Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnofrancy
salva i dati importanti sul computer e poi vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono in modo che non risultano più le chiamate.
Se non sono disposti a cambiarlo e vogliono mandarlo loro in assistenza non accettare e contatta direttamente htc via chat o telefono. In questo modo i tempi di assistenza diminuiscono sensibilmente perchè non ci sono intermediari tra te e l'assistenza.
Ti ringrazio per la dritta ma non è stato necessario fare tutto questo.
Ho confrontato il mio telefono con quello di un amico e se all'inizio del confronto ero io quello preoccupato, alla fine lui si è deciso ad andare al centro Wind dove lo ha preso per chiedere che gli venga sostituito. rotfl
Riassumendo il tutto lui ha: tasto accensione ancora più infossato, spiragli piccoli un po' dappertutto, scalino in alto e un pixel bruciato in basso a destra (non evidente ma c'è).
A questo punto mi ritengo sempre più fortunato :)
-
Quote:
naples00
E perchè di conseguenza aggiungere circa 50€ al prezzo di quest'ultimo?
Per contribuire alla crescita dello stato italiano XD
-
Domanda: ma si può mandare il telefono in riparazione anche per un solo pixel bruciato?
Domanda II: se il famoso gap fra le grigliette degli altoparlanti e la plastica bianca dovesse allargarsi dopo sei mesi di utilizzo, rientrerebbe anche in questo caso come riparazione in garanzia?
Ed infine: se la fotocamera si mettesse a fare le foto rosse dopo l'aggiornamento a 4.2.2, ma prima con la 4.1 avesse fatto foto perfette, rientrerebbe come un difetto risolvibile con riparazione in garanzia?
(ho letto di esemplari che si sono messi a fare le foto rosse al buoi dopo l'aggiornamento... ma allora è un problema software?)
-
Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
DisastroSicuro
Domanda: ma si può mandare il telefono in riparazione anche per un solo pixel bruciato?
Domanda II: se il famoso gap fra le grigliette degli altoparlanti e la plastica bianca dovesse allargarsi dopo sei mesi di utilizzo, rientrerebbe anche in questo caso come riparazione in garanzia?
Ed infine: se la fotocamera si mettesse a fare le foto rosse dopo l'aggiornamento a 4.2.2, ma prima con la 4.1 avesse fatto foto perfette, rientrerebbe come un difetto risolvibile con riparazione in garanzia?
(ho letto di esemplari che si sono messi a fare le foto rosse al buoi dopo l'aggiornamento... ma allora è un problema software?)
Tutte in garanzia tranquillo.
-
io ho provato a reinstallare la 4.1 ma fa le foto rosse ugualmente
-
Qualcuno sa quanto costerebbe un'eventuale sostituzione del terminale per danni non coperti da garanzia? Per intenderci come i 150 euro per iPhone.
P.S. Mi è rotolato il povero One per 20 metri rovinandosi ai lati :'(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Dopo varie peripezie mi è tornato il One che ho preso da Wind.Il primo lo avevo cambiato per il famoso scalino sul lato dx(era abbastanza presente),ma come immaginavo anche questo non è assemblato bene e anche se con il difetto di entità minore presenta il maledetto scalino nella parte bassa...Che faccio lo tengo così e aspetto che si manifesti qualche altra falla e lo mando in Htc o me lo faccio sostituire per la SECONDA volta da Wind!Certo che facendo così non me lo godo affatto il One(se continuo così esce un nuovo modello e ancora lo devo utilizzare o_O ).
-
Ciao a tutti, posseggo un Htc One da pochi mesi ed ho recentemente notato la presenza del famoso problema di assemblaggio nella parte alta del telefono, ho anche una scheggiatura nella parte bassa causa caduta, mi chiedevo quali fossero i tempi di Riparazione/sostituzione ed eventualmente se la garanzia a vostro avviso coprisse il difetto presente nella parte alta nonostante la scheggiatura ( che testimonia una caduta).
Grazie
PS: se anche dovesse valere la garanzia dovrei pagare le spese di spedizione verso centro riparazione HTC?
-
HTC ritira il tuo telefono direttamente a casa tua tramite corriere TNT, e te lo riporta a casa quando è a posto senza spese da parte tua.
Per sapere di più sul tuo caso particolare, prova a chiedere direttamente a HTC al telefono, sono molto gentili e disponibili.