Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  fateviunavita  
Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!! 
 ps: tu avevi garanzia europa o italiana?  :)
 
 
 
 garanzia Italia brandizzato TIM
 
 
- 
	
	
	
	
		ma ti hanno ridato un nuovo tel  brandizzato? 
 
- 
	
	
	
	
		Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
 Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
 Il mio è garanzia Europa.
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  treirone85  
ma ti hanno ridato un nuovo tel  brandizzato? 
 
 
 sì, è sempre brandizzato TIM.
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  YlenjaNexus4  
Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
 Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
 Il mio è garanzia Europa.
 
 
 
 Come ti è stato detto prima dai 5 ai 10 giorni lavorativi è il periodo standard che può subire, eventualmente, delle variazioni :( Sono andato oggi dal rivenditore dove ho comprato il cell, e dopo avermi trattato con molta sufficienza e non avendomi voluto dare il numero di pratica, con il quale avrei potuto chiedere informazioni direttamente alla HTC, ha insistito nel dirmi che i giorni lavorativi da aspettare sono MINIMO 20 -.- Che rabbia.
 
 
- 
	
	
	
	
		Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused: 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  YlenjaNexus4  
Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused: 
 
 
 Ci stupirai tra qualche giorno :)
 
 
- 
	
	
	
	
		Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  tonypello  
Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D 
 
 
 A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
 " Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  YlenjaNexus4  
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
 " Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
 
 
 
 anche io stessa mail..... speriamo bene.....