CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai ad usare il tasto HTC come tasto di sblocco?
    (Io ho s-ON)
    Devi mettere su il kernel di tbaldens,ma mi pare richieda s-off. Ti consiglio di fare s-off e root anche adesso,è facilissimo.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Devi mettere su il kernel di tbaldens,ma mi pare richieda s-off. Ti consiglio di fare s-off e root anche adesso,è facilissimo.
    Ho fatto l's-OFF stamattina
    Però ho su una rom 4.2.2. E il kernel da te citato mi manda il telefono in semibrick
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Ho fatto l's-OFF stamattina
    Però ho su una rom 4.2.2. E il kernel da te citato mi manda il telefono in semibrick
    Mandava anche me in semibrick. Per curiosità,che rom monti? Qua c'è il tbaldens per 4.2.2:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307371
    Consiglio la stable

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, preso il 17 giugno presso un centro wind, il 24 (8 giorni dopo), mi accorgo che sul display spento ci sono delle macchie di sporco, le pulisco e sembrano sparire, riuso il telefono e ricompaiono, mi ci metto d'impegno con pezzette, spray appositi, niente... spariscono e ricompaiono, come se il display fosse trattato da una pellicola antialone e lì non c'è... oggi sono tornato al centro wind, dopo aver contattato anche l'assistenza HTC (i quali sostengono che ho 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione) e il centro Wind non voleva sotituirmelo dato che erano passati + di 8 giorni (mentre in realtà ero stato alla wind proprio l'ottavo giorno)... ora toccherà aspettare il verdetto!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Mandava anche me in semibrick. Per curiosità,che rom monti? Qua c'è il tbaldens per 4.2.2:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307371
    Consiglio la stable
    Avevo la RayGlobe, poi sono passato alla Android Revolution HD v11
    Come kernel uso ElementalX (installato proprio oggi)
    Ciao!
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho acquistato il tanto voluto Htc One in colorazione bianca dalla Tim con la promozione Tutto Compreso 700. Il dispositivo è "made in china".

    Tornato a casa mi sono subito incuriosito a verificare la presenza dei difetti di assemblaggio ed in effetti ho notato cose già segnalate da altri utenti in precedenza:
    -la parte "argentata" superiore dello speaker leggermente scollata e fuori posto sul bordo sinistro; (lo si può sentire al tatto con l'unghia) mentre nella parte destra il tutto è perfettamente allineato;
    -la parte "argentata" inferiore dello speaker è incollata però leggermente fuori posto sul bordo destro;
    -il tasto del volume fa un leggero gioco ma quasi impercettibile;
    -il tasto di blocco anche a me a sinistra fa click e ha destra no, però il blocco sblocco funziona;
    -intorno alla scocca, la parte obliqua esterna presenta dei piccoli taglietti, come quelli fatti nei video dei test di resistenza in seguito all'uso improprio di un coltello; tali graffietti sono solo visibili in controluce e sono presenti solo nella parte superiore.

    Che fare? Ritornare alla Tim e cercare di farmelo sostituire e nel caso di successo aprire il secondo modello d'avanti al venditore?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho acquistato il tanto voluto Htc One in colorazione bianca dalla Tim con la promozione Tutto Compreso 700. Il dispositivo è "made in china".

    Tornato a casa mi sono subito incuriosito a verificare la presenza dei difetti di assemblaggio ed in effetti ho notato cose già segnalate da altri utenti in precedenza:
    -la parte "argentata" superiore dello speaker leggermente scollata e fuori posto sul bordo sinistro; (lo si può sentire al tatto con l'unghia) mentre nella parte destra il tutto è perfettamente allineato;
    -la parte "argentata" inferiore dello speaker è incollata però leggermente fuori posto sul bordo destro;
    -il tasto del volume fa un leggero gioco ma quasi impercettibile;
    -il tasto di blocco anche a me a sinistra fa click e ha destra no, però il blocco sblocco funziona;
    -intorno alla scocca, la parte obliqua esterna presenta dei piccoli taglietti, come quelli fatti nei video dei test di resistenza in seguito all'uso improprio di un coltello; tali graffietti sono solo visibili in controluce e sono presenti solo nella parte superiore.

    Che fare? Ritornare alla Tim e cercare di farmelo sostituire e nel caso di successo aprire il secondo modello d'avanti al venditore?
    Io ci tornerei e tenterei la sostituzione... è sempre un cell da 699 euro...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato massirm per il post:

    Hawk721 (29-06-13)

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Io ci tornerei e tenterei la sostituzione... è sempre un cell da 699 euro...
    Assolutamente,quotone

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sant'Elena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,oggi ho acquistato questo fantastico One,ma ho notato che il tasto dello sblocco sporge solo solo nella parte sinistra mentre nella parte destra no..qualcuno ha avuto questo problema??devo andare a sostituirlo?grazie


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho avuti 4 di HTC one due silver e due neri sia Jade in china e sia mare in Taiwan....purtroppo chi più chi meno soffrono tutti di piccoli o grandi difetti di assemblaggio....l'ultimo lo tengo non ho voglia di vendere perderci soldi e tempo.....e poi il prossimo sarà uguale o peggio...questo ultimo ha dei piccoliisimi problemi di allineamento display tra parte sx e dx e la plastica nera nella parte sx non allineata alla scocca in alluminio. L'ultimo che avevo addirittura era scollato nella parte vicino al connettore di ricarica tra la plastica e la scocca in alluminio....pensavo ti tenere il cellulare per un paio di anni perché viste le prestazioni di cui è capace non avrei sentito il bisogno di un top di gamma nel 2014 a dispetto di tutti gli altri anni che lo ho cambiato. Speriamo per il prox anno HTC faccia un dispositivo altrettanto valido ma con più cura per l'assemblaggio....ovvero perfetto.


    HTC one black

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy