Visualizzazione stampabile
-
I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
solefero69
I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...
Il pixel spento si vedeva nel quotidiano oppure l hai visto con un app per i pixel?
-
Nel quotidiano, era in basso a sinistra, sulla dock nera. Pensando fosse solamente "stucked" ho scricato le app per fixarlo ma non è servito a nulla.
-
Quote:
solefero69
Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.A te hanno aggiornato!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.
Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
-
Quote:
tecnofrancy
Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
il bilanciere del volume da me è a filo
-
Quote:
tecnofrancy
Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Arrivato oggi, preso dagli stockisti, tutto perfetto, 0 gap ne sotto ne sopra, l'unica cosa è che nell'angolino in basso a sx c'è 1mm quadrato (forse anche meno) di sverniciato che si vede solo in controluce (il mio è nero). Schermo ok anche, 0 pixel morti/stuccati.
Appena acceso mi ha proposto subito l'aggiornamento ad 4.2.2. Il mio è HTC_032 Eastern Europe.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho letto su internet che dopo un minimo di sette giorni mandano una mail. Nella mail scrivono che il cellulare sta ritornando e probabilmente daranno anche la lettera di vettura per rintracciare il pacco. Chiamando ti sapranno dire di più... Oggi per curiosità ho chiamato e mi hanno detto di richiamare giovedì / venerdì per sapere di più (mi hanno solo saputo dire che avevano ricevuto il telefono).
-
pure a me dice che è arrivato il 12.....