Visualizzazione stampabile
-
Mi ha appena chiamato il rivenditore e ha detto che il telefono è stato spedito al centro di raccolta tra il 10 e l'11. Mi ha consigliato di chiamare in questi giorni per chiedere ulteriori informazioni. Domani chiamo e vi faccio sapere a che punto stanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
Nella mail che mi avevano inviato era scritto il codice seriale del vecchio htc one, non di quello sostitutivo ;)
-
salve, mi unisco anche io al coro:'(, ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnofrancy
Nella mail che mi avevano inviato era scritto il codice seriale del vecchio htc one, non di quello sostitutivo ;)
Quando ti è arrivata la mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Quando ti è arrivata la mail?
Il giorno in cui ho ricevuto il telefono sostitutivo
-
Appena preso questo gioiellino con un'offerta della TIM e mi accorgo che è presente un leggero dislivello tra la zona alta dello schermo e la scocca di alluminio. Mi consigliate di farlo riparare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidismypower
Appena preso questo gioiellino con un'offerta della TIM e mi accorgo che è presente un leggero dislivello tra la zona alta dello schermo e la scocca di alluminio. Mi consigliate di farlo riparare?
Dipende da te e da quanto ti da fastidio il difettuccio.Perché a livello di funzionalità non dovrebbe incidere assolutamente.
-
Cambiato subito in un centro TIM, adesso è perfetto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jako89
salve, mi unisco anche io al coro:'(, ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
Contatta il venditore, se lo porti in assistenza sono minimo 2-3 settimane senza. Di sicuro te lo sostituirà poiché non sono passati ancora 7 giorni (è la legge).
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Quando l'avevi consegnato al punto di raccolta!???
Lunedì 8 e ieri l'ho ripreso...me lo hanno cambiato ed è perfetto però non capisco per quale motivo all'avvio non mi è stata richiesta la configurazione iniziale e nella galleria non ci sono le immagini di default, mha...consigliate di ripristinare le impostazioni e quelle di fabbrica?