CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecnofrancy Visualizza il messaggio
    salva i dati importanti sul computer e poi vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono in modo che non risultano più le chiamate.
    Se non sono disposti a cambiarlo e vogliono mandarlo loro in assistenza non accettare e contatta direttamente htc via chat o telefono. In questo modo i tempi di assistenza diminuiscono sensibilmente perchè non ci sono intermediari tra te e l'assistenza.
    Ti ringrazio per la dritta ma non è stato necessario fare tutto questo.
    Ho confrontato il mio telefono con quello di un amico e se all'inizio del confronto ero io quello preoccupato, alla fine lui si è deciso ad andare al centro Wind dove lo ha preso per chiedere che gli venga sostituito.
    Riassumendo il tutto lui ha: tasto accensione ancora più infossato, spiragli piccoli un po' dappertutto, scalino in alto e un pixel bruciato in basso a destra (non evidente ma c'è).
    A questo punto mi ritengo sempre più fortunato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    E perchè di conseguenza aggiungere circa 50€ al prezzo di quest'ultimo?
    Per contribuire alla crescita dello stato italiano XD
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Domanda: ma si può mandare il telefono in riparazione anche per un solo pixel bruciato?
    Domanda II: se il famoso gap fra le grigliette degli altoparlanti e la plastica bianca dovesse allargarsi dopo sei mesi di utilizzo, rientrerebbe anche in questo caso come riparazione in garanzia?
    Ed infine: se la fotocamera si mettesse a fare le foto rosse dopo l'aggiornamento a 4.2.2, ma prima con la 4.1 avesse fatto foto perfette, rientrerebbe come un difetto risolvibile con riparazione in garanzia?
    (ho letto di esemplari che si sono messi a fare le foto rosse al buoi dopo l'aggiornamento... ma allora è un problema software?)

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Domanda: ma si può mandare il telefono in riparazione anche per un solo pixel bruciato?
    Domanda II: se il famoso gap fra le grigliette degli altoparlanti e la plastica bianca dovesse allargarsi dopo sei mesi di utilizzo, rientrerebbe anche in questo caso come riparazione in garanzia?
    Ed infine: se la fotocamera si mettesse a fare le foto rosse dopo l'aggiornamento a 4.2.2, ma prima con la 4.1 avesse fatto foto perfette, rientrerebbe come un difetto risolvibile con riparazione in garanzia?
    (ho letto di esemplari che si sono messi a fare le foto rosse al buoi dopo l'aggiornamento... ma allora è un problema software?)
    Tutte in garanzia tranquillo.

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho provato a reinstallare la 4.1 ma fa le foto rosse ugualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quanto costerebbe un'eventuale sostituzione del terminale per danni non coperti da garanzia? Per intenderci come i 150 euro per iPhone.

P.S. Mi è rotolato il povero One per 20 metri rovinandosi ai lati

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo varie peripezie mi è tornato il One che ho preso da Wind.Il primo lo avevo cambiato per il famoso scalino sul lato dx(era abbastanza presente),ma come immaginavo anche questo non è assemblato bene e anche se con il difetto di entità minore presenta il maledetto scalino nella parte bassa...Che faccio lo tengo così e aspetto che si manifesti qualche altra falla e lo mando in Htc o me lo faccio sostituire per la SECONDA volta da Wind!Certo che facendo così non me lo godo affatto il One(se continuo così esce un nuovo modello e ancora lo devo utilizzare ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posseggo un Htc One da pochi mesi ed ho recentemente notato la presenza del famoso problema di assemblaggio nella parte alta del telefono, ho anche una scheggiatura nella parte bassa causa caduta, mi chiedevo quali fossero i tempi di Riparazione/sostituzione ed eventualmente se la garanzia a vostro avviso coprisse il difetto presente nella parte alta nonostante la scheggiatura ( che testimonia una caduta).
    Grazie

PS: se anche dovesse valere la garanzia dovrei pagare le spese di spedizione verso centro riparazione HTC?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

HTC ritira il tuo telefono direttamente a casa tua tramite corriere TNT, e te lo riporta a casa quando è a posto senza spese da parte tua.
    Per sapere di più sul tuo caso particolare, prova a chiedere direttamente a HTC al telefono, sono molto gentili e disponibili.

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio