Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnofrancy
questo secondo telefono non è perfetto, ci sono delle microscopiche imperfezioni. Un'esempio è il buco nella plastica bianca per il pulsante di accensione che è tagliato un poco male oppure il fatto che la plastica è diversa rispetto a quella del primo modello, meno porosa e quasi lucida. Queste sono cose veramente ma veramente microscopiche che per me non contano assolutamente nulla, soprattutto rispetto ai difetti che riscontravo nel primo telefono. Me lo sarei tenuto stretto se non avesse avuto il problema alla fotocamera...
Invierò tutti i dettagli e le foto scattate in cui si può vedere il problema insieme ad un messaggio ai tecnici invitandoli, in caso di sostituzione, a controllare bene il telefono prima di mandarlo.
Allegato 73058Allegato 73059
E avresti fatto bene a tenerlo,i difetti sono veramente impercettibili.Ma anche i miei,sono sincera.
-
Quindi succede che i telefoni che tornano dalla riparazione in HTC hanno il problema delle foto rosse al buio?
Male!!
Ho letto che c'entra il mese di produzione: sembra che quelli di costruzione più recente abbiano questo problema...
-
Quote:
DisastroSicuro
Quindi succede che i telefoni che tornano dalla riparazione in HTC hanno il problema delle foto rosse al buio?
Oddio....per quanto mi riguarda non sembra...http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/3yhe5e7u.jpg
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma il tuo se fai la foto al buio completo, viene nera o rossa?
(Dimmi nera! Dimmi nera! Dimmi nera!!!!!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma il tuo se fai la foto al buio completo, viene nera o rossa?
(Dimmi nera! Dimmi nera! Dimmi nera!!!!!)
Queste le ho fatte coprendo l'obbiettivo con un telo nero!!!Mi sa che non è un difetto,ora comunque provo anche col N4 e vi faccio sapere!!!http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/u4ejydy7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/19/6enubehe.jpg
-
Beh, se è così va anche bene.
Ma allora la foto rossa della pagina precedente cos'era?
Non era la tua???
(Ma come fai ad essere così veloce a postare le forto?!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Beh, se è così va anche bene.
Ma allora la foto rossa della pagina precedente cos'era?
Non era la tua???
(Ma come fai ad essere così veloce a postare le forto?!)
Si ma avevo coperto l'obbiettivo con il dito,che idiota!!!!!:p
Veloce a postare le foto?Io uso l'app di Tapatalk!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si ma avevo coperto l'obbiettivo con il dito,che idiota!!!!!:p
Veloce a postare le foto?Io uso l'app di Tapatalk!!
Allora finalmente un'unità buona!!
Sono contento per te.
Tapatalk... va a finire che la provo.
-
Quote:
DJOKER
È un problema che, chi più chi meno, hanno tutti. Non ti preoccupare ;)
E' un problema abbastanza fastidioso purtroppo :/
Vedendo le foto di altri One mi ritengo fortunato visto che di scalini tra schermo e casse non ne ho e lateralmente un solo piccolissimo spiraglio in alto a sinistra.
Tuttavia vedere la parte destra del tasto blocco entrare e non avere risposta, se non spingendo ulteriormente, è frustrante.. almeno per me che vengo da iphone
Poi ho anche superato i 15 minuti di chiamate per cui anche se l'ho preso da 6 giorni credo che non me lo cambierebbero
Non so che fare..scusa lo sfogo xD
-
Quote:
Alerva
E' un problema abbastanza fastidioso purtroppo :/
Vedendo le foto di altri One mi ritengo fortunato visto che di scalini tra schermo e casse non ne ho e lateralmente un solo piccolissimo spiraglio in alto a sinistra.
Tuttavia vedere la parte destra del tasto blocco entrare e non avere risposta, se non spingendo ulteriormente, è frustrante.. almeno per me che vengo da iphone
Poi ho anche superato i 15 minuti di chiamate per cui anche se l'ho preso da 6 giorni credo che non me lo cambierebbero
Non so che fare..scusa lo sfogo xD
Se lo vuoi cambiare ancora puoi, formatta tutto e non dire delle chiamate