Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
raga ho letto che molti hanno problemi di assemblaggio....vi voglio chiedere ma se io lo compro in un negozio fisico (comet/marcopolo/wind)...quando loro tirano fuori la scatola non dovrebbero aprirla loro davanti a noi per vedere che ci siano tutti i componenti e che non ci siano difetti al dispositivo??
perchè io quando comprai il mio galaxy s scl (da comet) una volta pagato lo scontrino il commesso tirò fuori la scatola e ruppe i sigilli di garanzia e la aprì per controllare che dentro ci fosse tutto e che il cell fosse perfetto......
sapete vorrei prendere il ONE (in un negozio) ma vorrei averlo perfetto visto che i soldi i mica glieli do' rotti o strappati......e non vorrei che loro una volta consegnata la scatola se presenta dei difetti non me lo cambino o me lo tengano mesi in assistenza!!!!!
comunque HTC io la ritenevo (e soprattutto lei stessa si ruìiteneva produttore "premium/quality") ma non sembra cosi insomma controlli sulla produzione a quanto pare ZERO!! e non significa niente che sono prodotti in cina (per alcuni cina=difetti) perchè con i giusti controlli si fa tutto bene.....anche apple li fa assemblare in cina......anche sony....o meglio dire TUTTI.....bohh mi chiedo a cosa sono serviti tutti questi mesi di ritardi di produzione e questo vanto nella costruzione/assemblaggio se poi ci sono tutti questi problemi!!!
spero possiate aiutarmi
A me aprirono la scatola e me lo fecero vedere e toccare con mano (comprato a Saturn). E comunque credo che in ogni caso, per difetti di fabbrica, sia un loro obbligo sostituirlo.
Riguardo alla critica all'assemblaggio di HTC vorrei dirti che tutti i telefoni escono con qualche piccolo difetto, ci siamo già dimenticati gli iPhone 5 nuovi di pacca graffiati?!!
-
Quote:
kava93
A me aprirono la scatola e me lo fecero vedere e toccare con mano (comprato a Saturn). E comunque credo che in ogni caso, per difetti di fabbrica, sia un loro obbligo sostituirlo.
Riguardo alla critica all'assemblaggio di HTC vorrei dirti che tutti i telefoni escono con qualche piccolo difetto, ci siamo già dimenticati gli iPhone 5 nuovi di pacca graffiati?!!
Personalmente preferisco avere dei difetti che nemmeno si vedono e un software pulito e rapido piuttosto che il telefono esteticamente perfetto (parliamo comunque di difetti che nemmeno si notano,vorrei ricordare) ma con Lag ;)
-
Quote:
Hawk721
Personalmente preferisco avere dei difetti che nemmeno si vedono e un software pulito e rapido piuttosto che il telefono esteticamente perfetto (parliamo comunque di difetti che nemmeno si notano,vorrei ricordare) ma con Lag ;)
bhè peroò i lag si possono sempre risolvere con futuri aggiornamenti o ricorrendo a ROM alternative.......ma se uno smartphone da 700 euro presenta delle imperfezioni estetiche mi iniziano a girare i cogl...ni e neanche poco!! ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Grazie mille, vedendo le immagini non mi sembra una cosa poi cosi fastidiosa ma a livello di solidità quei pezzi posizionati male tendono a staccarsi?
-
Quote:
fabysolo85
Grazie mille, vedendo le immagini non mi sembra una cosa poi cosi fastidiosa ma a livello di solidità quei pezzi posizionati male tendono a staccarsi?
No, il primo che avevo li aveva posizionati male e ho provato a fare forza per vedere se venivano via (tanto poi me lo darei fatto sostituire :D)
Non vengono via, quindi puoi stare tranquillo
-
Ma secondo voi, quello comprato dagli stockisti, quando fanno i cambi, quelli difettosi li rispediscono al produttore o li re imballano e lo vendono al prossimo acquirente sperando che non si accorga dei difetti? Ci sono dei sigilli originali sulla scatola? Visto che lo dovrei acquistare, e visto l'elevata % dei difetti, non vorrei riceverne uno cosi.
-
Quote:
ShadowHash
Ma secondo voi, quello comprato dagli stockisti, quando fanno i cambi, quelli difettosi li rispediscono al produttore o li re imballano e lo vendono al prossimo acquirente sperando che non si accorga dei difetti? Ci sono dei sigilli originali sulla scatola? Visto che lo dovrei acquistare, e visto l'elevata % dei difetti, non vorrei riceverne uno cosi.
Non penso che ci sia un sigillo di garanzia
-
Quote:
GiovaNightly
Non penso che ci sia un sigillo di garanzia
Quindi la mia teoria è possibile....
-
Quote:
ShadowHash
tecnicamente dovrebbero avere i sigilli di garanzia (che appunto ti danno la garanzia che nessuno prima di te ha aperto la scatola....SE INTEGRI!!)
ps: ho letto molti commenti negativi di persone che l'hanno preso on-line pieni di difetti estetici....secondo me i siti sul web riescono a fare questi "prezzacci" anche perchè prendono lotti/partite con difetti cosi da pagarli meno.....infatti sono rari i casi di quelli che lo hanno ricevuto "perfetto"......ci sono persone che lo hanno cambiato da amazon 3/4 volte e sempre difettato!!
a questo punto secondo me basta aspettare qualche mese che ci siano buone offerte (in store fisici....o con abbonamenti) e comprarlo di "persona" :/
-
Scrivo qui così, che mi pare la sezione più attinente.
Non dsi problema di assemblaggio vero e proprio, ma di materiali...
Avete presente le due strisce bianche sul retro del dispositivo, quelle che dovrebbero ospitare le antenne?
Bene, erano bianche...
Ho tenuto in tasca il telefono in un sacchetto provvisorio in microfibra rosso... e ora sono marcatamente rosa!!! Soprattutto vicino ai bordi.
Attenti, quindi, si macchiano facilmente, e la pulizia potrebbe essere un problema per via del microfono in quella superiore: qualunque tipo di prodotto si infiltrerebbe nel forellino, col rischio di rovinarlo.
Tenere il telefono in un paio di jeans nuovi che stingono potrebbe risultare in una marcata sfumatura azzurra.
Proverò a pulirle con... cif crema, stando attento al microfono, appunto...