CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Arrivato stamattina l'htc one... Comprato dagli stockisti con garanzia europa. I difetti di assemblaggio ci sono: sopra e sotto ci sono dei micron di distanza tra alluminio e plastica. Nessun gap tra schermo e alluminio. Devo dire che se non avessi letto il forum di androidiani non me ne sarei mai accorto!!! Secondo me va benissimo così, non lo rimando certo indietro. Quando lo accendo più tardi verifico i pixel e la fotocamera...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamattina l'htc one... Comprato dagli stockisti con garanzia europa. I difetti di assemblaggio ci sono: sopra e sotto ci sono dei micron di distanza tra alluminio e plastica. Nessun gap tra schermo e alluminio. Devo dire che se non avessi letto il forum di androidiani non me ne sarei mai accorto!!! Secondo me va benissimo così, non lo rimando certo indietro. Quando lo accendo più tardi verifico i pixel e la fotocamera...
    Bravissimo non mandarlo.TUTTI GLI ONE PRESANTANO QUEL DIFETTUCCIO, se così possiamo chiamarlo....

4. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

ermejodercolosseo88 (16-09-13)

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Bravissimo non mandarlo.TUTTI GLI ONE PRESANTANO QUEL DIFETTUCCIO, se così possiamo chiamarlo....
    Massi infatti, per adesso è così, poi vedremo...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Massi infatti, per adesso è così, poi vedremo...
    Il primo che mi avevano mandato era montato perfettamente, zero gap nella scocca mentre il secondo si muoveva la parte alta. Basterebbe un controllo più accurato durante la fase di produzione. addirittura il secondo che presentava questo gap era stato prodotto il 26 di luglio quindi era anche piuttosto recente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato il telefono anche io dagli stockisti. Ho riscontrato anche io dei difetti di assemblaggio. Primo le parti degli speakers Che non aderiscono perfettamente e secondo noto diverse micro incisioni sulla struttura in plastica che gira attorno al dispositivo.
    La cosa Che piu mi preoccupa riguarda lo schermo Che in standby oppure sotto al sole acceso, quando lo inclino si nota una griglia orizontale. Ho letto su un altro sito che altri hanno riscontrato questa cosa(e dicono sia normale) ma vorrei sapere la vostra.
    Ciao grazie
    Ultima modifica di Lu87; 18-09-13 alle 16:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il telefono anche io dagli stockisti. Ho riscontrato anche io dei difetti di assemblaggio. Primo le parti degli speakers Che non aderiscono perfettamente e secondo noto diverse micro incisioni sulla struttura in plastica che gira attorno al dispositivo.
    La cosa Che piu mi preoccupa riguarda lo schermo Che in standby oppure sotto al sole acceso, quando lo inclino si nota una griglia orizontale. Ho letto su un altro sito che altri hanno riscontrato questa cosa(e dicono sia normale) ma vorrei sapere la vostra.
    Ciao grazie
    Probabilmente è il reticolo del touch screen, non preoccuparti... Per quanto riguarda le micro incisioni, le ho notate su tutti e quattro i One che ho avuto la sfortuna di possedere. Goditi il telefono, finché funziona! Il mio è in assistenza per la quarta volta nel giro di due mesi!!!

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Gli Htc one hanno sicuramente delle imperfezioni di assemblaggio ma ogni volta che tolgo la cover per pulirlo è amore a prima vista
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frapiet97 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è il reticolo del touch screen, non preoccuparti... Per quanto riguarda le micro incisioni, le ho notate su tutti e quattro i One che ho avuto la sfortuna di possedere. Goditi il telefono, finché funziona! Il mio è in assistenza per la quarta volta nel giro di due mesi!!!
    Mamma.... Perciò questo reticolo ce l hanno tutti!?!?se è così allora penso di tenermelo con i graffiti sulla scocca e via.... Per il resto funziona bene comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu87 Visualizza il messaggio
    Per il resto funziona bene comunque.
    Dopo aver comprato un One costruito male e che faceva le foto rosa, aver ricevuto un altro One che faceva le foto ancora più rosa, un altro nel quale la fotocamera non si avviava proprio, ho chiesto un telefono NUOVO (non rigenerato). Peccato che in questo all'improvviso e senza alcuna ragione logica, la fotocamera ha smesso di funzionare, facendo tutte foto sfocate.
    In conclusione ho, in teoria, uno smartphone di alluminio ma costruito nella maggior parte dei casi con i piedi e con una rivoluzionaria fotocamera Ultrapixel che presenta problemi in condizioni di bassa luminosità, proprio nel campo in cui dovrebbe eccellere, sempre se funziona e non ha alcun difetto. Sono veramente molto deluso e stanco... La HTC poi, è disposta ad aprire "un'investigazione" sul mio caso solo dopo il quinto cellulare. La situazione è chiara, a che serve un'investigazione?!

Due mesi, quattro telefoni, 560€... complimenti HTC, gran bel lavoro hai fatto con questo telefono!!!
    Ultima modifica di frapiet97; 19-09-13 alle 00:28

12. Il seguente Utente ha ringraziato frapiet97 per il post:

tonypello (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Gli Htc one hanno sicuramente delle imperfezioni di assemblaggio ma ogni volta che tolgo la cover per pulirlo è amore a prima vista
    Cacchio è vero......può competere soltanto con iPhone....

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio