CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    raga ho letto che molti hanno problemi di assemblaggio....vi voglio chiedere ma se io lo compro in un negozio fisico (comet/marcopolo/wind)...quando loro tirano fuori la scatola non dovrebbero aprirla loro davanti a noi per vedere che ci siano tutti i componenti e che non ci siano difetti al dispositivo??

perchè io quando comprai il mio galaxy s scl (da comet) una volta pagato lo scontrino il commesso tirò fuori la scatola e ruppe i sigilli di garanzia e la aprì per controllare che dentro ci fosse tutto e che il cell fosse perfetto......

sapete vorrei prendere il ONE (in un negozio) ma vorrei averlo perfetto visto che i soldi i mica glieli do' rotti o strappati......e non vorrei che loro una volta consegnata la scatola se presenta dei difetti non me lo cambino o me lo tengano mesi in assistenza!!!!!

comunque HTC io la ritenevo (e soprattutto lei stessa si ruìiteneva produttore "premium/quality") ma non sembra cosi insomma controlli sulla produzione a quanto pare ZERO!! e non significa niente che sono prodotti in cina (per alcuni cina=difetti) perchè con i giusti controlli si fa tutto bene.....anche apple li fa assemblare in cina......anche sony....o meglio dire TUTTI.....bohh mi chiedo a cosa sono serviti tutti questi mesi di ritardi di produzione e questo vanto nella costruzione/assemblaggio se poi ci sono tutti questi problemi!!!

spero possiate aiutarmi
    A me aprirono la scatola e me lo fecero vedere e toccare con mano (comprato a Saturn). E comunque credo che in ogni caso, per difetti di fabbrica, sia un loro obbligo sostituirlo.

Riguardo alla critica all'assemblaggio di HTC vorrei dirti che tutti i telefoni escono con qualche piccolo difetto, ci siamo già dimenticati gli iPhone 5 nuovi di pacca graffiati?!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    A me aprirono la scatola e me lo fecero vedere e toccare con mano (comprato a Saturn). E comunque credo che in ogni caso, per difetti di fabbrica, sia un loro obbligo sostituirlo.

Riguardo alla critica all'assemblaggio di HTC vorrei dirti che tutti i telefoni escono con qualche piccolo difetto, ci siamo già dimenticati gli iPhone 5 nuovi di pacca graffiati?!!
    Personalmente preferisco avere dei difetti che nemmeno si vedono e un software pulito e rapido piuttosto che il telefono esteticamente perfetto (parliamo comunque di difetti che nemmeno si notano,vorrei ricordare) ma con Lag

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Personalmente preferisco avere dei difetti che nemmeno si vedono e un software pulito e rapido piuttosto che il telefono esteticamente perfetto (parliamo comunque di difetti che nemmeno si notano,vorrei ricordare) ma con Lag
    bhè peroò i lag si possono sempre risolvere con futuri aggiornamenti o ricorrendo a ROM alternative.......ma se uno smartphone da 700 euro presenta delle imperfezioni estetiche mi iniziano a girare i cogl...ni e neanche poco!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fateviunavita per il post:

Hawk721 (02-07-13),samsunggalaxys2lover (03-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Ecco quelli piu evidenti:

http://img.ibtimes.com/it/data/image...5/14/27099.jpg

http://fs02.androidpit.info/userfile...e/7_HTCOne.jpg

Possono capitare anche un paio di dead pixel o il display non perfettamente allineato (si vede solo se lo guardi di taglio dall'alto verso il basso) ma i difetti possono essere quelli, di piu gravi non penso ce ne siano
    Grazie mille, vedendo le immagini non mi sembra una cosa poi cosi fastidiosa ma a livello di solidità quei pezzi posizionati male tendono a staccarsi?

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, vedendo le immagini non mi sembra una cosa poi cosi fastidiosa ma a livello di solidità quei pezzi posizionati male tendono a staccarsi?
    No, il primo che avevo li aveva posizionati male e ho provato a fare forza per vedere se venivano via (tanto poi me lo darei fatto sostituire )
    Non vengono via, quindi puoi stare tranquillo
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi, quello comprato dagli stockisti, quando fanno i cambi, quelli difettosi li rispediscono al produttore o li re imballano e lo vendono al prossimo acquirente sperando che non si accorga dei difetti? Ci sono dei sigilli originali sulla scatola? Visto che lo dovrei acquistare, e visto l'elevata % dei difetti, non vorrei riceverne uno cosi.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, quello comprato dagli stockisti, quando fanno i cambi, quelli difettosi li rispediscono al produttore o li re imballano e lo vendono al prossimo acquirente sperando che non si accorga dei difetti? Ci sono dei sigilli originali sulla scatola? Visto che lo dovrei acquistare, e visto l'elevata % dei difetti, non vorrei riceverne uno cosi.
    Non penso che ci sia un sigillo di garanzia
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Non penso che ci sia un sigillo di garanzia
    Quindi la mia teoria è possibile....
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    tecnicamente dovrebbero avere i sigilli di garanzia (che appunto ti danno la garanzia che nessuno prima di te ha aperto la scatola....SE INTEGRI!!)
    ps: ho letto molti commenti negativi di persone che l'hanno preso on-line pieni di difetti estetici....secondo me i siti sul web riescono a fare questi "prezzacci" anche perchè prendono lotti/partite con difetti cosi da pagarli meno.....infatti sono rari i casi di quelli che lo hanno ricevuto "perfetto"......ci sono persone che lo hanno cambiato da amazon 3/4 volte e sempre difettato!!
    a questo punto secondo me basta aspettare qualche mese che ci siano buone offerte (in store fisici....o con abbonamenti) e comprarlo di "persona" :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Scrivo qui così, che mi pare la sezione più attinente.

Non dsi problema di assemblaggio vero e proprio, ma di materiali...
    Avete presente le due strisce bianche sul retro del dispositivo, quelle che dovrebbero ospitare le antenne?
    Bene, erano bianche...
    Ho tenuto in tasca il telefono in un sacchetto provvisorio in microfibra rosso... e ora sono marcatamente rosa!!! Soprattutto vicino ai bordi.
    Attenti, quindi, si macchiano facilmente, e la pulizia potrebbe essere un problema per via del microfono in quella superiore: qualunque tipo di prodotto si infiltrerebbe nel forellino, col rischio di rovinarlo.
    Tenere il telefono in un paio di jeans nuovi che stingono potrebbe risultare in una marcata sfumatura azzurra.

Proverò a pulirle con... cif crema, stando attento al microfono, appunto...

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio