi succeda ma, nel caso, vi aggiornerò.

CI È VOLUTO PIÙ DI UN MESE PER AVERE UN TERMINALE DECENTE!!!

Ho notato un particolare che potrebbe essere molto importante... Ho controllato, tramite il sito HTC, ogni terminale che mi veniva inviato e presentavano tutti nel campo modello: HTC One. Inserendo il numero seriale di questo quarto terminale compare: HTC One (801e).

Ricapitolando questi sono i dati riguardanti il mio terminale.
    Modello: HTC One (801e)
    Data di produzione: 24/04/2013
    Sensore fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-28 (si può leggere andando in /sys/android_camera aprendo il file "sensor" come file di testo)

Sarebbe interessante confrontare i nostri dati per cercare di trovare una logica, soprattutto il modello e il sensore della fotocamera.
    Saluti

P.S: Il PRIMO terminale, quello acquistato, era NUOVO. I DUE SUCCESSIVI erano RIGENERATI. Il QUARTO, in seguito a mia insistente richiesta, è NUOVO.
    Problema fotocamera riscontrato sia sul primo sia sul secondo One (attuale).*
    I dati dell'attuale One sono:
    HTC one: 24/04/2013

Fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 20/04/2013

Comunque come fai a sapere se il telefono è ripristinato o nuovo?

In più come hai fatto ha fare richiesta esplicita per un nuovo terminale? Se vuoi puoi mandarmelo per messaggio privato!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il One che mi hanno dato sostituendo quello con i difetti di assemblaggio che non presentava aloni alle foto è stato prodotto il 26 aprile e il file "sensor" presenta:
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-18.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Problema fotocamera riscontrato sia sul primo sia sul secondo One (attuale).*
    I dati dell'attuale One sono:
    HTC one: 24/04/2013

Fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 20/04/2013

Comunque come fai a sapere se il telefono è ripristinato o nuovo?

In più come hai fatto ha fare richiesta esplicita per un nuovo terminale? Se vuoi puoi mandarmelo per messaggio privato!
    I primi due terminali sostitutivi che ho ricevuto erano rigenerati. La plastica era lucida e non porosa come nel terminale inizialmente acquistato e poi mi è stato confermato dal call center. In pratica l'assistenza riceve il tuo One e a prescindere non lo ripara subito ma te ne restituisce uno, di un'altra persona, riparato in precedenza.

L'ultima volta che mi sono rivolto all'assistenza ero naturalmente parecchio irritato e quindi ho chiesto di non ricevere più un terminale rigenerato, ne volevo uno nuovo di zecca.

Non solo Prima Comunicazione non è un'azienda seria ma anche l'azienda che gestisce il call center. Tutte le volte che li ho contattati e li ho intimati a procedere velocemente mi hanno preso per il c**o. Solamente l'ultima volta, urlando, sono riuscito ad ottenere un intervento veloce.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma nel caso in cui io portassi il mio One ad un punto di raccolta per inviarlo e farmelo sostituire, come devo procedere per richiedere un device nuovo e non rigenerato? (Rigenerato=aggiustato un One di un'altro utente?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    (Rigenerato=aggiustato un One di un'altro utente?)
    Il call center mi ha detto così... ma non mi fido molto di loro! Probabilmente recupereranno i componenti funzionanti di un dispositivo per inserirli in una nuova scocca come fà Apple.
    Io ho sempre proceduto via telefono o chat online quindi non ti so dire.
    L'ultima volta che li ho contattati ero molto arrabbiato perché nel riassemblare il dispositivo che mi avevano inviato avevano perfino rotto la fotocamera. Per questo ho richiesto un terminale interamente nuovo. Il call center ha dovuto contattare Prima Comunicazione e ho dovuto aspettare 5 giorni lavorativi per la loro risposta. Una volta ricevuto l'ok da Prima Comunicazione è stato prenotato il ritiro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Vediamo se qualcuno si sveglia...
    http://www.smartphonezine.com/index....as-del-htc-one

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
    ragazzi bisogna contattare qualche magazine o sito di telefonia grosso tipo TELEFONINO.NET... se loro fanno un bel articolo vedi come si svegliano!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi bisogna contattare qualche magazine o sito di telefonia grosso tipo TELEFONINO.NET... se loro fanno un bel articolo vedi come si svegliano!!!!
    HAI RAGIONE!! Pubblichiamo, tagghiamo e tweettiamo tutti questo link spagnolo.....vediamo se ci danno risposte....!!
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Anche te blog ha fatto un articolo su questa cosa ...

Pagina 39 di 138 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio