C'è chi l ha cambiato 4-5 volte e ho detto tutto
Sembra che gli stockisti abbiano dei buoni one.
Dagli Stockisti ho appena preso un Note 2... Mi è arrivato in 3 giorni! Non è difettato!![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Gianfranco19 (08-07-13)
C'entra che sono affidabili GliStockisti. E non iniziamo con la storia dell'alluminio.
Scusa ma, se la plastica non si rovina l'alluminio dovrebbe? Pensavo che qualcosa di positivo almeno sulla resistenza ce l'avesse l' One...
Le mie ROM preferite:
Intendo dire, se non arriva rovinato/difettoso(difettato non esiste) il Note 2, perché l'One dovrebbe?
Le mie ROM preferite:
L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
Le mie ROM preferite:
YlenjaNexus4 (08-07-13)
No, dal sacco di Babbo Natale!!! Cosa pensi?
Le mie ROM preferite: