Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il One dagli stockisti colore Silver made in China.
L'unico problemino che riscontro è che passando il dito partendo dalla griglia superiore e scendendo verso il display si sente come uno scalino.
Un po meno evidente è lo scalino fra in display e la griglia inferiore.
Notate anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
L'unico problemino che riscontro è che passando il dito partendo dalla griglia superiore e scendendo verso il display si sente come uno scalino.
Notate anche voi?
Si non preoc, anch'io sento la stessa cosa, scalino sotto e anche sopra, ma da me è meno accentuato sopra. Il problema è sempre lo stesso: un non perfetto allineamento della cover. Purtroppo a quanto vedo questi problemi li hanno praticamente tutti gli HTC One, però devo dire che non sono così accentuati o gravi a mio parere, che dici? Anche se appena l'ho comprato la tentazione di sostituirlo mi era venuta immediatamente, poi però ho lasciato stare. :) e non me ne pento, mi va benissimo così.
-
Quote:
Tibilon
Si non preoc, anch'io sento la stessa cosa, scalino sotto e anche sopra, ma da me è meno accentuato sopra. Il problema è sempre lo stesso: un non perfetto allineamento della cover. Purtroppo a quanto vedo questi problemi li hanno praticamente tutti gli HTC One, però devo dire che non sono così accentuati o gravi a mio parere, che dici? Anche se appena l'ho comprato la tentazione di sostituirlo mi era venuta immediatamente, poi però ho lasciato stare. :) e non me ne pento, mi va benissimo così.
Io ho solo questa sporgenza per così dire. Le griglie sono attaccate bene al corpo e non ci sono spazi. Se sostituiamo questo per una cosa così può essere che capitiamo peggio
-
Quote:
massirm
Io ci tornerei e tenterei la sostituzione... è sempre un cell da 699 euro...
Sono tornato al centro tim dove ho acquistato il telefono e mi hanno detto che non me lo sostituiscono e mi hanno indirizzato in un centro assistenza NOKIA dove mi hanno detto che loro mi avrebbero messo il telefono in una busta e inviato alla htc per farmelo aggiustare; ma non ho il diritto di SOSTITUZIONE entro 8 giorni? Proverò a sentire il 119 della tim e vedrò che mi dicono!
-
Quote:
DisastroSicuro
Scrivo qui così, che mi pare la sezione più attinente.
Non dsi problema di assemblaggio vero e proprio, ma di materiali...
Avete presente le due strisce bianche sul retro del dispositivo, quelle che dovrebbero ospitare le antenne?
Bene, erano bianche...
Ho tenuto in tasca il telefono in un sacchetto provvisorio in microfibra rosso... e ora sono marcatamente rosa!!! Soprattutto vicino ai bordi.
Attenti, quindi, si macchiano facilmente, e la pulizia potrebbe essere un problema per via del microfono in quella superiore: qualunque tipo di prodotto si infiltrerebbe nel forellino, col rischio di rovinarlo.
Tenere il telefono in un paio di jeans nuovi che stingono potrebbe risultare in una marcata sfumatura azzurra.
Proverò a pulirle con... cif crema, stando attento al microfono, appunto...
Ecco, inizia una nuova odissea.
Il cif crema pulisce di tutto, ma proprio di tutto, tranne le striscioline dell'HTC one.
Ora proverò con candeggina, e se non servirà lascerò perdere e me lo terrò rosa.
-
Quote:
tonypello
Notate anche voi?
silver made in china confermo. non ci faccio caso, è perfetto in resto :D
-
Quote:
DJOKER
Succede anche a me, credo proprio sia normale ;)
Anche per quanto mi riguarda,la parte in alto è leggermente rientrata rispetto alla parte in basso, ma si tratta di circa 0,3 mm,accorgimenti maniacali.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Anche per quanto mi riguarda,la parte in alto è leggermente rientrata rispetto alla parte in basso, ma si tratta di circa 0,3 mm,accorgimenti maniacali.
Scusate parlavo del cassettino x inserire la SIM.
-
Per quanto mi riguarda penso che parlare di "problemi di assemblaggio" sia un pochino esagerato,almeno da quello che ho letto in questo Thread.Secondo me gli smartphone "difettosi",sono molti ma molti di più rispetto a quelli perfetti; mi sembra che in questo post più che l'imperfezione si stia cercando la perfezione assoluta.
Anch'io dopo aver letto questo thread ho cominciato a trovare almeno 3 difetti di assemblaggio sul mio telefono,chiamasi attenzione selettiva!!:banghead:
Godiamoci questo gioiellino e non facciamoci troppe pippe mentali!!!:thumbup:
-
Quote:
DisastroSicuro
Ecco, inizia una nuova odissea.
Il cif crema pulisce di tutto, ma proprio di tutto, tranne le striscioline dell'HTC one.
Ora proverò con candeggina, e se non servirà lascerò perdere e me lo terrò rosa.
Prova la gomma magica della "Mastro Lindo",non consiglio il cif sull'alluminio,troppo aggressivo!!Fidati di una casalinga!!:p