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Originariamente inviato da
oleh
Lunedì 8 e ieri l'ho ripreso...me lo hanno cambiato ed è perfetto però non capisco per quale motivo all'avvio non mi è stata richiesta la configurazione iniziale e nella galleria non ci sono le immagini di default, mha...consigliate di ripristinare le impostazioni e quelle di fabbrica?
Nel mio caso i menù erano in inglese (il mio è brandizzato TIM). Ripristina e torna tutto alla normalità però le immagini e le musiche di default non ci sono più.
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io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
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Originariamente inviato da
treirone85
io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
Si vede che hai avuto fortuna....il mio evo 3D è dentro da più di un mese e ancora non è tornato.
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Originariamente inviato da
treirone85
io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
Ma ti è tornato!?
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Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ma ti è tornato!?
ancora no .....caxxo:O
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Originariamente inviato da
treirone85
ancora no .....caxxo:O
Neanche a me!
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Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Neanche a me!
Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
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Originariamente inviato da
tecnofrancy
Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?
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Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?
Forse li sostituiscono senza controllare? Ne hanno un pò in magazzino e quindi, quando avviene la sostituzione, non aprono la scatola per controllare se quello sostituito ha dei difetti. E' impossibile controllarli tutti. Dovrebbero non solo guardare l'assemblaggio, ma testare la fotocamera per questo difetto 'foto rosa', il vivavoce per chi ha i difetti in chiamata, o cuffie ecc. Nessuna azienda lo fa.
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per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...