Devo dire che il gap della versione grigia.. gli da un tocco di originalità in più.. ed è anche più bello °-°
Visualizzazione stampabile
Devo dire che il gap della versione grigia.. gli da un tocco di originalità in più.. ed è anche più bello °-°
[QUOTE=DisastroSicuro;4191980]Allora giro la domanda:
Ma per caso... c'è qualcuno che ha un terminale davvero esente da difetti di assemblaggio?[/QUOTE
Bisognerebbe fare un sondaggio al di fuori di questo thread,che in fin dei conti raggruppa tutte le persone che hanno avuto problemi.
Mi è arrivato oggi,preso con Wind Business,mi pareva tutto ok,ma poi ho sentito lo scalino nella parte alta a dx...Per il resto sembra ok.Non so se provare a cambiarlo o lasciare stare!!
Il mio è Silver made in china.Bello è bello,veloce anche,peccato per queste piccolezze che mi fanno inca**are.
Lo scollamento di solito dopo quanto tempo si verifica?Tanto per stare tranquillo.
Oggi ho contattato la Wind e mi hanno detto che loro non lo possono sostituire,perchè il problema lo vedo io e per loro non esiste(perchè non lo vedono :bd: ).Dopo averli infamati,si sono proposti di darmi il numero di telefono di HTC europe,da quanto sono incompetenti non sono riusciti a trovarlo e mi hanno invitato a trovarlo con Google(cosa che gli avevo detto che ero in grado di fare da solo,ma che avrei gradito lo avessero trovato loro)...Al che li ho mandati affa..lo e ho riagganciato.Ma come si fa ad avere nel 2013 un call centre business che non riesce a risolverti le cose + banali.Peccato,con Wind non avevo mai avuto problemi.
incompetenti......incompetenti OVUNQUE!
mi viene da essere pessimista e dire: questa è l'italia con gente incompetente che ricopre ruoli e lavori per cui ci sarebbero altre 10 000 persone competenti in materia ma che si ritrovano disoccupate! :'( ma quando fanno le assunzioni cosa fanno mettono i numerini come per fare la fila dal salumiere....."oggi assumiamo fino al 32'' mahhh scusate l'OT
Chiamato Htc,mi hanno detto che lo devono sostituire in Wind,visto che anche la legge parla chiaro sostituzione entro i primi 7-10gg dall'acquisto.Ora provo a richiamare Wind e sentiamo che boiate mi dicono.