CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri il secondo, schermo perfetto ma difetto di assemblaggio sulla parte alta dello schermo ovvero se schiaccio va a filo mentre se mollo rimane l'apertura. Rimborso già chiesto, primo e ultimo htc.

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di Rok3r


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di acquistarlo, ce qualcuno che non ha fessure / difetti assemblaggio?

  4. #553
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rok3r Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo, ce qualcuno che non ha fessure / difetti assemblaggio?
    No........

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rok3r Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo, ce qualcuno che non ha fessure / difetti assemblaggio?
    Ti consiglio di dirigere la tua scelta su un altro telefono a meno che tu non voglia tribolare cambiando una decina di telefoni. Ciao.

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di dirigere la tua scelta su un altro telefono a meno che tu non voglia tribolare cambiando una decina di telefoni. Ciao.
    si vabbè non è che perche c'è un dislivelli di mezzo millimetro il telefono è inutilizzabile. anche io ci tengo ad avere un prodotto perfetto ma non penso che si arrivi a cambiare prodotto per cosi poco.
    inoltre cosa ci sarebbe di meglio?
    poi basta mettere una cover

  7. #556
    Androidiano L'avatar di Rok3r


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' veramente un peccato che abbia questi difetti , perché ritengo sia il migliore in circolazione.
    Tra l'altro non ho capito se siano evidenti o microscopici...

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    si vabbè non è che perche c'è un dislivelli di mezzo millimetro il telefono è inutilizzabile. anche io ci tengo ad avere un prodotto perfetto ma non penso che si arrivi a cambiare prodotto per cosi poco.
    inoltre cosa ci sarebbe di meglio?
    poi basta mettere una cover
    Dopo che spendo 600 euro non pretendo che sia perfetto ma almeno che non abbia la plastica degli speaker che si muove o della polvere sotto lo schermo. Poi non so su questo forum sembra la prassi che un telefono debba passare per l'assistenza quando in realtà non la dovrebbero neanche vedere se costruissero un telefono serio ed affidabile. Per quanto mi riguarda preferisco rimanere con il mio iphone 4s che sarà piccolo, limitato e tutto quello che volete ma in 2 due anni non ho mai avuto un problema ed è ancora come nuovo a livello di materiali, stessa cosa per il vecchio 3gs che possedevo. Due volte ho tentato di allontanarmi da apple, prima con galaxy s2 e ora con htc one e due volte sono tornato di corsa indietro. O la sfortuna mi perseguita o forse realmente apple ci mette più attenzione. Pronto ad essere smentito.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kekko90 per il post:

    pirata_1985 (15-09-13)

  10. #558
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Dopo che spendo 600 euro non pretendo che sia perfetto ma almeno che non abbia la plastica degli speaker che si muove o della polvere sotto lo schermo. Poi non so su questo forum sembra la prassi che un telefono debba passare per l'assistenza quando in realtà non la dovrebbero neanche vedere se costruissero un telefono serio ed affidabile. Per quanto mi riguarda preferisco rimanere con il mio iphone 4s che sarà piccolo, limitato e tutto quello che volete ma in 2 due anni non ho mai avuto un problema ed è ancora come nuovo a livello di materiali, stessa cosa per il vecchio 3gs che possedevo. Due volte ho tentato di allontanarmi da apple, prima con galaxy s2 e ora con htc one e due volte sono tornato di corsa indietro. O la sfortuna mi perseguita o forse realmente apple ci mette più attenzione. Pronto ad essere smentito.
    Beh con i primi iphone 5 c'era stato qualche problema (telefoni graffiati nella cornice) ma prontamente venivano sostituiti senza storie con modelli nuovi e perfetti. Ci può stare che inizialmente la produzione non sia perfetta ma dopo 7 mesi quelli di Htc ancora non riescono a farne uscire uno buono.

  11. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Dopo che spendo 600 euro non pretendo che sia perfetto ma almeno che non abbia la plastica degli speaker che si muove o della polvere sotto lo schermo. Poi non so su questo forum sembra la prassi che un telefono debba passare per l'assistenza quando in realtà non la dovrebbero neanche vedere se costruissero un telefono serio ed affidabile. Per quanto mi riguarda preferisco rimanere con il mio iphone 4s che sarà piccolo, limitato e tutto quello che volete ma in 2 due anni non ho mai avuto un problema ed è ancora come nuovo a livello di materiali, stessa cosa per il vecchio 3gs che possedevo. Due volte ho tentato di allontanarmi da apple, prima con galaxy s2 e ora con htc one e due volte sono tornato di corsa indietro. O la sfortuna mi perseguita o forse realmente apple ci mette più attenzione. Pronto ad essere smentito.
    Boh non so che dire. Tralasciando Apple che mi è sempre stata "cordialmente" antipatica, ho avuto sia s2 che one, attualmente. Ho adorato ed adoro entrambi i device e tutti i problemi che vedo in giro io sul mio black preso a luglio con Wind, quindi no brand, non li ho. La costruzione mi pare ottima, come per me lo era quella dell's2. Sarò fortunato? Bah, chissà...

  12. #560
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rok3r Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo, ce qualcuno che non ha fessure / difetti assemblaggio?
    Io non ho ne fessure ne difetti di assemblaggio. One Black, comprato su Amazon.de a giugno...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    Rok3r (16-09-13)

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy