CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 138 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Sono completamente d'accordo.
    Non sono nemmeno io un grande intenditore, ma mi sembrano molto più definite e con colori più reali le foto di One (sfogliandole dal telefono) rispetto a samsung vari. Però sono sempre pareri personali e soggettivi quelli riguardanti le foto, c'è a chi piacciono le foto più brillanti e con colori molto accentuati, qunidi preferisce samsung; è principalmente una questione di gusti. Per quanto riguarda le Macro però li non c'è nessun telefono paragonabile a One, con la sua apertura a f2, fa dei primi piani favolosi.
    Boh allora inizio a pensare che sia il mio è basta a fare delle foto brutte.....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Boh allora inizio a pensare che sia il mio è basta a fare delle foto brutte.....
    A me non dispiacciono, anzi.
    Però sono dell'idea che siano troooooooppo rumorose: il cielo sereno viene sempre uno schifo!
    (Prima di dire di no, fate una bella foto panoramica, e guardate in alto, soprattutto verso gli angoli, e poi provate a fare la stessa foto con qualsiasi altro telefono)
    Non credo ci sia un altro telefono che fa foto così rumorose.
    Peccato...

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    State confondendo il display con il sensore della fotocamera. Il display del One é il più bello in assoluto per cui fa risaltare qualsiasi immagine. Ma il sensore della fotocamera é disastroso c'è poco da dire.
    No non intendo il display, su quello non ci sono dubbi che sia il migliore è vero. A me pare veramente che le foto siano migliori ma non sono un intenditore quindi sarà solo questione di gusti o una mia convinzione per effetto placebo
    Sono comunque d'accordo sul fatto che 4 megapixel sono pochi e potevano fare molto di meglio

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    No no, non è il tuo ad avere problemi, secondo me è solo una questione di gusti diversi

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    A me non dispiacciono, anzi.
    Però sono dell'idea che siano troooooooppo rumorose: il cielo sereno viene sempre uno schifo!
    (Prima di dire di no, fate una bella foto panoramica, e guardate in alto, soprattutto verso gli angoli, e poi provate a fare la stessa foto con qualsiasi altro telefono)
    Non credo ci sia un altro telefono che fa foto così rumorose.
    Peccato...
    Si questo è vero. Penso che il One sia imbattibile dal punto di vista delle macro ma nei panorami sgrana, per non parlare del HDR.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ONE ha ricevuto proprio ieri l'ennesimo premio come smartphone dell'anno al Global Mobile Award di Barcellona 2014.

Che si aggiunge ai seguenti riconoscimenti:

- Miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014" da EISA
    - Premio per il miglior: "Best Phone", "Best Design" e "Best Video Phone" ai Mobile Choice Awards 2013
    - Premio per miglior smartphone, design e gadget ai Gadget Awards 2013 della rivista T3
    - Miglior prodotto di Design e Innovazione al Computex di Taipei.
    - Premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” al Mobile World Congress

Premi non assegnati sicuramente per la simpatia verso il brand HTC di Seul, ma evidentemente per la qualità dell'oggettino che portiamo nelle nostre tasche.
    Direi di esserne orgogliosi.
    Che altro aggiungere?
    Ultima modifica di Senso41; 26-02-14 alle 11:52
    Xiaomi Mi A2

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ONE ha ricevuto proprio ieri l'ennesimo premio come smartphone dell'anno al Global Mobile Award di Barcellona 2014.

Che si aggiunge ai seguenti riconoscimenti:
    - Miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014" da EISA
    - Premio per il miglior: "Best Phone", "Best Design" e "Best Video Phone" ai Mobile Choice Awards 2013
    - Premio per miglior smartphone, design e gadget ai Gadget Awards 2013 della rivista T3
    - Miglior prodotto di Design e Innovazione al Computex di Taipei.
    - Premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” al Mobile World Congress

