CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Oh si che c'è la fessura!!Solo grazie al minor contrasto che si nota molto di meno!!
    Si anch'io l'ho notato.. Però è molto di meno a mio avviso..

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    ahia... la polvere sotto la lente non è una bella cosa...

    Vorrei fare qualche precisazione.
    E' un po' lunga, se ne avete voglia, se vi va, perdete 4 minuti della vostra vita e leggete come la penso.

    La scocca posteriore del dispositivo è in alluminio, sarà sicuramente lavorata al controllo numerico con frese ad hoc, e non presenta alcun difetto ed alcuna deformazione.
    Le due coperture degli altoparlanti sono anch'esse in alluminio, ottenute di lavorazione e quindi esenti da difetti e distorsioni.
    L'origine dei distacchi, quindi, sta solo nella parte bianca centrale, che non è uguale in tutti i terminali.
    Se questa plastica è un po' stretta, allora si verifica il problema del distacco: in pratica non è la copertura della cassa che si stacca, ma la plastica bianca che è un po' piccola e non riempe il gap tra la scocca posteriore e la copertura anteriore.
    Volete verificarlo di persona?
    Bene, se siete fortunati possessori, come me, di uno dei terminali che hanno un po' di distacco, provate a traguardare il distacco da un lato, di costa, insomma.
    Noterete che la plastica bianca non è tagliata dritta, ma un po' storta, nel senso che manca un pochino nella parte centrale del terminale.
    Quando questo viene assemblato, è molto probabile che venga messo sotto una apposita pressa formatrice, per il tempo necessario a far indurire la colla.
    Ma come detto, le due scocche degli altoparlanti sono in alluminio, ottenute di lavorazione al cnc, e quindi nascono belle dritte.
    La pressa le "piega" un pochino sulla sagoma della plastica bianca, ma la deformazione impressa all'alluminio in quel modo è di tipo elastico, e quindi col tempo, col calore, questa tende a tornare alla sua forma originale, dritta quindi, distaccandosi un pochino dalla plastica bianca.

    Il rischio più grande è che della polvere possa infiltrarsi dalla fessura che si crea, per cui il miglior consiglio è quello di meter su un bumper, magari trasparente, ho visto che qualcuno qui lo ha messo.
    (Immagino che dietro i forellini delle casse HTC abbia previsto una piccola membrana antipolvere, ma in quel punto no)

    Comunque, questo terminale è davvero bello, se non ci sono difetti davvero visibili, forse è il caso di tenerlo anche se ha qualche piccolissimo gap.

    Infine, ho visto che qualcuno ha chiesto dei difetti sul nero:
    mio parere, il gap sul bianco/silver lo vedi come una righina nera, ma sul nero/nero come la vedi una righina nera?
    Non la vedi, quindi ritengo che a parità di entità di gap, sul nero non ti accorgi di nulla, proprio di nulla.

    Ho finito!
    Sono d'accordo con te e se veramente tutti gli HTC ONE presentano quel distacco,significa che di meglio proprio non si poteva fare.Inoltre ribadisco che secondo me non esiste il device perfetto,semplicemente ci sono difetti che si notano di più ed altri di meno;nel caso del nostro One forse si notano di più per il fatto che la cornice è bianca,pertanto se esiste anche la più insignificante fessurina(nera) fra la cornice e il corpo dello smartphone ci si farà caso.
    Ultima modifica di YlenjaNexus4; 08-07-13 alle 23:36

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, ma secondo voi la situazione cambia tra il modello argento e nero? Mi ricordo che per iPhone 5 i modelli più "difettati" erano soprattutto i bianchi che avevano più imperfezioni.. Qualcuno di vuoi ha il One nero? (io lo comprerò di questo colore)
    Io ho One nero, e una fessura microscopica guardandoci molto attentamente si nota. Sinceramente dormo tranquillo pur sapendolo, e probabilmente è lo smartphone più perfetto esteticamente mai costruito; mi ricordo che, sul mio vecchio (e problematico) Evo 3D, la cover rimovibile non era a filo dove c e il pulsante dello shot, colpa proprio della scocca che era rialzata anomalamente in quel punto, creando un ben visibile dislivello di 1mm. Inoltre in alcuni punti la cover si sollevava molto facilmente, e la cornice attorno allo schermo si era distaccata leggermente. Portato poi in garanzia per un ben più grave problema al touch, ritornato sostituito (tutto tranne la cover), risultato: il corpo era di 1mm meno alto del precedente e la cover aveva un leggero gioco in alto, essendo stata fatta per il terminale precedente che era lievemente più alto, inoltre addio feedback del tasto power. Come se non bastasse nella nuova motherboard non funzionava la messa a fuoco. Riportato in garanzia e aspetto ancora che ritorni.
    Non ho menzionato tutti gli scricchiolii che si sentono anche solo premendo con media forza. Pagato all epoca 599€. Questa lunga (e sicuramente poco interessante) storiella è per far capire che questi difetti (come a dir la verità anche quelli del mio evo) sono bazzecole, e si tratta ormai di seg** mentali.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Più che altro con questa fessura sul one silver a me è entrata della polvere sulla fotocamera frontale... Ora me lo passeranno in garanzia ?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Più che altro con questa fessura sul one silver a me è entrata della polvere sulla fotocamera frontale... Ora me lo passeranno in garanzia ?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Questo sicuramente, e ti sostituiranno anche la scocca mettendone una perfettamente a filo.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ce l'ho fatta,giovedì passa il corriere e me lo porta in assistenza.Non riuscivo più a digerire le fessurine.
    Ad ogni modo devo fare i complimenti ad HTC,la ragazza del centro ass. è stata veloce,gentile e molto chiara.Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    Tibilon (09-07-13)

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Alla fine non ce l'ho fatta,giovedì passa il corriere e me lo porta in assistenza.Non riuscivo più a digerire le fessurine.
    Ad ogni modo devo fare i complimenti ad HTC,la ragazza del centro ass. è stata veloce,gentile e molto chiara.Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
    Facci sapere sei la prima che lo manda in assistenza...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    YlenjaNexus4 (09-07-13)

  11. #198
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Questo sicuramente, e ti sostituiranno anche la scocca mettendone una perfettamente a filo.
    DJoker Come fai ad esserne certo!?

  12. #199
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
    Grazie mille, sono curioso anch'io di sapere come si evolverà la vicenda, queste fessurine a volte danno fastidio anche a me

  13. #200
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    DJoker Come fai ad esserne certo!?
    Eh perché altrimenti tra 2 mesi avrai di nuovo quel problema...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    YlenjaNexus4 (09-07-13)

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy