Si anch'io l'ho notato.. Però è molto di meno a mio avviso..
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con te e se veramente tutti gli HTC ONE presentano quel distacco,significa che di meglio proprio non si poteva fare.Inoltre ribadisco che secondo me non esiste il device perfetto,semplicemente ci sono difetti che si notano di più ed altri di meno;nel caso del nostro One forse si notano di più per il fatto che la cornice è bianca,pertanto se esiste anche la più insignificante fessurina(nera) fra la cornice e il corpo dello smartphone ci si farà caso.
Io ho One nero, e una fessura microscopica guardandoci molto attentamente si nota. Sinceramente dormo tranquillo pur sapendolo, e probabilmente è lo smartphone più perfetto esteticamente mai costruito; mi ricordo che, sul mio vecchio (e problematico) Evo 3D, la cover rimovibile non era a filo dove c e il pulsante dello shot, colpa proprio della scocca che era rialzata anomalamente in quel punto, creando un ben visibile dislivello di 1mm. Inoltre in alcuni punti la cover si sollevava molto facilmente, e la cornice attorno allo schermo si era distaccata leggermente. Portato poi in garanzia per un ben più grave problema al touch, ritornato sostituito (tutto tranne la cover), risultato: il corpo era di 1mm meno alto del precedente e la cover aveva un leggero gioco in alto, essendo stata fatta per il terminale precedente che era lievemente più alto, inoltre addio feedback del tasto power. Come se non bastasse nella nuova motherboard non funzionava la messa a fuoco. Riportato in garanzia e aspetto ancora che ritorni.
Non ho menzionato tutti gli scricchiolii che si sentono anche solo premendo con media forza. Pagato all epoca 599€. Questa lunga (e sicuramente poco interessante) storiella è per far capire che questi difetti (come a dir la verità anche quelli del mio evo) sono bazzecole, e si tratta ormai di seg** mentali.
Più che altro con questa fessura sul one silver a me è entrata della polvere sulla fotocamera frontale... Ora me lo passeranno in garanzia ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Alla fine non ce l'ho fatta,giovedì passa il corriere e me lo porta in assistenza.Non riuscivo più a digerire le fessurine.
Ad ogni modo devo fare i complimenti ad HTC,la ragazza del centro ass. è stata veloce,gentile e molto chiara.Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.;)