CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno ) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
    Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
    Meno grande: non è detto che sia un difetto
    Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
    Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
    Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
    Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
    Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose

2. Il seguente Utente ha ringraziato kava93 per il post:

YlenjaNexus4 (08-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

No, dal sacco di Babbo Natale!!! Cosa pensi?
    Penso che hai 12 anni leggendo quello che hai scritto.
    Guich ripulisci questo thread..

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...
    Quale k? Chi ha detto che usi la k?
    Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
    Meno grande: non è detto che sia un difetto
    Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
    Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
    Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
    Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
    Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose
    Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
    Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
    Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
    Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
    Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
    Audio: ...
    Fragilità: sono d'accordo

Le mie ROM preferite:

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Quale k? Chi ha detto che usi la k?
    Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.
    Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...

Le mie ROM preferite:

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...
    Ahahaahah mi hai fatto ridere, no sono quello a destra

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
    Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
    Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
    Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
    Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
    Audio: ...
    Fragilità: sono d'accordo
    Hai ragione, non so dove avevo letto che montavano la stessa CPU. Comunque in linea generale, l'hardware prestante è importante ma è anche importante sfruttarlo a dovere, e paragonando i due terminali non è nemmeno facile decretarne un vincitore in termini pratici. Per la fotocamera, dipende da persona a persona, ma a me capita spesso di scattare foto con poca luce. A mio modesto parere l'unica pecca del One, sebbene sia un felice possessore, è la batteria non rimovibile e non propriamente performante.

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Eccola li,lo sapevo!!!!Leggi a destra,leggi a sinistra,che sono andata in fissa con i problemi di assemblaggio!!!!Ecco le foto,potete dirmi se i vostri smart presentano questi difetti?La scocca anteriore risulta leggermente scollata da una parte,sia in alto vicino al tasto di accensione, che in basso,nella parte sinistra.Cosa faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sostituisci....se ancora possibike

HTC one black

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio