Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alerva
E' un problema abbastanza fastidioso purtroppo :/
Vedendo le foto di altri One mi ritengo fortunato visto che di scalini tra schermo e casse non ne ho e lateralmente un solo piccolissimo spiraglio in alto a sinistra.
Tuttavia vedere la parte destra del tasto blocco entrare e non avere risposta, se non spingendo ulteriormente, è frustrante.. almeno per me che vengo da iphone
Poi ho anche superato i 15 minuti di chiamate per cui anche se l'ho preso da 6 giorni credo che non me lo cambierebbero
Non so che fare..scusa lo sfogo xD
salva i dati importanti sul computer e poi vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono in modo che non risultano più le chiamate.
Se non sono disposti a cambiarlo e vogliono mandarlo loro in assistenza non accettare e contatta direttamente htc via chat o telefono. In questo modo i tempi di assistenza diminuiscono sensibilmente perchè non ci sono intermediari tra te e l'assistenza.
-
Yle è tornato pure il mio mi hanno cambiato tutta la scocca devo dire che ora sembra costruito bene... spero che non mi entra più la polvere dentro la fotocamera frontale !! mi è stato aggiornato alla versione 4.2.2 pure a te?
-
Quote:
treirone85
Yle è tornato pure il mio mi hanno cambiato tutta la scocca devo dire che ora sembra costruito bene... spero che non mi entra più la polvere dentro la fotocamera frontale !! mi è stato aggiornato alla versione 4.2.2 pure a te?
sarà per questo che ci hanno messo più tempo... il mio non aveva Android 4.2.2. Sei sicuro che hanno cambiato la scocca? Non è uno swap in garanzia?
-
io ho mandato via il telefono in s-oof e sbrandizzato con cid 001 mi è tornato con la 4.2.2 no brand ma sempre in s_off ...in più l'altra scocca aveva la pellicola salva schermo e un righetto sulla parte frontale, ora non è piu presente la pellicola e nessun segno nell'alluminio.
-
Quote:
treirone85
No,non mi hanno cambiato la scocca,però come avrai notato dalle foto che avevo caricato in precedenza,il mio non aveva questi enormi difetti.Alla fine anche il mio è bello e se non fossi così maniaca me lo godrei molto di più!...Il mio ancora non è aggiornabile e non capisco il perchè.Cid E_11;)
-
Facevano prima a scrivere sulla scatola :ogni imperfezione del terminale non'è riconosciuto come difetto di fabbricazione ma come singolarità del prodotto, tipo capo di abbigliamento..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
YlenjaNexus4
È tornato il mio One.Che dire?Le fessurine fra la cornice e le griglie degli altoparlanti non ci sono più,però purtroppo al tatto sento ancora lo scalino,quindi la cornice non è perfettamente allineata con le scocche anteriori e posteriori.Ma esisteranno One perfettamente assemblati?Secondo me no...Sono delusa,ma lo terrò così.
Quando sono andato a cambiare il mio one il commesso mi ha detto che ne aveva aperte tre di scatole e aveva visto che questo piccolo scalino c'era in tutti. Sicuramente si sente meno di prima, non mi lamento ;)
-
Questo thread è davvero demoralizzante per chi come me vuole acquistare un HTC One.
Stando a quello che ho letto fino ad oggi, dovrei prenderlo in un negozio fisico, farmelo provare davanti a me, ma sopratutto garanzia Italia.
La questione è che Black Italia è quasi introvabile! O almeno si trova, ma ad un prezzo esorbitante.
Secondo la vostra esperienza con HTC in generale e la relativa assistenza, premettendo che ho sempre usato prodotti Apple, e che ho venduto un S3 comprato a Gennaio in appena un mese, cosa consigliate di fare? Comprare o non comprare HTC? Ne vale davvero la pena?
Grazie!
-
Quote:
naples00
Questo thread è davvero demoralizzante per chi come me vuole acquistare un HTC One.
Stando a quello che ho letto fino ad oggi, dovrei prenderlo in un negozio fisico, farmelo provare davanti a me, ma sopratutto garanzia Italia.
La questione è che Black Italia è quasi introvabile! O almeno si trova, ma ad un prezzo esorbitante.
Secondo la vostra esperienza con HTC in generale e la relativa assistenza, premettendo che ho sempre usato prodotti Apple, e che ho venduto un S3 comprato a Gennaio in appena un mese, cosa consigliate di fare? Comprare o non comprare HTC? Ne vale davvero la pena?
Grazie!
Il mio precedente smartphone era un Galaxy S3. Ho dovuto cambiare tre volte la cover posteriore a mie spese perché si facevano delle crepe nella plastica e poco prima di venderlo la cornice argentata si era spaccata in due punti nelle vicinanze della porta usb. Non era mai caduto e lo avevo sempre trattato con i guanti. Mio cugino ha un HTC One X ed è caduto, anche facendo voli acrobatici, moltissime volte senza riportare alcun danno. Purtroppo i difetti di assemblaggio ci sono, sono pur sempre telefoni prodotti ad un ritmo incessante. Con HTC hai uno smartphone progettato bene, con un bellissimo design e con funzioni veramente utili. Per tutto il resto c'è l'assistenza ;)
-
Quote:
tecnofrancy
Il mio precedente smartphone era un Galaxy S3. Ho dovuto cambiare tre volte la cover posteriore a mie spese perché si facevano delle crepe nella plastica e poco prima di venderlo la cornice argentata si era spaccata in due punti nelle vicinanze della porta usb. Non era mai caduto e lo avevo sempre trattato con i guanti. Mio cugino ha un HTC One X ed è caduto, anche facendo voli acrobatici, moltissime volte senza riportare alcun danno. Purtroppo i difetti di assemblaggio ci sono, sono pur sempre telefoni prodotti ad un ritmo incessante. Con HTC hai uno smartphone progettato bene, con un bellissimo design e con funzioni veramente utili. Per tutto il resto c'è l'assistenza ;)
Ovviamente spero tu intenda l'assistenza ITA e non quella affidata ad HTC Europa...! Immagina di avere un problema poco dopo l'acquisto e subito prima di partire per le vacanze: il panico! Lo venderei in 5 minuti!