Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!!
ps: tu avevi garanzia europa o italiana? :)
garanzia Italia brandizzato TIM
-
ma ti hanno ridato un nuovo tel brandizzato?
-
Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
Il mio è garanzia Europa.
-
Quote:
treirone85
ma ti hanno ridato un nuovo tel brandizzato?
sì, è sempre brandizzato TIM.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
Il mio è garanzia Europa.
Come ti è stato detto prima dai 5 ai 10 giorni lavorativi è il periodo standard che può subire, eventualmente, delle variazioni :( Sono andato oggi dal rivenditore dove ho comprato il cell, e dopo avermi trattato con molta sufficienza e non avendomi voluto dare il numero di pratica, con il quale avrei potuto chiedere informazioni direttamente alla HTC, ha insistito nel dirmi che i giorni lavorativi da aspettare sono MINIMO 20 -.- Che rabbia.
-
Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused:
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused:
Ci stupirai tra qualche giorno :)
-
Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D
-
Quote:
tonypello
Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
-
Quote:
YlenjaNexus4
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
anche io stessa mail..... speriamo bene.....