Non sostituire.
Anche il mio ha quel microscopico difettuccio.
Non sostituire fidati di me ;)
Visualizzazione stampabile
SPAstef la finiamo di creare flame idioti? Già sei riuscito a rovinare il forum di un mio amico, finiscila per favore, pensa ciò che vuoi ma non dirlo qui, non è assolutamente il posto adatto. Per gli altri: non ha 12 anni, è del 1998, non chiedetemi perché lo so.
Finiamola con questi flame, per favore, dico davvero...
Tutti questi problemi mi danno noia sinceramente... Cmq non penso che se si scalda poi inizia ad allargarsi l'alluminio e che diavolo.. Se la mettiamo così vuol dire che hanno fatto davvero una porcheria in quanto ai materiali.. Cmq i difetti ci stanno diciamo.. Mio cugino ha comprato iPhone 5 il giorno dell'uscita.. L'ha sostituito subito per le varie ammaccature ai lati abbastanza vistose, l'altro che ha avuto però presentava cmq gli stessi difetti ma meno vistosi.. Sono dell'idea che i difetti sull'alluminio siano una cosa normale perché l'alluminio è molto modellabile.. Se parliamo di plastica tipo Note e s3/s4 è un altra storia, li non ci possono essere difetti però a me sinceramente la plastica mi fa schifo da tenere in mano..
Scusa, glielo mando per PM. Me ne vado come sono venuto
--------SPAstef logged out from this topic---------
Qui si parla di PROBLEMI DI ASSEMBLAGGIO DELL' HTC ONE e onestamente mi sta vendendo il nervoso a leggere queste cose quindi liberate la zona per favore
Avete tirato fuori voi la storia dell'HTC One dagli Stockisti. Io ho detto che sono affidabili facendo l'esempio del Note 2 e voi avete detto che non c'entra perché il Note 2 è di plastica!! Dopo ho fatto la storia infinita S4 vs HTC One, infine salta fuori DJOKER (non so come faccia ad essere ovunque sono io... Forse per la questione di quel forum... Che poi non era colpa mia...) che mi insulta e convince tutti gli altri utenti a insultarmi(una sua dote naturale innata). Tutto qui.
BYE
Quoto, anzi mi scuso per essere intervenuto. Comunque ho notato anch'io che il mio è LEGGERISSIMAMENTE più staccato nella parte sinistra rispetto a quella destra, formando una fessura di qualche micron. Onestamente penso che non esista uno One perfettamente assemblato, quindi io consiglio di non portarlo in assistenza a meno di scollature evidenti (1mm o più).