Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno rotfl) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
Meno grande: non è detto che sia un difetto
Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose
-
Quote:
SPAstef
No, dal sacco di Babbo Natale!!! Cosa pensi?
Penso che hai 12 anni leggendo quello che hai scritto.
Guich ripulisci questo thread..
-
Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...
-
Quote:
SPAstef
Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...
Quale k? Chi ha detto che usi la k?
Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.
-
Quote:
kava93
Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
Meno grande: non è detto che sia un difetto
Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose
Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
Audio: ...
Fragilità: sono d'accordo
-
Quote:
tonypello
Quale k? Chi ha detto che usi la k?
Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.
Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...
-
Quote:
SPAstef
Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...
Ahahaahah mi hai fatto ridere, no sono quello a destra
-
Quote:
SPAstef
Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
Audio: ...
Fragilità: sono d'accordo
Hai ragione, non so dove avevo letto che montavano la stessa CPU. Comunque in linea generale, l'hardware prestante è importante ma è anche importante sfruttarlo a dovere, e paragonando i due terminali non è nemmeno facile decretarne un vincitore in termini pratici. Per la fotocamera, dipende da persona a persona, ma a me capita spesso di scattare foto con poca luce. A mio modesto parere l'unica pecca del One, sebbene sia un felice possessore, è la batteria non rimovibile e non propriamente performante.
-
Eccola li,lo sapevo!!!!Leggi a destra,leggi a sinistra,che sono andata in fissa con i problemi di assemblaggio!!!!Ecco le foto,potete dirmi se i vostri smart presentano questi difetti?La scocca anteriore risulta leggermente scollata da una parte,sia in alto vicino al tasto di accensione, che in basso,nella parte sinistra.Cosa faccio?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/6e2avaty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/09/zu2avuse.jpg
-
Sostituisci....se ancora possibike
HTC one black