Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare? 
 N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  oleh  
Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare? 
 N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
 
 
 
 Quando l'avevi consegnato al punto di raccolta!???
 
 
- 
	
	
	
	
		Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono... 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  solefero69  
Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono... 
 
 
 Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad:
 
 
- 
	
	
	
	
		Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  solefero69  
Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD 
 
 
 No vabbè...Io ho un Xperia S..Non è il massimo,ma non mi posso lamentare più di tanto!!
 
 
- 
	
	
	
	
		Credo che nonostante lo abbiate mandato direttamente alla casa madre, non sta li meno di 10 giorni lavorativi.. 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  YlenjaNexus4  
Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad: 
 
 
 Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  tecnofrancy  
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!! 
 
 
 Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!!
 ps: tu avevi garanzia europa o italiana?  :)
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  tecnofrancy  
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!! 
 
 
 Ma che c....o!!!!Cioè voglio dire,buon per te,ma a me ste botte mai!:what: