Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kava93
Hai ragione, non so dove avevo letto che montavano la stessa CPU. Comunque in linea generale, l'hardware prestante è importante ma è anche importante sfruttarlo a dovere, e paragonando i due terminali non è nemmeno facile decretarne un vincitore in termini pratici. Per la fotocamera, dipende da persona a persona, ma a me capita spesso di scattare foto con poca luce. A mio modesto parere l'unica pecca del One, sebbene sia un felice possessore, è la batteria non rimovibile e non propriamente performante.
No no, avevi ragione, la CPU è la stessa. Dovunque tu l'abbia letto è vero. Montano tutti e due un Qualcoom Snapdragon 600™ solo che quello di S4 ha il quick charge e un clock più alto ;);)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Nulla.
Sono difetti molto comuni e se li hai, li devi accettare ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Tienilo potrebbe capitare di peggio.
-
Sarò cieco, ma dove cavolo sono 'sti problemi??? Io non vedo niente di sbagliato!!!
-
Quote:
SPAstef
L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno rotfl) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
Allora cominciamo:
1)S4 lagga, é mal ottimizzato e ha mille sensori inutili che appesantiscono il tutto.
2) Fotocamera dipende dalla situazione, s4 di sera fa foto inguardabili, One le fa bellissime, al sole sono paragonabili.
3) Ottimizzazione Beats che migliora anche la qualità in cuffia e non mi venire a dire che é inutile perché la differenza é abissale.
4) la batteria di s4 é di gran lunga inferiore all'HTC One.
5) S4 in plasticaccia e soli 9 GB liberi a disposizione. HTC One 25 GB a disposizione e scocca in alluminio
La microsd esterna non é utile per le applicazioni, quindi non mi dire che é meglio.
Continuo ?
P.S. non mi dire che sono un Fanboy HTC perché ho avuto sia s4 sia One (che ho tutt'ora)
-
Quote:
SPAstef
Sarò cieco, ma dove cavolo sono 'sti problemi??? Io non vedo niente di sbagliato!!!
Guarda,devi essere maniacalmente perfezionista x notarli!!:banghead:
-
Quote:
GiovaNightly
Nulla.
Sono difetti molto comuni e se li hai, li devi accettare ;)
Ed il tuo li ha??
-
Per i difetti: lascia perdere, se funziona bene tienilo così, non è così messo male!
Per il discorso che così tanti one sono difettosi... anche il mio ha le coperture delle casse in po poco aderenti al centro, ma non è una cosa così terribile...
Poi ho visto che scaldandosi tende.ad aprirsi un pochino. Penso che anche uno inizialmente perfetto possa col tempo cambiare...
Per la diatriba: ma che bisogno c'è di discutere? Ognuno si goda il suo!!!!!
-
Quote:
tonypello
Tienilo potrebbe capitare di peggio.
Infatti è quella la grande paura che ho,che me lo mandino peggiore!!!Sto guardando in giro e mi sembra che nessuno di questi One sia perfettissimo!!!
-
Quote:
toscanupsg
Sostituisci....se ancora possibike
HTC one black
Addirittura!????Lo vedi così grave!?