Premi non assegnati sicuramente per la simpatia verso il brand HTC di Seul, ma evidentemente per la qualità dell'oggettino che portiamo nelle nostre tasche.
    Direi di esserne orgogliosi.
    Che altro aggiungere?
    Ho letto anch'io ieri la notizia e infatti sono convinto che sono tutti premi strameritati, ho sempre sostenuto e sempre sosterrò HTC perchè fa prodotti ottimi, e almeno nel 2013 l'One è stato di sicuro il miglior smartphone, non ci sono dubbi probabilmente nel 2014 sarà l'One M8 il migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

anch'io ho il problema delle foto viola nonostante la data di costruzione sia il 23 settembre 2013. Per me il miglior modo di risolvere e'...comprare il Nexus 5 ahah scusate la piccola provocazione ma neanche tanto lontana dalla verita'. Ho preso l'Htc One essenzialmente per il comparto audio,sapendo gia' all'acquisto di dover chiudere un occhio sulla fotocamera (ma non ero a conoscenza del pastrocchio viola!!) Ora secondo voi un'azienda seria prima dice che e' un problema software, tentando con il trucchetto penoso dell'iso e quando finalmente si capisce che cosi' non e', uno deve mandare il cell in assistenza almeno 2-3 volte sperando come un terno al lotto che lo sistemino a dovere..senza considerare che risolto quello,a volte puo' uscire una magagna sul lato telefonico. (almeno da quanto ho letto nei vari post). Nonostante questo la gente sbava per l'arrivo dell'M8 con la solita Ultra-fregatura!!
    Un mio amico con il Nexus 5 fa foto molto belle (migliorate per via di kit kat) fluidita' paurosa e per quanto riguarda l'audio...ha comprato una minicassa su amazon che mi ha fatto dimenticare all'istante il boomsound. Htc one? Messo in vendita il giorno dopo XD

P.S. l'unico ostacolo e' trovare qualcuno che se lo compra con tal difetto...sicuramente tireranno sul prezzo apposta lol mica lo posso omettere

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    anch'io ho il problema delle foto viola nonostante la data di costruzione sia il 23 settembre 2013. Per me il miglior modo di risolvere e'...comprare il Nexus 5 ahah scusate la piccola provocazione ma neanche tanto lontana dalla verita'. Ho preso l'Htc One essenzialmente per il comparto audio,sapendo gia' all'acquisto di dover chiudere un occhio sulla fotocamera (ma non ero a conoscenza del pastrocchio viola!!) Ora secondo voi un'azienda seria prima dice che e' un problema software, tentando con il trucchetto penoso dell'iso e quando finalmente si capisce che cosi' non e', uno deve mandare il cell in assistenza almeno 2-3 volte sperando come un terno al lotto che lo sistemino a dovere..senza considerare che risolto quello,a volte puo' uscire una magagna sul lato telefonico. (almeno da quanto ho letto nei vari post). Nonostante questo la gente sbava per l'arrivo dell'M8 con la solita Ultra-fregatura!!
    Un mio amico con il Nexus 5 fa foto molto belle (migliorate per via di kit kat) fluidita' paurosa e per quanto riguarda l'audio...ha comprato una minicassa su amazon che mi ha fatto dimenticare all'istante il boomsound. Htc one? Messo in vendita il giorno dopo XD

P.S. l'unico ostacolo e' trovare qualcuno che se lo compra con tal difetto...sicuramente tireranno sul prezzo apposta lol mica lo posso omettere
    Spero che nel M8 anche se mantengono la tecnologia "Ultrapixel" visto il flop del M7 almeno la sistemino e rendano il sensore utilizzabile dopo tutte le lamentele che avranno ricevuto spero che abbiano pensato a quel problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    State confondendo il display con il sensore della fotocamera. Il display del One é il più bello in assoluto per cui fa risaltare qualsiasi immagine. Ma il sensore della fotocamera é disastroso c'è poco da dire.
    Quoto 100%
    Sono passato dal galaxy nexus al ONE. È come aver fatto un passaggio da una lancia delta ad una Bmw serie5.
    Tranne che per la fotocamera. Qui sono tornato alla Fiat stilo....o forse palio.

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Quoto 100%
    Sono passato dal galaxy nexus al ONE. È come aver fatto un passaggio da una lancia delta ad una Bmw serie5.
    Tranne che per la fotocamera. Qui sono tornato alla Fiat stilo....o forse palio.

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sinceramente nn la trovo malaccio...
    La mia nn è affetta da aloni viola per fortuna, con poca luce le foto vengono bene e all'aperto pure; forse in alcune condizioni il flash nn si comportanin maniera eccellente ma va bene.
    Certo la risoluzione nn è il massimo ma sinceramente nn devo stampare poster da appendere e se devo fare foto di un certo tipo uso una compatta... Per fare delle foto al volo va più che bene secondo me, poi ognuno guarda al proprio utilizzo e magari quello che va bene a me nn basta per altri.
    Non direi che è pessima questo mi sembra sinceramente eccessivo :-)

Pagina 118 di 138 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio