Originariamente inviato da
fateviunavita
raga ho letto che molti hanno problemi di assemblaggio....vi voglio chiedere ma se io lo compro in un negozio fisico (comet/marcopolo/wind)...quando loro tirano fuori la scatola non dovrebbero aprirla loro davanti a noi per vedere che ci siano tutti i componenti e che non ci siano difetti al dispositivo??
perchè io quando comprai il mio galaxy s scl (da comet) una volta pagato lo scontrino il commesso tirò fuori la scatola e ruppe i sigilli di garanzia e la aprì per controllare che dentro ci fosse tutto e che il cell fosse perfetto......
sapete vorrei prendere il ONE (in un negozio) ma vorrei averlo perfetto visto che i soldi i mica glieli do' rotti o strappati......e non vorrei che loro una volta consegnata la scatola se presenta dei difetti non me lo cambino o me lo tengano mesi in assistenza!!!!!
comunque HTC io la ritenevo (e soprattutto lei stessa si ruìiteneva produttore "premium/quality") ma non sembra cosi insomma controlli sulla produzione a quanto pare ZERO!! e non significa niente che sono prodotti in cina (per alcuni cina=difetti) perchè con i giusti controlli si fa tutto bene.....anche apple li fa assemblare in cina......anche sony....o meglio dire TUTTI.....bohh mi chiedo a cosa sono serviti tutti questi mesi di ritardi di produzione e questo vanto nella costruzione/assemblaggio se poi ci sono tutti questi problemi!!!
spero possiate aiutarmi