Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare?
N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare?
N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
Quando l'avevi consegnato al punto di raccolta!???
-
Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
solefero69
Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono...
Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad:
-
Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
solefero69
Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD
No vabbè...Io ho un Xperia S..Non è il massimo,ma non mi posso lamentare più di tanto!!
-
Credo che nonostante lo abbiate mandato direttamente alla casa madre, non sta li meno di 10 giorni lavorativi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad:
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnofrancy
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!!
ps: tu avevi garanzia europa o italiana? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnofrancy
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
Ma che c....o!!!!Cioè voglio dire,buon per te,ma a me ste botte mai!:what: