Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naples00
La questione è che Black Italia è quasi introvabile! O almeno si trova, ma ad un prezzo esorbitante.
Non ti consiglio di comprare il modello nero... L'alluminio in origine non è nero quindi, come nell'iPhone 5 nero, applicano un sottile strato di vernice nera. È più delicato... Inizialmente anche io volevo acquistare il modello nero ma un po' per la delicatezza, un po' per la reperibilità, ho cambiato idea.
-
Quote:
naples00
Ovviamente spero tu intenda l'assistenza ITA e non quella affidata ad HTC Europa...! Immagina di avere un problema poco dopo l'acquisto e subito prima di partire per le vacanze: il panico! Lo venderei in 5 minuti!
Subito dopo l'acquisto vai in negozio e te lo fai cambiare. Se si rifiutano esercita il diritto di recesso e sono tenuti a darti i soldi indietro.
-
Quote:
naples00
Ovviamente spero tu intenda l'assistenza ITA e non quella affidata ad HTC Europa...! Immagina di avere un problema poco dopo l'acquisto e subito prima di partire per le vacanze: il panico! Lo venderei in 5 minuti!
io sapevo che gli eu e gli ita vengono trattati sempre ugualmente
-
Io sò che gli Ita vengono riparati direttamente qui in Italia, mentre per gli EU bisogna rivolgersi alle sedi europee che dovrebbero trovarsi in Germania. Ovviamente la sostanziale differenza tra i due tipi di garanzia è il tempo d'attesa per veder tornare il proprio terminale!
-
Quote:
naples00
Io sò che gli Ita vengono riparati direttamente qui in Italia, mentre per gli EU bisogna rivolgersi alle sedi europee che dovrebbero trovarsi in Germania. Ovviamente la sostanziale differenza tra i due tipi di garanzia è il tempo d'attesa per veder tornare il proprio terminale!
Nel caso di HTC, HTC Italia ti ripara anche quelli con garanzia EU.
-
Appunto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Quindi mi state confermando che comprando un telefono ITA oppure EU la differenza non c'è? Entrambi i tipi di terminali, qualora dovessero avere difetti e problemi sarebbero riparati negli stessi tempi?
Sono davvero felice di questa cosa, se è così compro EU ad occhi chiusi.
Ma un dubbio c'è: se è così, perchè allora fare differenza tra EU e ITA? E perchè di conseguenza aggiungere circa 50€ al prezzo di quest'ultimo?
-
Quote:
naples00
Quindi mi state confermando che comprando un telefono ITA oppure EU la differenza non c'è? Entrambi i tipi di terminali, qualora dovessero avere difetti e problemi sarebbero riparati negli stessi tempi?
Sono davvero felice di questa cosa, se è così compro EU ad occhi chiusi.
Ma un dubbio c'è: se è così, perchè allora fare differenza tra EU e ITA? E perchè di conseguenza aggiungere circa 50€ al prezzo di quest'ultimo?
Magari per il CID.
Se compri ITA hai gli aggiornamenti previsti per l'Italia nei tempi giusti.
Se comprei EUR non sai che CID avrà il terminale: Olandese, Tedesco, booh! E gli aggiornamenti ti arriveranno quando previsti nel paese di origine.
Però se vedi cosa è successo con l'aggiornamento a 4.2, non c'è stata una gran differenza nei tempi di rilascio per i vari CID, mi pare che più o meno nel giro di qualche giorno hanno aggiornato tutti (o quasi tutti).
-
Bhà, a me onestamente sembra davvero strano. Ora provo a collegarmi alla chat di HTC e vi faccio sapere se ci sono sostanziali differenze! Se è come dite voi ho trovato il terminale Nero EU a 530...!
EDIT: dimenticavo che oggi è domenica. Ricordo che gia contattai HTC per le stesse informazioni, mi risposero che i cellulari andavano spediti a COMO, ma non ricordo se poi da lì venivano mandati in giro per l'Europa...!
-
Io ho preso un HTC one dalla tre ed'è eu nessun problema.... Htc evo 3d da expansys nessun problema massimo 5 giorni lavorativi e ho sempre riavuto il terminale ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App